X barumira...sarà ancora amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X barumira...sarà ancora amore?

Messagepar leoncina » Mon Jun 06, 2011 7:48 pm

con il principe canaglia ho affrontato la chiusura di un rapporto
che mi ha segnato ed addolorato tantissimo...
sono stata per tanto tempo chiusa nel mio guscio nella sofferenza
ma voglio rivcominciare esenso qs voglia crescere ogni giorno di piu
per cui chiedo ci sarà amore????

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
leoncina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X barumira...sarà ancora amore?

Messagepar barumira » Mon Jun 06, 2011 8:14 pm

Ciao Leoncina, mi sono affacciata al forum questa sera, ma non ho piu' tempo, spero di riuscire domani a guardarti con calma.. ti chiedo di portare pazienza!
Ciao :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Tue Jun 07, 2011 7:43 pm

Ciao Leoncina,
i Tarocchi trovano riscontro in cio’ che dici, ti ha davvero bloccato molto questa chiusura, tan’e’ che proprio quest'isolamento nel “guscio” e’ evincibile nella carta dell’Appeso. Ma come si vede la tua clausura emotiva, si vede anche la tua volonta’ nel voler riprendere a mano i tuoi elementi e imperando “IO VOGLIO” decidere di ricominciare…i piedi hanno portato il tuo corpo ad uscire dalla buca… ma la tua mente ha faticato a riprendere la comunicazione, ad abbandonare il senso di tradimento e di ferita…. Hai dovuto importi per difendere te stessa e la tua vita, dare un taglio a tutto questo.. e ritrovare il tuo equilibrio… Ora sei nel tuo presente, pienamente nella carta della Temperanza, indice del tuo stato attuale.... stai lenendo la ferita,senti che non fa’ piu’ male come prima, la cicatrice si sta’ arginando… il dolore e’ contenuto, nella pazienza dei giorni che scorrono ritrovi te stessa, la tua autenticita’… Coraggio, il gran lavoro l’hai fatto, il cielo e’ con te, rimani in contatto con esso. Tu non chiedi un uomo, non chiedi "un" amore… tu chiedi se ci sara’ AMORE? Vai alla fonte....ed ecco che il sole ti viene incontro, quest’estate sara’ il tuo balsamo, cerca di costruire rapporti di amicizia nuovi, di coltivare i vecchi, alza il naso all’astro padre e chiedigli che ogni raggio penetri dalla tua pelle fino al cuore. Troverai supporto e approvazione, comunione con gli altri… in tutto questo sentiti vivamente circondata da vero amore… questa sensazione che nascera’ da te stessa si propaghera’ agli altri ed il ritorno d’amore sara’ assicurato, cosi' prendera' la forma che deve............ :D
Sei sulla buona via, un abbraccio.
:wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leoncina » Wed Jun 08, 2011 7:37 pm

grazie per la tua risposta mi riempie di speranza
basta soffrire e rincorrere gli scheletri di un passato
che visto ora non era neanche felice

ho un piccolo dubbio che vorrei se si puo capire
mi capita di incontrare o parlare con il mio ex per lavoro
ma se siamo al telefono o per mail parla senza problemi ( anceh se lo sempre cercato io)
se invece mi vedefugge e se non riesce a fuggire non mi saluta neanche (spt se siamo in mezzo ad altri)
a me fa male,
dovrei essere io a non volerlo salutare...

perche si comporta cosi qdo mi vede?????
:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
leoncina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Jun 12, 2011 9:23 am

Ciao Leoncina, ci tenevo a risponderti. :D
Ora mi hai cercata per pormi una domanda propositiva rispetto al tuo cambio di vita dopo una chiusura dolorosa, una ferita che stai rimarginando. I tarocchi rispondono fiduciosi al tuo stato propositivo,ma la tua domanda di oggi e’ legata al passato. Perche’ l’hai fatta? Hai sentito lo stesso slancio e la stessa necessita’ con la quale hai posto la prima… o fa parte di un vecchio schema di domande che ti sei fatta e rifatta soffrendo? Scusa la schiettezza ma vorrei farti capire.
Vieni che ti faccio vedere. 8)
Allora, nel presente tu sei il MONDO. Sei LIBERA. :D :D Guardi un uomo che ti gira le spalle… che non vuole venire verso di te, infedele a se stesso in primis..… che se ne torna nella sua chiusura, legato a doppio filo al suo ego. Non ti saluta soprattutto se siete in mezzo ad altri… perche’ vuole umiliarti, e’ freddo, non c’e’ piu’ amore, ne’ nulla…lui e’ un illusione, :evil: sadico e masochista al contempo ti ha sempre creato confusione… ma ora basta…. . tu nel tuo prestente sei nella carta nel mondo e stai guardando questa situazione, stai curando questo stato di cose nella Temperanza.
Presa coscienza del tuo equilibrio quelle grandi ali ti riporteranno a volare…chi e’ intorno a te, vede questa bella donna libera di scegliere per se… quindi non e’ tanto importante il perche’ “lui” si comporti cosi’ quando ti vede (per risponderti e’ perche’ NON TI VUOLE VEDERE!!!! :shock: ) ma il fatto che tu bella nel Mondo, sganciata da questa situazione… stai andando verso l’ultima carta al futuro? Me la vuoi descrivere tu? :mrgreen:
Anche in questo tiraggio al futuro i Tarocchi mettono l’accento sugli incontri, sullo stare bene con le persone, sui pensieri d’amore… sull’amore, sulla fedelta’, a te stessa…. Alla vita…alla fiducia… :wink:
Questa volta sono certa che il messaggio sia arrivato. Vero? :mrgreen:
Un abbraccio, buon tutto :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leoncina » Fri Jul 08, 2011 7:11 pm

Mi chiedo sta arrivando il mio amore?
:Tar05U: :Tar16U: :Tar04U:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar10D:
:TppfIT:
leoncina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Jul 09, 2011 1:27 pm

Ciao Leoncina, tre carte rovescie uscite con carte soluzione in un tiraggio molto netto……Tu Stella rovescia, delusa e inaridita da questo Diable e da questo legame che ti lasci alle spalle, ora non hai relamente voglia di dare, non sei pronta. Non ti ascolti e guardi il profilarsi di un cambiamento che non si profila… Eppure il cielo dispone di cio’ che ti occorre… ma sei in grado ora ora di vedere i suoi mesaggi? I tarocchi dicono che potresti concretizzare un incontro inaspettato in un luogo di gioia e forse di danza… un locale… ma se anche fosse… sei davvero sicura aver smesso il tuo investimento emotivo nei confronti del Diable? Aumenta il tuo ascolto interiore e il controllo sui tuoi pensieri… Un abbraccio. :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leoncina » Sun Jul 10, 2011 8:55 am

Sai ciò che dici é verissimo
Penso ancora al passato forse anche perché
Non ci sono solo ricordi brutti... E la mancanza
Di un amore attuale non facilita le cose

riuscirò a ricostruire la mia vita affettiva?

: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar08U:
leoncina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leoncina » Fri Jul 22, 2011 11:10 am

:Tar12U: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar20U:

Cara baru, sono triste
Ieri ho visto e ho parlato con il mio ex abbiamo parlato di lavoro
E paralavoro..ma mi è bastato per farmi capire che sono ancora
Coinvolta...cosa e quali sono i suoi pensieri dopo che
Ci siamo visti e parlati?
leoncina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar leoncina » Wed Aug 03, 2011 7:43 am

Ci sei? Quando puoi...aspetto
leoncina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN