bblue6 a écrit:Non vedo un percorso fluido in questa storia.
Sembra che lei abbia o abbia avuto qualche difficoltà forse nella sua vita di coppia, Papessa indica che è una donna portata per i sentimenti, tu puoi avere un'attrazione fisica nei suoi confronti. Non capisco dove vuoi arrivare (e questo si capisce da Eremita rovescio). O cosa vuoi sapere.
Ah capito... Voglio provarci come va, va. Almeno provo a fargli cambiare idea, è difficile, ma ci voglio provare. So che in passato ha avuto qualche difficoltà, ora non ti so dire. Ma se lei è portata per i sentimenti, non capisco perché sesso, cioè posso avere un'attrazione fisica nei suoi confronti, ma sarebbe meglio avere qualcosa all'inizio e dopo il resto. Questo è un mio pensiero. Conoscerla un po' di più, lavorativamente è poco.
Dove voglio arrivare, non ci arriverò mai. Cioè la risposta me l'hai già data, non ci sarà amicizia e relazione, ma attrazione fisica.
Questo punto come domanda ti chiedo se faremo sesso. Prima devo corteggiarla e poi strappargli un uscita, che non vuol dire subito andarlo a fare, come magari si.
Faremo sesso?
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa