claudha a écrit:e se attraverso le carte, la meditazione, i sogni ecc. avessimo accesso ad "uno spazio non spazio" che contiene tutto: passato, futuro , sarebbe magia ?
ti fa pura l'idea?
claudha a écrit:e se attraverso le carte, la meditazione, i sogni ecc. avessimo accesso ad "uno spazio non spazio" che contiene tutto: passato, futuro , sarebbe magia ?
claudha a écrit:nn ho capito?
claudha a écrit:No era una domanda, perchè forse io non la chiamerei magia ma forse l'esistenza di più livelli di realtà, visibili ed invisibili. Ma secondo me è solo una questione di definizione di magia.
Cmq oggi ti "vedo" in forma che battuttaccia quella del decoder
Gabry a écrit:La parabola è la sostituzione della vera "parabola ascendente", che sarebbe quella di prendere una cesoia e tagliare cordoni... posizione diversa e molto scomoda, soprattutto se si teme la sofferenza
Compassione ci vuole, ragazzi...
Gabry a écrit:Nel senso che si distrae come può, la parabola è una distrazione, un tergiversare... La "parabola ascendente" è quella che riguarda il mettersi di fronte a una responsabilità verso se stessi; quella che chiede soluzione: ovvero la drastica cesoia, secondo me.
Parabola ascendente che non vuole affrontare... Sono stata più limpida, ora per te, mio sultano?
claudha a écrit:x Spirito : è vero così!
claudha a écrit:scusa sn un po' sconessa..... Mi riferivo a Vendetta, mi sa che lui è proprio così, che dici?
è carino e limpido
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités