Vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vita

Messagepar Lelivre » Wed Feb 06, 2013 8:36 pm

Buonasera,
Scrivo in preda al più profondo sconforto, non so piú se c'è un modo per me per uscire da questa condizione esistenziale, tutto sembra ruotare in senso opposto ai miei desideri più profondi e radicali, l'unica cosa che procede identica a sé stessa negli anni il mio monotono lavoro, peró lo ringrazio di esserci, almeno lui...
Cosa fare per ricomnciare a vivere? Tutte le mattine desidero la morte, poi, più o meno, per i doveri nei confronti dei miei famiari, faccio il mio verso di loro, ma dentro resto morta e mi pare che non ci sia nulla per me in questa vita... Forse è un ciclo che si deve concludere così e in un'altra vita andrà "meglio"? Scusate se la domanda é strana, ma io non so davvero che fare per tornare a amare lamia vita. Grazie se qualcuno reputerà degna di attenzione la mia richiesta e il relativo tiraggio,

:Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Lelivre

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vita

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 06, 2013 11:47 pm

Le lame indicano l’apparenza. Fai quello che fanno gli altri, dici quello dicono gli altri, pensi come gli altri. Le lame indicano di ricercare nel profondo di te le tue vere aspirazioni. Dovresti riscoprire le tue passioni. Le tue energie creative sono sepolte, ricoperte di banali abitudini. Sembra che nascondi la tua vera identità, intimità, la tua vera natura. Ti sei arruolata negli ranghi comuni. Devi uscire dell'ombra per nuovamente brillare.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN