Vuoto affettivo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Vuoto affettivo

Messagepar moonriver » Sat Mar 09, 2013 10:30 am

Sto attraversando un periodo di irrequietezza,ma nello stesso tempo mi muovo come un bradipo,nel senso che non ho nulla che mi stimoli,mi sento mancante di quel calore e affetto di cui tutti abbiamo bisogno.
Ora domando ai tarocchi se ci sarà una persona che colmerà questo vuoto affettivo.
Grazie
:Tar08U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar10D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Vuoto affettivo

Messagepar bblue6 » Sat Mar 09, 2013 2:39 pm

Ciao Moonriver,
sembra he la tua Ruota si sia momentaneamente fermata anche a livello di ascolto interiore. La soluzione è data da Eremita che fa luce su questa situazione di solitudine e assenza di calore (Diavolo rovescio). Ti senti un bradipo, si vede dall'Eremita che cammina a piccoli passi per capire cosa c'è nel profondo da risolvere, una condizione che vivi con grande disagio. Ma è possibile guarire da questa condizione di malessere perchè in soluzione e in alto nel tiraggio c'è Temperanza verso Giustizia. Puoi un taglio a questa situazione, riprendere il tuo equilibrio e rendere il tutto concreto. Ce lo dice Imperatore al futuro.
I Tarot rispondono alla tua domanda. Ci sarà qualcuno nella tua vita, un uomo concreto, solido. Dunque ti auguro con tutto il cuore di proseguire questo tuo percorso interiore, ascoltandoti e facendo luce su quel Diavolo rovescio.

Un caro saluto
bblue6
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Mar 09, 2013 7:53 pm

Guarda,non potevi spiegare meglio la mia situazione,complimenti davvero!
Faccio ,infatti fatica anche a leggermi dentro(o ne ho paura) e vivo questo con un disagio che mi fa stare male anche fisicamente!!
Speriamo come dici ,che arrivi la guarigione e che nel mio futuro ci sia un uomo solido che sappia darmi quello di cui ho bisogno!

Ti ringrazio molto e ti auguro ogni bene. Ciao :)
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 09, 2013 8:22 pm

Grazie mille, davvero.
Ritrova la tua serenità, è possbile. La strada non è diciamo leggera, guardarsi dentro è sempre un percorso faticoso e lento...ma puoi farcela. La Temperanza indica grande protezione e ti è accanto. E' la tua "guarigione" senza dubbio perchè ritroverai il tuo equilibrio. Al futuro l'Imperatore è bello saldo lì...

Coraggio. Riuscirai.

Un grande abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Mar 16, 2013 12:32 am

Stasera sono particolarmente avvilita per la mia situazione che continua a peggiorare e cerco uno spiraglio di luce chiedendo ai tarocchi se l'Imperatore bello e saldo è l'uomo che ho nel cuore da diverso tempo,sarà dunque lui che mi scalderà il cuore?
Grazie cara bblue6...
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar01U:
:TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 16, 2013 2:52 am

Cara Moonriver...quest'uomo c'è in tutti i tiraggi...Imperatore prima, poi Carro, ora Mago...la tua condizione di grande disagio e malinconia è tutta scritta in Casa Dio rovescia/Luna.
Considera he una sola carta al futuro indica tempi brevi ma può passare anche qualche settimana.
Vediamo strada facendo se si farà sentire (Il Carro nel'altro tiraggio comunque dice che torna alla carica...)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Sat Mar 16, 2013 5:00 pm

Grazie per le tue risposte,sei molto cara e gentile.
Mi sento molto malinconica in effetti,ma domani è un altro giorno come diceva Rossella...no?
E allora speriamo che si decida in fretta a fare capolino sto Carro tanto atteso!!!
Ti farò sapere! Ciao e buona vita a te.
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 3:09 pm

Anche a te un abbraccio.
Spero anch'io di sentirti presto con una notizia stratosferica (Imperatore/Carro/Mago...deve arrivare!)

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Tue Apr 16, 2013 11:12 pm

:Tar20U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao cara Bblue6,è un po che non frequento il forum,ma stasera volevo chiedere ai tarot se faccio bene a cercare una persona(il Mago il Carro,Bateleur....sempre lui)visto che non lo vedo all'orrizonte,e ho la possibilità di cercarlo,pensi che sia una cosa sensata?
Ti ringrazio tanto
un abbraccio
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 12:09 am

Ciao Moonriver,
sono contenta di sentirti :lol:
Questo tiraggio è tutto al diritto, sostanzialmente positivo.
Vorrei chiederti due cose.

-L'uomo di cui parlavi, che hai in mente, appartiene al tuo passato?
-Hai figli?
Scusa le domande ma vorrei capire bene i personaggi del tiraggio.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Wed Apr 17, 2013 5:48 pm

Si l'uomo di cui parlo è del passato e vorrei contattarlo,lui ha due figli,io una sola.
Farò bene a cercarlo? nel senso che lui sarà contento? è un po' che non ci vediamo......qualche tempo fa in un impeto di "nervoso" gli ho tolto l'amicizia su fb senza spiegazioni.....chissà cosa ha pensato.
Lui chiaramente non mi ha cercata....beh anch'io farei così...mi sentirei offesa.
Attendo le tue preziose parole :lol:
Ciao e grazie Bblue6
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 1:39 am

Ciao Moonriver, intanto il tiraggio è tutto diritto, dunque non ci sono energie da sbloccare. Al futuro c'è la carta dell'amicizia e della comunicazione. Rispetto alla tua domanda non vedo impedimenti per procedere con un contatto. Sembra anzi che in passato l'abbia fatto lui. Mi dicevi di internet. Giudizio è comunicazione via internet, la Papessa scrive e il Carro è la cabina telefonica...sembra che tu possa scegliere il mezzo che preferisci.

che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Fri Apr 19, 2013 1:52 pm

Grazie Bblue6
allora tu pensi che possa cercarlo,non vedi impedimenti?
Si penso che potrei farlo,ma posso chiedere ai tarocchi quale sarà la sua reazione? di piacere,di sorpresa o di fastidio,una seccatura insomma.
So che può sembrare una domanda banale,ma per me è importante.....faccio un tiraggio? :lol:

Come sarà la reazione del mio amico quando lo contatterò su internet?
:Tspace: :Tar12U: :Tar03U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar19U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 2:02 pm

Mi sembra buona, nel senso che innanzi tutto ci sono due lame che parlano di comunicazione (Giudizio/Sole) sono una sopra all'altra quindi è un messaggio che non deve sfuggire. Imperatrice verso giudizio sei tu che lo contatti, che fai materialmente l'azione, accanto abbiamo Papa e Papessa, una coppia vera e propria che riolve qualche impedimento che potreste trovare stada facendo (Ruota di fortuna rovescia).
Io lo contatterei!!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moonriver » Fri Apr 19, 2013 2:30 pm

Grazieee della risposta immediata....eri nei paraggi?
Lo farò senz'altro e poi ti dirò l'evolversi della situazione.
Un forte abbraccio,ciao Bblue6 e buon pomeriggio

PS.mi piace molto come spieghi i Tarocchi nei dettagli,brava!!!!...ci tenevo a dirtelo :P
moonriver

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN