vita sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vita sentimentale

Messagepar saloua » Sat Oct 30, 2010 4:06 pm

sono saloua del 12/03/1962 ci stato un ritorno con mio marito mario del 09/12/1953 dopo due anni di separazione, come sarà questo ritorno andrà avanti? prima della separazione ho avuto una storia con tonino del 18/01/1953 lui è un single cè un fermo fra noi adesso cosa dicono le carte rimarrò con mario o tornerò con tonino? :?: Grazie..
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vita sentimentale

Messagepar Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:50 am

Ciao manca il tiraggio... vai su "nuovo tiraggio di tarocchi camoin" in alto a destra e segui le istruzioni. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Mon Nov 01, 2010 12:38 am

sono saloua del 12/03/1962 ci stato un ritorno con mio marito mario del 09/12/1953 dopo due anni di separazione, come sarà questo ritorno andrà avanti? prima della separazione ho avuto una storia con tonino del 18/01/1953 lui è un single cè un fermo fra noi adesso cosa dicono le carte rimarrò con mario o tornerò con tonino? Grazie..saloua

Iscritto il: sab ott 30, 2010 3:51 pmTspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar19U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar08D:
:Tar12U: :Tar21D: :Tar00D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 01, 2010 11:24 am

Il Tiraggio è venuto male, devi dare spazio tra la copiatura dei codici e la domanda, devi rifare :D
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Tue Nov 02, 2010 2:28 pm

sono saloua del 12/03/1962 ci stato un ritorno con mio marito mario del 09/12/1953 dopo due anni di separazione, come sarà questo ritorno andrà avanti? prima della separazione ho avuto una storia con tonino del 18/01/1953 lui è un single cè un fermo fra noi adesso cosa dicono le carte rimarrò con mario o tornerò con tonino? Grazie..saloua

Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 02, 2010 2:46 pm

Ciao mi spiace ma il tiraggio è venuto di nuovo tutto disordinato ! Devi copiare tutti i codici e dare spazio. Poi ci sono due domande in una, prima chiedi se resterai col marito, o quella su Tonino, e interpreto quel tiraggio e poi se vuoi ne fai un altro. Non ne fare due perchè ne interpreto uno solo, ciao.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Tue Nov 02, 2010 8:49 pm

sono saloua del 12/03/1962 ci stato un ritorno con mio marito mario del 09/12/1953 dopo due anni di separazione, come sarà questo ritorno andrà avanti?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar03U: :Tar19U: :Tar14D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 06, 2010 6:42 pm

Ciao Saloua, la coppia che è ritornata insieme e che sta andando bene è rappresentata dalla carta del Sole al presente. Hai voluto tu questo riavvicinamento ? In futuro ci saranno dei problemi di comunicazione, un pò di impazienza e di intolleranza, ma poi andrà bene perchè la coppia Forza - Carro (voi due) si guarda ed è diritta al futuro. Essendoci vicino Ruota di Fortuna, che è la carta d'ambiente di questa coppia, posso dire che è voluta dal destino e che comunque è una coppia fortunata. Quindi secondo i Tarocchi questo ritorno andrà avanti. A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Tue Nov 09, 2010 12:07 am

con tonino come andrà ci sarà un ritorno oppure è finita? lui del 18/01/1953. Grazie

:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:30 pm

Ciao Saloua, da come si presentano le carte credo che con Tonino non ci siano molte opportunità di ritornare insieme, cio non toglie che sia possibile che si faccia vivo. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Tue Nov 16, 2010 10:19 pm

che genere di problemi ha tonino di genere economico o familiare? ha una mamma anziana un sorella e un nipote questo quello che so di lui so che è bloccato da febbraio scorso, dovevamo vederci inveci non è stato possibile
mi ha detto che devi risolvere dei casini suoi non mi ha voluto dire di cosa si tratta.Grazie--

:Tar08U: :Tar21U: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 9:01 am

Ciao Saloua (sei straniera ?), il tiraggio non è venuto bene, non si vede quali sono le tre carte base (pass - pres - fut). Lo rifai mantenendo la stessa domanda, ok? Ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Thu Nov 18, 2010 2:18 pm

che genere di problemi ha tonino di genere economico o familiare? ha una mamma anziana un sorella e un nipote questo quello che so di lui so che è bloccato da febbraio scorso, dovevamo vederci inveci non è stato possibile
mi ha detto che devi risolvere dei casini suoi non mi ha voluto dire di cosa si tratta.Grazie--

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar16D:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Nov 19, 2010 9:38 am

Cara Saloua (non mi dicic di dove sei?), dal tiraggio emerge una coppia dei Tarocchi, Imperatore e Imperatrice: potrebbe essere la sua coppia (di cui tu però non sei a conoscenza), con anche dei figli. Questa situazione è parecchio in crisi (potrebbe esserci una separazione in atto) e Appeso in alto al futuro indica che lui è bloccato in quella situazione. Tu non hai modo di sapere se questo corrisponde al vero ? Te l'ho detto perchè potrebbe essere una possibilità, dalle carte, mi spiace.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar saloua » Fri Nov 19, 2010 3:43 pm

Ciao Lunablu,ti ringrazio per la tua pazienza ,sono d'origine tunisina, da 27 anni che sto in italia, sposata con un sciliano Mario, tornando a tonino lui è un un single di questo ne sono certa, lo conosco di più di 20 anni lui rimane un collega di lvoro di mario ho lavorato anch'io con lui nel turismo- so che ha una mamma anziana una sorella sposata e una nipote forse dipendono da lui economicamente ecco perchè è bloccato lui è troppo riservato non parla molto di sè ma so che quando si chiude è xchè ci sono dei problemi da risolvere non so che genere di problemi ma presume che sono familiare.non lo so secondo te devo fare un altro tiraggio formolando la domanda diversamente?Grazie mille.
saloua

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN