Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
grazie grazie e grazie non volevo fare la misteriosa, sono convinta che la causa della nostra rottura sia da ricercare in un legame "forte" che lui ha con la madre..tanto forte da portarlo a rinunciare alla sua felicità pur di non staccarsi (lei è sola e vive con lui) per cui vedere la papessa al presente alla domanda cosa gli impedisce di tornare avevo interpretato come una conferma anche dei tarocchi spero tanto che il silenzio il mio allontananmento di qs mesi lo aiuti a capire e ad agire
antenoride spero presto di raccontarti delle belle news
ciao trottolina, ho sentito un colpo, quindi ci sono. Anche i capricorni più testardi hanno il loro punto debole (il mio è il panettone !). Ti confermo quanto da te ipotizzato, la papessa è la madre, anche se non mi sembra in una posizione negativa, di freno. La titubanza è soprattutto dentro di lui, che non è in grado di dare una soluzione al problema che la madre, pensa, potrebbe creargli. A conferma di ciò, in diversi tiraggi esce l'innamorato. Cerco di leggere più in dettaglio il tuo ultimo tiraggio. Quacosa di nuovo potrebbe succedere a breve, anche se la protagonista dovresti essere Tu, perchè da parte sua lo vedo ancora piuttosto fermo, quasi in una posizione di stallo e come in attesa di un tuo intervento che lo scuota. Il risultato di questa operazione potrebbe essere il sole, quindi un riavvicinamento che potrebbe innescare positivi sviluppi futuri. fammi sapere, ciao e tanti auguri anche a Te.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
grazie per tutto...tutto quello che mi hai detto conferma i miei pensieri sono un po bloccata anch io..in realtà dopo tanto silenzio..non so proprio come fare a riavvicinarmi
chissa magari il destino ha gia in mente l'occasione... ti racconterò... spero presto
l entusiasmo dell averlo sentito ha lasciato il posto a una grande delusione..sono a terra.. avevo sperato che il mio avvicinarmi, anche se a passo molto lento, gli avrebbe scatenato almeno il desiderio di chiarire un po le cose... invece niente..son que e chiedo ai tarocchi quale è la strada che devo percorrere per ritrovare la felicità
ciao trottolina, e scusa il ritardo con cui ti rispondo. La prima cosa che mi colpisce guardando il tiraggio sono i tre strumenti da taglio: il primo è la spada che si trova nella ruota di fortuna-rovescia, il secondo è la falce dell'arcano XIII che è rivolta verso un Lui tutto proiettato verso il passato e il terzo è la spada della giustizia, quasi un'arma di difesa per una Lei che sentendosi nel giusto, la interpone contro ogni tipo di inganno e come baluardo della sua agognata ricerca di equilibrio. Guardo ora le carte del tiraggio. Presente e passato ci confermano un ciclo di eventi che parte da una ruota di fortuna-rovescia, quindi da un destino non troppo favorevole e termina con un Lui prigioniero dei suoi limiti(appeso). Il futuro indica che per rinascere(giudizio) e trovare un nuovo equilibrio(giustizia)nel prossimo futuro, dovresti tagliare con il passato(arcano XIII-rovescio), liberandoti così dalle illusioni e dagli inganni(diavolo) che potrebbero presentarsi. Fondamentalmente si tratta di accettare un doloroso cambiamento. Ritornando alla tua domanda, più che la strada da percorrere per ritrovare la felicità, le carte indicano un percorso per trovare un nuovo equilibrio, che può essere un nuovo punto di partenza in grado di aprire nuovi orizzonti. fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
grazie e con dolore credo che sia veramente arrivato il momento di tagliare con il passato fonte di tante sofferenza... ho cambiato tanto di me nel dopo rotturA in parte è come se mi fossi riappropriata della mia vita sto facendo tante cose che prima non facevo poiche lui era tutto e capisco solo ora che sbagliavo, adesso esco, ed oltre al lavoro ho iniziato varie attività sto comprando casa...e spero che il eprcorso che indicano la carte sia questo...
vorrei tanto, anche perche ormai di tempo ne è passato, che all'improvviso anche l'amore tornasse a bussare alla mia porta e che il sogno di famiglia si realizzasse cosa mi porterà il futuro prossimo?
a proposito dell 'ultima domanda avrò un giorno una famiglia e dei figli
ho preso un mazzo di tarocchi e le carte dritte che sono venute in ordine Giustizia (passato) Imperatore (presente) angelo del giudizio (futuro) che ne pensi?
è un po che non ti scrivo.. sto cercando di tagliare con il passato..ma non è facile ho conosciuto gente e uomini nuovi ma non fanno che farmi sentire ancora di piu la sua mancanza... non so se mai ce la farò cosa ha in servo per me in futuro l amore?