X bblue: 3 domande, 2 uomini, 1 tema

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X bblue: 3 domande, 2 uomini, 1 tema

Notapor iolunadigiove » Fri Jul 12, 2013 3:37 pm

Davvero ti ha colpito?

si sono belle!
allora cercherò di farlo.
ma dimmi, secondo te oltre a parlarne con mia madre, dovrei anche a prirmi con M? (dimenticavo....il WE del 26 vado a casa sua per il fine settimana....ed esplorerò insieme a lui Soweto!!!!!)

baci
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Fri Jul 12, 2013 3:51 pm

Sai anche perchè lo dico?
io e lui siamo entrambi in un periodo di ricerca, capire le nostre radici per capirci e vedere in che direzione andiamo.
se sai come ci siamo conosciuti? perchè ci siamo visti tra la folla, i nostri sgaurdi si sono incrociati e ci siamo visti.
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Fri Jul 12, 2013 8:08 pm

Cara Iolunadigiove, mi ha colpito molto perché intanto erano le mie prime letture, in secondo luogo le Lame dicevano proprio quel che avevi vissuto...
Per quanto riguarda M lui non compare al presente e al futuro in questo tiraggio. Il tirar fuori dipende da te. Non ci sono comunque Lame contrarie a questo, quindi direi che non e' un problema. Inoltre la Forza e' una donna che parla, quindi ok. Per quanto riguarda tua mamma, parlarne con lei va bene, ma la cosa importante e' che parlandone ti ascolterai (Forza/Ruota) e questo e' importante per te. Quindi parlarne anche con lui va bene. Questo ti serve per parlare anche con te. La Ruota e' anche ascolto interiore.
Bello il vostro incontro...vedi cara, e' il momento che tu vada incontro al tuo destino tenendone in mano le redini. La Giustizia che si raddrizza e' l'equilibrio che riprendi, non soltanto, metti un punto al passato.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Sun Jul 14, 2013 9:40 pm

Ciao Barbara
Ho parlato con lei ,mi ha colpito la diversità delle nostre visioni. Ci rifletterò su. Nel frattempo m mi ha chiesto di fare un disegno per lui su come io immagino l'amore.
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jul 15, 2013 2:37 pm

Singolare...non c'avevo mai pensato...non so se riuscirei a metterlo su carta sotto forma di immagine...mi hai dato uno spunto... ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor iolunadigiove » Thu Jul 18, 2013 9:22 am

Cara Barbara
leggendo metagenealogia di Jodo ho visto quanto il concepimento e la vita intrauterina possano incidere sulla persona.
Ho pensato alle mie, e mi sono detta che da li inizia il mio senso di abandono, il non essere amata (mia madre che durante l'atto diceva a mio padre guarda che potrei rimanere in cinta e lui che diceva non me ne frega niente, lui che le chiese di abortire, lei che lo voleva lsciare, più il fatto che lei sia uscita dal suo corpo durante la gravidanza, e mio padre che appena nata mi ha subito"disprezzato" dicendo che non avevo delle belle gambe come quelle di mia madre).

allora vorrei sapere dai tarocchi: cosa posso fare per superare tutto questo e finalmente essere capace di rompere con la ripetizione del passato, smetterla di trovare persone che non mi amano, e trovare qualcuno che mi ami.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar01U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:27 am

Ciao Iolunadigiove, mi prendo un pò di tempo per guardare il tiraggio e ne discutiamo insieme. La sequenza Matto/Carro/Temperanza rovesci tra Luna e Appeso mi fa pensare che hai ragione, il blocco è legato alla Luna anche se la Luna è diritta, ma le altre carte sono rovesce, non riesci a superare ed andare oltre. Il Matto guarda al passato e il Carro non riesce a superare per andare avanti, è li che dobbiamo capire come riuscire a superare questo ostacolo.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Anterior

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN