vorrei sapere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei sapere

Messagepar emme » Sat Aug 21, 2010 12:48 pm

Lui più grande di me di 12 anni. Passato complesso.
Io lo amo. E non riesco a togliermelo dalla testa.
Lui, non lo sento da 2 mesi, so che è in una fase di difficoltà.
Io senza di lui ho vissuto maluccio, ma solo perché continua a starmi nel cuore.
Non è che per caso si stia ravvedendo, l'ho lasciato io e so che mi vuole bene. Ma sospetto che abbia una storia con una che gli è stato appresso molto prima e anche durante il nostro rapporto.
Vorrei togliermelo dalla testa, ma la strada mi pare ancora lunga.
Potrebbe tornare?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar10D: :Tar07U:
:TppfIT:
Punta sempre alla luna, mal che vada ti sarai fatto un gran bel giro in mezzo alle stelle.
emme

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vorrei sapere

Messagepar barumira » Sat Aug 21, 2010 1:11 pm

Ci proviamo. :wink: L'idea nella testa di quest'uomo c'e', ma essendo un'energia emozionale irrisolta blocca un po' questa azione vitale. C'e' molta acqua in queste lame, pertanto direi molto emozioni constrastanti, lui si sente un po' castrato, schiavo diciamo di un modo di sentire che risolverebbe con la vicinanza di una persona dedita alla condivisione e che gli desse calore. Il carro al futuro indica movimento, forse decide di fare dei propri fallimenti dei nuovi punti di partenza. Potrebbe tornare, ma credo che bisognerebbe approfondire. :)

A presto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar emme » Sat Aug 21, 2010 1:50 pm

Per approfondire intendi un altro tiraggio?

Se si, te lo faccio volentieri, e questa volta chiedo, mi porta nel cuore, prova ancora per me qualcosa?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar07U:
Punta sempre alla luna, mal che vada ti sarai fatto un gran bel giro in mezzo alle stelle.
emme

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Aug 21, 2010 2:23 pm

Assolutamente si :mrgreen: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 21, 2010 3:03 pm

ciao Emme...posso aggiungere qualcosa?
il fatto che tu specifichi che lui è più grande di te che peso ha avuto nella vostra relazione?
perchè i due tiraggi sono molto simili e ci parlano di un passato non proprio tanto chiaro...forse più da parte tua...
poi aggiungerei una riflessione: che rapporto hai con tuo padre?
perchè pare influenzare in generale quello che pensi degli uomini...e quindi le carte suggeriscono di integrare la figura paterna!
al futuro in entrambe i tiraggi abbiamo il carro...che sembra dirci due volte che lui non vede l'ora di tornare ad essere il tuo amante...che non significa amnte nel senso di moroso clandestino...ma amante nel senso di buon amatore...e aggiungerei che in questo...la differenza di età non sembra guastare :mrgreen: penso lui sia in forma :mrgreen: (scusa se mi permetto di scherzare, ma non è male, no???)
spero che questi spunti ti dicano qualcosa
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar emme » Sat Aug 21, 2010 3:34 pm

Ciao Sim.. sei simpaticissimo!!

Allora, no, per me non aveva alcun peso differenza d'età, al contrario siamo stati a lungo insieme, e molto bene, in un modo che difficilmente si potrebbe ripetere, nel senso di comunione di pensieri, ascolto e attenzione. Sul fattore "amante" c'azzecchi in pieno, ci trovavamo molto bene insieme, tant'è che quando poi l'ho lasciato il fattore "diciamo così" ormonale è proseguito per un po', poi però poiché rimaneva fermo sui suoi blocchi e non faceva decollare la storia, l'ho lasciato. E' un personaggio un po' particolare, ma a me piacevano anche i suoi aspetti più complessi e difficili. Per quel che riguarda invece il fattore paterno. Beh, mio padre è sicuramente una persona che mi ha condizionato. Era un uomo fantastico, uno di quelli che si dà, chiede molto, ma anche molto sapeva dare, integerrimo, onesto fino al midollo, ha amato mia mamma, e mia mamma non è una persona facile, sempre, fino all'ultimo giorno. Rose una volta a settimana, regali, piccole sorprese. Uomini così non ne fanno più.. devo mettermela via!!!! Le complessità che hai visto, mi sa che erano più sue, il suo passato, anagraficamente più ricco del mio, prevede una bella serie di difficoltà, momenti bui, matrimoni falliti, figli.. diciamo che non è non è esattamente quello che le nonne direbbero un bel partito, ma a me piace lui, nonostante abbia provato a mettermela via, a lanciarmi in altre storie, non ci riesco, alla fine mi sento ancora sua...

Magari lui in questo periodo è tornato con la sua ex, che per motivi di lavoro vede e sente sempre... come facciamo si può vedere dal tiraggio se ne è innamorato? Provo?

:Tar15U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
emme

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 21, 2010 3:45 pm

come vedi...il tiraggio sulla sua ex...o attuale è molto meno positivo...
però mi sembra interessante la tua risposta...trasuda l'ideale che per te è tuo padre ad ogni sillaba!
ti consiglio di farlo scendere dal piedistallo, perchè se resta lì qualsiasi amante sarà di serie B...e loro lo sentono...
credo che sia questo più di ogni altra cosa che non lo faceva decidere...
anche se è una cosa inconscia credimi ha un peso enorme!
se posso spingermi più in là...mi pare che tua papà sia mancato..potresti farti aiutare con le costellazioni familiari...per rimetterti un pò in pace su questo argomento...
se il tuo cuore in qualche modo è pieno di lui...per gli altri resta poco spazio e non li vedi per come meritano!!! :wink:
in bocca al lupo
Sim (Simona)
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar emme » Sat Aug 21, 2010 3:59 pm

Beh, si non hai tutti i torti... ma la storia è la storia dei miei che non può trovare confronto.
Anche loro 10 anni di differenza, ma allora era una vita, mio padre già bello che navigato, mia mamma era ancora una scolaretta... sono stati insieme una vita, e non hanno mai messo in discussione la loro scelta, nei modi come nella sostanza. Ma fra i due, mia mamma era la roccia, mio papà l'artista. Hanno avuto mio fratello e dopo 11 anni hanno avuto me.
Ho avuto la fortuna di avere un papà spettacolare. Russava. L'unico difetto. Forse ne aveva degli altri, ma trascurabili.
Mi piacerebbe trovare un uomo simile a lui, ma... è difficile e sono un po' rassegnata nella speranza di formare una famiglia come simile in qualche modo alla mia.
Ma ormai non è nemmeno un cruccio, perché io il mio fallimento l'ho avuto, un po' l'ho subito. Con l'uomo che ti dicevo, avevo messo davvero tutta me stessa, in maniera più adulta, consapevole, riuscendo con facilità ad essere migliore. cosa che certo non riesce facilmente. Chissà se potrò ancora innamorarmi così....
Mi puoi aiutare e se sì, ma dubito, riusciresti a vedere quando?
(o chiedo troppo in questa domenica di fine agosto?)
Baci tanti e scusa se ti ho confusa con un ragazzo...

:Tar05U: :Tar10U: :Tar01U:
emme

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Aug 21, 2010 4:14 pm

ti leggo fedelmente le lame:
il papà...al passato :)
attualmente è già in corso un'evoluzione
e al futuro vediamo che tutte le possibilità sono aperte...il gioco della tua vita e della tua felicità è nelle tue mani!
l'importante è che tu ti liberi (tiraggi precedenti) di quest "incesto enorme" che hai con tuo padre...
buon lavoro
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN