Voglio andare via di casa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Voglio andare via di casa

Messagepar Artemi76 » Wed Mar 05, 2014 12:17 am

Salve
sono nuova del forum e di questo mondo.....la mia domanda è molto semplice se non banale, ma comunque importante per me.
Voglio sapere se riesco ad andare via di casa...o meglio se riesco in tempi brevi ad avere finalmente quella indipendenza economica che mi permetterà di avere finalmente una mia casa.
Grazie a chiunque risponderà

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar15D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar10D:
:TppfIT:
Artemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Voglio andare via di casa

Messagepar Rita » Wed Mar 05, 2014 10:46 am

Ciao Artemi76,
mi dispiace ma il tiraggio non sembra favorevole al tuo desiderio. Per adesso la tua soluzione è stare a casa anche se sembra sgradevole per te.
Cordialmente
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Artemi76 » Wed Mar 05, 2014 12:38 pm

Grazie mille per la risposta

ma sara cosi anche in futuro senza via d'uscita?
Artemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Mar 05, 2014 1:21 pm

no carissima che futuro senza via d'uscita! diciamo che per adesso non è attuabile il tuo progetto ci sono difficoltà contingenti e quindi magari cercare di darsi un po da fare per realizzare questa nuova vita , una vera e propria indipendenza economica non c'è ma magari riuscire ad avere quanto basta per poter attuare questo tuo desiderio . sapere anche quando è il momento favorevole per fare questo passo che per adesso sul presente non è attuabile e lo sai . e si in casa nn c'è un aria molto allegra , un rapporto di odio - amore e anche qui ti direi di lavorare sul dialogo e sulla comunicazione . mi sembri molto decisa sulle tue posizioni e non aperta a un confronto , potrei sbagliarmi .... hai una personalità molto forte .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Artemi76 » Wed Mar 05, 2014 1:53 pm

Grazie tante sole almeno una speranza c'è ahahha no immaginavo che non fosse bell'immediato è un indipendenza reale mi servirebbe solo per avere quella possibilità di non vedermi decrepita con i miei a carico. Ma libera di non parlare a colazione....scherzo.

Comunque il dialogo la vedo molto difficile l'ostolita che vedi è con mio padre con cui ormai non c'è più dialogo e che sinceramente non mi interessa poi più di tanto. Una sorta di indipendenza è già in atto è giusto quella economica. Forse la domanda più ideale sarebbe stato sul lavoro. In particolar modo sull'ultimo se mi permetterà di andare via

E si sole ho una personalità molto forte o meglio dire fortificata ahahha forse anche troppo

Comunque grazie tante
Artemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Mar 05, 2014 2:02 pm

Si un po troppo fortificata e irremovibile su certe posizioni ma con ruota rov e soluzione bateleur vs giudizio sarebbe opportuno un cambiamento!
Ciao
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Mar 05, 2014 2:07 pm

Ciao a tutte,
Artemi76, affinché il destino ti sia favorevole per il cambiamento a cui aspiri è importante per te adesso ed anche per il prossimo futuro guardare la famiglia.
Questo è tutto ciò che, al momento, ti serve sapere.
Cordiali saluti
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Artemi76 » Wed Mar 05, 2014 2:19 pm

Grazie sole infatti sto cercando di attuare un cambiamento in ne sopratutto è già ho iniziato piano piano

Per Rita in che senso devo guardare alla famiglia diciamo che ho guardato anche tropp la mia famiglia ahhaha comunque chiariamo non è che c'è una burrasca in famiglia solo che ho imparato per necessità a non farmelo diventare un problema e lasciare mio padre nei suoi arrovellamenti altrimenti ne stavo a morire io emotivamente ha detto bene sole ho un odio amore verso di lui perché per quanto mi può far arrabbiare rimane mio padre :)))))
Artemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Mar 05, 2014 5:35 pm

Nel senso che se devi aiutarli lo fai, come qualsiasi altra cosa riguardi la famiglia anche se per te è sgradevole.
Da quello che scrivi, guardando il tiraggio, emerge un problema di ostinazione, nel senso che tu vorresti andare via ma per te è ancora necessario rimanere legata alla casa dei tuoi.
Ecco perché probabilmente la soluzione indicata è quella di guardare la famiglia.
Capisco che per te possa essere difficile da accettare ma è importante per la tua evoluzione.
Cordialmente
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Artemi76 » Wed Mar 05, 2014 5:58 pm

Rita ti ringrazio sempre delle tue risposte però ti volevo far notare che la mia richiesta era se riuscivo ad avere un indipendenza economica

Lo so anche io che per quanto ostinatamente me ne voglio andare non posso farlo ma non perché voglio aiutare i miei o ho bisogno di loro ma proprio pervhe non ho i soldi per farlo

In ogni caso ti ringrazio molto

Cordialmente
Manuela
Artemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Mar 05, 2014 6:46 pm

Perché scrivi una cosa del genere? La risposta inerente alla domanda te l’ho data nel mio primo intervento, basta che vai a leggere subito dopo il tuo post con il tiraggio.
Credo che tu non abbia compreso il collegamento che c’è. Il destino non ti è favorevole proprio perché sei ostinata a volertene andare, quindi non si creano occasioni o vanno a pallino.
Affinché il destino ti sia favorevole dovresti ancora, per il prossimo futuro,guardare la famiglia.
Che tu ci creda oppure no, non sono scollegati tra di loro.
Con questo ritengo concluso il consulto.
Cordialmente,
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Artemi76 » Wed Mar 05, 2014 9:04 pm

Grazie Rita probabilmente ho letto male

Ti ringrazio ancora per il tuo consulto
Artemi76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Mar 05, 2014 9:33 pm

ciao cara , guardando diavolo rov con casa dio mi viene da chiederti ma c'è una truffa ,un imbroglio su una casa ?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI