Violetinside,puoi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Violetinside,puoi?

Messagepar moonriver » Wed Sep 11, 2013 11:52 pm

Ciao,è parecchio tempo che non vedo più un uomo che mi piaceva parecchio,non nego che lo penso ancora non più con l'ardore di un tempo,però mi piacerebbe incontrarlo nuovamente anche per vedere l'effetto che mi potrebbe fare!! :roll:
Chissà se il destino favorirà quest'incontro tra me e xxxx? sarebbe un bel regalo dalla vita! :P
Grazie di cuore per la risposta.

:Tar00U: :Tar12U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar11U: :Tar06D:
:TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Violetinside,puoi?

Messagepar moonriver » Thu Sep 12, 2013 3:03 pm

Volevo chiedere ancora una cosa se è possibile,chissà se xxxx si ricorda ancora di me e qualche volta mi pensa in modo piacevole?
Grazie ancora...
:Tar06U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar18U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar10D:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Thu Sep 12, 2013 8:05 pm

La tua situazione sentimentale e' un po' ingarbugliata. Nonm i pare che questa persona abbia intenzione di ritornare, ma nemmeno tu in fondo desideri nuovamente riallacciare. E' piu' un "coccolare" il ricordo, il tuo, cara moon. Forse sei innamorata dell'amore, e come tutti desideriamo emozionarci, cosa di piu' dell'amore emoziona ? :-) Ma non mi sembra che tu viva questa lontananza , in solitudine, anzi, ti vedo circondata da cose , persone, ambienti variegati, e molto stimolanti per la tua personalita'. Per capirci meglio : incontrerai sicuramente nelle tue attivita' una figura attraente, come d'altronde lo sei anche tu, con la quale intraprendere una storia appagante. Una cosa mi sento di dirti, attenzione alle illusioni facili. Seleziona attentamente chi conosci. Il lupo e' sempre lupo nel suo cuore. Anche quando finge di essere agnello...:-)

Con simpatia
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Fri Sep 13, 2013 12:03 am

Si hai perfettamente ragione,la mia situazione sentimentale è ingarbugliata e infelice!! io infatti sono alla ricerca di evasioni,solo a livello emozionale,per questo mi sarebbe piaciuto rincontrare quest' uomo che mi ha fatto battere parecchio il cuore e sognare!!! sensazioni che avevo ormai dimenticate da un pezzo! :(
Come dici tu,sono innamorata dell'amore....forse nella sfera sentimentale sono rimasta infantile,nonostante non sia più un adolescente,voglio continue dimostrazioni d'affetto, attenzioni,coccole,ho fame di tenerezza e amore.Purtroppo chi ho al mio fianco non riesce a darmi nulla di tutto ciò e io sto male!
Hai azzeccato in pieno anche il consiglio che mi hai dato
Violetinside a écrit: Una cosa mi sento di dirti, attenzione alle illusioni facili. Seleziona attentamente chi conosci. Il lupo e' sempre lupo nel suo cuore. Anche quando finge di essere agnello...
Io mi illudo facilmente,pur non reputandomi una sciocca,sono però ingenua e credo sempre nella buona fede della gente,ricredendomi poi quasi sempre e rimanendone delusa!! BRAVA Violet,sei forte!! :D
Tornando alla mia affettuosa amicizia con xxxx,tu quindi non vedi un incontro e nemmeno che lui mi pensi ogni tanto,mi è parso di capire.... :( quindi mi ha completamente cancellata dalla sua testolina?
Eravamo solo amici ...e mi dispiace non rivederlo mai più,tutto qui;è come se fosse rimasta una questione in sospeso fra noi,cose non dette,lasciate a metà,un discorso non ancora concluso,e questo mi crea un po'd'inquietudine.... ma se non è destino.. :wink:

Grazie cara,sei stata gentilissima e molto brillante nell'esprimerti! :P
Un caro saluto
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Sep 14, 2013 9:38 pm

Cara Violet leggendo questa tua frase
Violetinside a écrit:incontrerai sicuramente nelle tue attivita' una figura attraente, come d'altronde lo sei anche tu, con la quale intraprendere una storia appagante

volevi dire a livello sentimentale?
Io non sono libera e la mia situazione sentimentale,come giustamente hai visto bene tu è ingarbugliata!! :shock:
Allora volevo chiederti :lascerò il mio compagno o mio malgrado,lo tradirò con un altro uomo?

Grazie

:Tar19U: :Tar14U: :Tar18U:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Violetinside » Sun Sep 15, 2013 2:30 pm

Il tuo ricercare e' in continua espansione... trasformare , raggiungere, sperimentare, tutto cio' che ti possa rassicurare l'animo...

Cara Moon, tradire e' molto facile quando non siamo appagati. L'equilibrio lo stai cercando , lo leggo nella carta della TEMPERANZA, un equilibrio che la tua indole ricerca e rifugge contemporaneamente...:-) Sei uno spirito libero, e come tale sei sempre in evoluzione. Non ti basta raggiungere un successo, che gia' pensi a quello che potrebbe essere quello successivo... Come un' artista, ecco, forse sei nata per vivere nei panni di tante persone diverse, e' un'emozione che ti fa sentire viva. Non riesci a pensare in maniera riduttiva, la vivi come una mortificazione e quindi la tua essenza si inquieta...

Non credo che, inquadrarsi in una relazione "stabile" sebbene sarebbe molto rassicurante per una persona come te. Intendi bene: dico che in fondo, la tua JOIE DE VIVRE sta proprio in questa leggerezza , a patto che questa non diventi INSOSTENIBILE
proprio, come il film L'insostenibile leggerezza dell'essere (Milan Kundera)

Violetinside
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Mon Sep 16, 2013 8:05 am

Devo dire che hai trovato le parole giuste per descrivermi! per lo meno in questo periodo della mia vita,sono proprio così.
L'inquietudine è mia compagna fedele da parecchio tempo e sto cercando l'equilibrio dell'anima.

Spero di riuscirci anche da sola.
Ti ringrazio molto Violet
un caro saluto da uno spirito libero :)
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Mon Sep 16, 2013 8:21 am

Volevo aggiungere questa frase che mi corrisponde in modo particolare,senza per'altro paragonarmi minimamente al grande Genio che io ammiro tantissimo!

Io non ho talenti straordinari.
Sono solo appassionatamente curioso.

- Albert Einstein

Non so come fai Violet,ma riesci a leggere le Lame intimamente,vai oltre...
complimenti davvero!
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN