Ciao Sim.. sei simpaticissimo!!
Allora, no, per me non aveva alcun peso differenza d'età, al contrario siamo stati a lungo insieme, e molto bene, in un modo che difficilmente si potrebbe ripetere, nel senso di comunione di pensieri, ascolto e attenzione. Sul fattore "amante" c'azzecchi in pieno, ci trovavamo molto bene insieme, tant'è che quando poi l'ho lasciato il fattore "diciamo così" ormonale è proseguito per un po', poi però poiché rimaneva fermo sui suoi blocchi e non faceva decollare la storia, l'ho lasciato. E' un personaggio un po' particolare, ma a me piacevano anche i suoi aspetti più complessi e difficili. Per quel che riguarda invece il fattore paterno. Beh, mio padre è sicuramente una persona che mi ha condizionato. Era un uomo fantastico, uno di quelli che si dà, chiede molto, ma anche molto sapeva dare, integerrimo, onesto fino al midollo, ha amato mia mamma, e mia mamma non è una persona facile, sempre, fino all'ultimo giorno. Rose una volta a settimana, regali, piccole sorprese. Uomini così non ne fanno più.. devo mettermela via!!!! Le complessità che hai visto, mi sa che erano più sue, il suo passato, anagraficamente più ricco del mio, prevede una bella serie di difficoltà, momenti bui, matrimoni falliti, figli.. diciamo che non è non è esattamente quello che le nonne direbbero un bel partito, ma a me piace lui, nonostante abbia provato a mettermela via, a lanciarmi in altre storie, non ci riesco, alla fine mi sento ancora sua...
Magari lui in questo periodo è tornato con la sua ex, che per motivi di lavoro vede e sente sempre... come facciamo si può vedere dal tiraggio se ne è innamorato? Provo?
Punta sempre alla luna, mal che vada ti sarai fatto un gran bel giro in mezzo alle stelle.