x annalisam Amore, che cosa mi riserva il futuro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x annalisam Amore, che cosa mi riserva il futuro?

Messagepar simo67 » Thu Apr 15, 2010 1:41 pm

Sono io a ringraziare a te te l'ho detto mi hai colpito....
tu dici storia tra noi chiusa : o per meglio dire per ora è chiusa e alcune questioni (una è l'altra lei eppoi ci sono questioni sul lavoro) aiutano a far confusione.... anch'io la penso così....
Sono d'accordo che il presente sia ingombrante..(suo padre è morto di recente e questa donna l'ha conosciuta prima la madre che lui adora...e poi lui ed ho saputo che questa donna è stata molto presente nella malattia del padre), se poi come dici tu vi è una grossa intesa sensuale....ancor peggio per me....in passato tra noi forte passione che adesso percepisco a periodi e ieri sera quando l'ho visto la sentivo.....(dimmi dove posso trovare il significato della giustizia)
Anch'io percepisco che nonostante questa presenza sia forte è l'unica che è riuscita a farlo allontanare per più tempo anch'io penso che ci sia qualcosa che non và...ma non sono lucida in quanto coinvolta e non riesco a capire cosa....
...... due piedi in una scarpa facendo confusione..intendi con me? anch'io non riesco a cogliere alla base di cosa sta la sua inderteminatezza.....anch'io sento un però....
Che io sappia l'Imperatrice preme per il matrimonio, il lavoro di lui è pubblico sicuro con me è un di più...un arrotondamento il lavoro d'ufficio secondo me lo annoia....
Vero che il papa è un pappamolla ..non decide mai...
Sei bravissima quando dici ......evidentemente quando hai fatto il tiraggio eri piena di lui lo aveva lasciato da poco....l'ho desiderato ed aspettavo un suo cenno e sentivo che anche lui lo voleva...ma mi sembra di essere pazza ed inventarmi tutto da sola... ..
riprovo pensando a me..anche se ancora ci sono dentro fino al collo e da anni grazie!!!!
Domanda: Amore, che cosa mi riserva il futuro?
:Tar16U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar10D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
simo67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x annalisam Amore, che cosa mi riserva il futuro?

Messagepar annalisam » Fri Apr 16, 2010 11:15 am

ciao...il lavoro non ci spaventa vero??..bene perchè ce n'è a sufficienza..allora..per "meditare" sulla carta della Giustizia..sul sito di Jodorowsky c'è un estratto del significato oppure sul libro "la via dei tarocchi" sempre di Jodorowsky ti puoi andare a consultare le pagine (saranno 4/6 max) che ti interessano..butta un occhio in libreria o da qualcuno che ha il testo ..credo che la descrizione che danno della singola lama sia originale ed utile..allora per ora la situazione richiede impegno e pazienza..le carte sono uscite tutte rovesce (passato, presente, futuro)..ma non ci spaventiamo..per riprendere le redini del tuo carro capovolto (la carta del futuro)..ed anche della tua vita privatissima :wink: (il diavolo) dovresti..secondo le lame...dargli un pò di tempo ma semplicemente accettare la situazione per quella che è stupendolo un pò e cambiando atteggiamento..forse lui si aspetta che ti comporti come stai facendo invece dovresti trovare il modo di lasciarlo bollire nella sua acqua, prendendo un pò le distanze..l'eremita che guarda la sua torre..non fare niente sii te stessa, fai un passo indietro e lascialo fare..decidi tu x te stessa e non lasciare che sia lui ad incidere nelle tue scelte...è interessante che in questo tiraggio tu esci come papessa, quindi forse tu sei più vicina a lui come indole rispetto all'imperatrice dell'altro tiraggio e dunque è importante ancora di più comprendere il profilo della giustizia (scusa sono un pò ermetica ma sto andando un pò di corsa ma ci tenevo almeno a darti una risposta di massima..)..insomma simo67 non puoi decidere per lui..intanto questo..prometto di ritornare su questo tiraggio ed altro con un pò più di calma...intanto graditi i riscontri e tue ulteriori domande e considerazioni.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x annalisam Amore, che cosa mi riserva il futuro?

Messagepar simo67 » Fri Apr 16, 2010 7:22 pm

Sto cercando di accettare come dici tu la situazione, anche se non è facile e puoi immaginare...alle sue battute cerco di rispondere scherzosamente...senza far vedere che rosico...sono certa che conoscendomi da 10 anni, sa che io sono stata sempre lì.... e pertanto prendere le distanze anche se psicologicamente sembra difficile, può avvenire come giustamente mi hai consigliato tu, pensando prima a me e poi a lui e ci sto provando....
Penso di essere uscita io questa volta più vicina a lui perchè lo conosco da tempo in tutte le sue sfaccettature positive e negative ahimè....ci accomunano gli studi fatti e gli interessi lavorativi l'altra da questo punto di vista è ben lontana....(quindi complimenti)
Infatti a lui non sembra affatto inopportuno lavorare insieme a volte con quello che ne può conseguire vedendoci...anche se da questo punto di vista si nota che a volte si frena..
Concordo che dovrà essere lui a decidere e che io non posso e non devo fare nulla, credo che non potrà rinviare ancora a lungo perchè mi giunsero notizie che lei premeva per il matrimonio.
La settimana prossima ci rivedremo sempre per lavoro, ti ringrazio della disponibilità... pur non conoscendoci hai colto molto le sfaccettature della situazione dandomi degli ottimi spunti di riflessione....aspetto tue notizie. Grazie
simo67

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN