violetinside, piacere!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: violetinside, piacere!

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 7:55 am

buongiorno violent!

visto la piacevolissima conversazione di ieri sera, approfondisco il discorso iniziato.

vorrei sapere se la prossima settimana in palestra riuscirò a trovare il modo di salutare A.!

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar20U: :Tar03U: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:

ti aspetto e ti auguro buona giornata!
mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sat Jul 13, 2013 1:10 pm

ciao mary,

sei davvero molto tentata, e penso che troverai il modo di incrociarti, non e' poi cosi' difficile! UN CIAO non e' niente di compromettente, ma naturalmente deve essere un ciao sorridente e luminoso come sono i tuoi occhi quando sono felici :) :) :)
Non deve essere un ciao sfuggente :| ma deve essere intonato in maniera che non possa fingere di non sentirlo. :wink:

Mentre lo saluti, devi incontrare i suoi occhi :roll:
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 1:45 pm

E lui come risponderà a questo ciao?!

Gli farà piacere? E capirà qualcosa?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Sat Jul 13, 2013 2:13 pm

dato che ci sono ne faccio un'altro di tiraggio sempre sul bel tipo della palestra: un bel tipino, anche un po' ruspante sei vuoi, ma proprio per questo che mi attira: questa sua genuità, veracità. ( e cqm rimane sempre un bel figo!)

lui, il bel tipo della palestra, ci ha fatto un bel "pensierino" su di me??

:Tspace: :Tar06U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar08U:
:TppfIT:

grazie tante per la collaborazione, sento molto la tua energia positiva...grazie!

mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN