vita sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vita sentimentale

Messagepar corto maltese » Sun Apr 04, 2010 1:31 am

Salve, sono nuovo del forum..
il problema che mi attanaglia in questo momento è dovuto ad una situazione poco chiara della mia vita sentimentale.
Mi sono separato lo scorso anno dalla mia compagna e da poco ho conosciuto una persona con la quale sembra esserci un buon feeling. Questa persona è legata sentimentalmente con un altro uomo, ed anche se lei mi lascia capire di non essere pienamente convinta della sua relazione, non riesco a vedere se i miei continui sforzi stiano portando dei buoni frutti... forse il consiglio dei tarocchi potrebbe portarmi a vedere la cosa con piu' chiarezza.. grazie per l'attenzione

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar02D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vita sentimentale

Messagepar antenoride » Sun Apr 04, 2010 10:12 am

L'esperienza precedente è per te un peso non ancora digerito. La vicenda dopo un periodo problematico si è chiusa in modo drastico, lasciandoti una amarezza dalla quale non ti sei ancora liberato. Davanti ai tuoi occhi continua a scorrere il filmato delle tue esperienze dalle quali devi liberarti.
Questo peso potrebbe essere visibile o percepibile anche dalla nuova Lei conosciuta da poco.
Siete tutti e due indecisi, chi per un verso, chi per un'altro.
Il pieno superamento di questa situazione è alla vostra portata se entrambi romperete gli indugi.
Dovete lasciarvi andare e anche per voi la ruota del destino riprenderà a girare per il verso giusto.

fammi sapere, ciao
Buona Pasqua
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Apr 04, 2010 12:18 pm

Grazie innanzitutto per la risposta,
in effetti undici anni di vita insieme, coronati tra l'altro con la nascita di un figlio, non sono semplici da metabolizzare dopo una separazione, calcolando anche il fatto che con questa donna avrò a che fare per il resto della mia vita, proprio perchè abbiamo il comune dovere di genitori.. per quanto riguarda l'altra situazione, sembra evidente un certo attaccamento al passato da ambo le parti e la difficoltà a venirne fuori.. forse dovremmo cercare entrambi uno slancio, piu' che altro passionale e rompere un po' gli schemi mentali nei quali continuamente ci intrappoliamo, forse anche volutamente.. Non conosco il vostro sistema di lettura dei tarocchi, malgrado anch'io mi dedico alla meditazione di queste carte.. ma la papessa al contrario e il mondo evidenziano in maniera evidente questa fase di indugi e di introspezione, cosi' come la ruota della fortuna ci proietta verso una possibilita' di cambiamento..
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Apr 04, 2010 3:06 pm

Ti do un indizzio...se sommi le prime 3 carte che costituiscono la base del tuo tiraggio (passato-presente-futuro)
otterrai un numero, il 15...il diavolo.
corto maltese a écrit:forse dovremmo cercare entrambi uno slancio, piu' che altro passionale e rompere un po' gli schemi mentali nei quali
corto maltese a écrit:continuamente ci intrappoliamo, forse anche volutamente..
Quello che dici è veritiero, la legge morale della papessa è un ostacolo e raffredda le pulsioni entusiastiche dell' imperatrice dandogli le spalle...con il diavolo si può osare ma devi stare attento ai turbamenti irrazionali dettate dagli istinti profondi ,altrimenti il carro rischia di ribaltarsi nuovamente (spirito e corpo kerplunk) con conseguenze spiacevoli.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Sun Apr 04, 2010 10:25 pm

Ciò che il corpo desidera, nell'unità con l'anima, non ha di negativo...
a volte il contorno del desiderio può muoversi con la legge universale naturale se non fine a se stesso..
Mi sono ritrovato molte volte a meditare sulla carta del diavolo.. intesa come passione carnale oppure come passione ancestrale.. in base poi alla carta che lo precede o lo segue..
Sono decisamente convinto che nell'amore esista un piano armonico.. cioè li dove un'anima, armonica in se, entrando in contatto con un'altra non può che sviluppare un'armonia più complessa e radiosa..
cosi' la carta del diavolo, che dovrebbe rappresentare la passione e la carnalità nell'amore, puo' essere letta come una trasposizione di tale armonia su di un piano prettamente terreno e materiale..
Quindi concordo ancora appieno con la vostra lettura...
... Leggendo un po' qua e un po' la il forum, sto prendendo coscienza che la lettura dei tarocchi adottati da Camoin, non lascia niente al caso...
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corto maltese » Tue Apr 06, 2010 12:00 pm

Salve, in relazione al mio problema, sembra che si sia smosso qualcosa, nel senso che lei mi ha chiesto tempo per capire effettivamente cosa prova per me.. quindi ci siamo concessi un periodo di silenzio.. vado a tirare di nuovo dei tarocchi riguardante il probabile responso..
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar16U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Mi date una mano per la lettura?
Grazie a tutti
corto maltese

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN