vita sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: vita sentimentale

Messagepar Lunablu » Thu Nov 25, 2010 7:54 pm

Ok dopo quello che mi hai detto allora escludo quei possibili significati e vedo che Ruota di Fortuna roovescia insieme a Casa Dio rovescia indicano grossi problemi economici. Appeso in finale di lettura indica anche una persona con problemi, disoccupata o comunque bloccata. Anche Arcano 13 può indicare licenziamento, per cui questo in effetti può essere il suo problema. Ti chiedo: a te interessa di più restare con tuo marito o tornare con Tonino ? Se vuoi fai pure un altro Tiraggio sulla questione che ti sta veramente a cuore.
Posso chiederti, sei di religione mussulmana ? Come vengono considerati i Tarocchi dall'Islam ? Dalla chiesa cattolica non tanto bene ...

P.S. Io adoro la Tunisia ci sono stata 5 volte in diversi posti dal 1991 fino all'estate scorsa. Tu di che parte sei ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Fri Mar 11, 2011 12:18 pm

sono saloua del 12/03/1962 vorrei sapere di tonino del 18/01/1953 se ha un altra donna?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar10D:
:TppfIT
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Fri Mar 11, 2011 12:22 pm

ci sarà una ripresa o incontro con tonino?

Tar08U: :Tar03U: :Tar10U:
:TppfIT
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Fri Mar 18, 2011 11:02 pm

ci sarà una ripresa con tonino?

:Tar00U: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 22, 2011 11:01 am

Ciao mi spiace che non hi risposto alle mie domande alle volte mi piace scambiare qualche parola al di fuori dei Tiraggi con i consultanti, sennò è tutto più freddo e anonimo. Comunque se non ti va di rispondere pazienza. Si lui appare in centro di lettura e può esserci un rapporto fra voi, ma sempre a livello superficiale del tipo "mordi e fuggi" (carta della Luna).
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Tue Mar 22, 2011 7:38 pm

Ciao lunablu, da un po che non ti sento pensavo che ti ne sei andata,cmq ti rispondero presto ok non so se ho fatto buon tiraggio per tonino sono venuti solo 3 carte delle volte vedo uscire di piu nn so cosa cambia, volevo chiederti per il lavoro se verro chiama a lavorare per la stagione estiva? lavoro nel turismo come mio marito l.anno scorso non sono stata chiamata.Grazie un bacio

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar06D:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar20U:
:TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN