x bblue alcune cose

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x bblue alcune cose

Messagepar Divino » Mon Apr 15, 2013 4:48 pm

bblue6 a écrit:Sono d'accordo che non è il massimo avere una relazione superficiale e nascosta, ma in questo caso non vedo sviluppi di altro genere. Poi, ripeto, il Diavolo alla base del primo tiraggio nulla ha a che vedere con i sentimenti e compare anche nell'ultimo tiraggio (Stella verso Diavolo).

OOOOk. Il problema ora sta come glielo chiedo? Io non ho idea di come dirglielo in questo momento. Mi puoi dare qualche idea o spunto?
Sarebbe inutile vedere com'è la sua relazione ora anche se mi piacerebbe.
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 5:03 pm

Eh bella domanda...ma non saprei rispondere...
ma non c'è già un'intesa tra voi, un dialogo, una comunicazione?
Insomma, farle capire che ti piace, che gradiresti uscire con lei, approfondire. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Apr 15, 2013 7:56 pm

bblue6 a écrit:Eh bella domanda...ma non saprei rispondere...
ma non c'è già un'intesa tra voi, un dialogo, una comunicazione?
Insomma, farle capire che ti piace, che gradiresti uscire con lei, approfondire. :wink:

Eheh... bella domandona questa... Diciamo che non ho coraggio di dialogare con lei. A lei piacciono i cani e posta a manetta robe sui cani, io dal canto mio posso postare 1 foto di 2 cavalli che ho sotto casa mia che non sono i miei. Tra l'altro piacciono anche a lei i cavalli. Diciamo che lei sa che mi piace. Ma non saperei da dove cominciare.
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:50 pm

Se vuoi i cani te li presto io!!!!!Ne ho 4!!!!!!!
Schezo naturalmente :oops:
Ma tu pensi ci siano i presupposti perchè lei possa accettare un corteggiamento?
Dalle Lame lei ha accanto il Diavolo. C'è Luna al presente nel secondo tiraggio. Non c'erano i presupposti per un'amicizia o per una relazione d'amore. Si, il Diavolo può indicare un'attrazione fisica, ma tu ne hai percezione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Apr 15, 2013 11:22 pm

bblue6 a écrit:Se vuoi i cani te li presto io!!!!!Ne ho 4!!!!!!!
Schezo naturalmente :oops:
Ma tu pensi ci siano i presupposti perchè lei possa accettare un corteggiamento?
Dalle Lame lei ha accanto il Diavolo. C'è Luna al presente nel secondo tiraggio. Non c'erano i presupposti per un'amicizia o per una relazione d'amore. Si, il Diavolo può indicare un'attrazione fisica, ma tu ne hai percezione?

Può darsi, come no anche, che possa accettare un corteggiamento. Se ti faccio la domanda di sicuro uscirà che non accetterà, o se dovessi dire se ci sarà sesso neanche ecco. Possiamo fare una prova, ma poi a che servirà, a niente.
Questo non te lo so dire, dovrei provarlo, come ti dicevo magari non accetterà come che accetti, ma a mio parere no. Ma se dovesse capitare sarei fortunato, ma in questo momento la risposta è no.
Dimmi te.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 12:01 am

Allora la domanda precedente era
Ci sarà qualcosa con Valentina?

Magari si può fare una domanda più precisa e circoscritta, per esempio se lei accetterà un corteggiamento, proprio ciò di cui stiamo parlando.
Vuoi provare a fare una domanda diretta di questo tipo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Apr 16, 2013 10:06 am

bblue6 a écrit:Allora la domanda precedente era
Ci sarà qualcosa con Valentina?

Magari si può fare una domanda più precisa e circoscritta, per esempio se lei accetterà un corteggiamento, proprio ciò di cui stiamo parlando.
Vuoi provare a fare una domanda diretta di questo tipo?

Adesso ci provo. Quasi quasi vorrei provare se ci sarà sesso, dal corteggiamento magari si riesce anche ad arrivare a questo, visto che non vuole relazione sentimentale ecc... Ma poi mi sto domandando, non ci sarà amicizia, non ci sarà relazione sentimenta, magari vuole solo quella basato sul sesso.
Lei accetterà un corteggiamento?

:Tar20U: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 10:24 am

Ciao Divino, la Lama Casa Dio al futuro è un'evoluzione positiva, sembra che possa evolvere in una gioia, ma ritrovo il Diavolo al passato. Tu penserai "il passato è passato" e sono d'accordo, ma si ripete nei tiraggi. Ora se consideriamo il passaggio da Diavolo Rovescio a Casa Dio, sembra che di qualunque cosa si tratti, l'evoluzione è più che positiva. Non capisco se sei tu che, Eremita rovescio, hai sperato in una storia d'amore con questa donna e non hai avuto il coraggio di vedere invece un rapporto basato su una dipendenza di altro tipo, fisica ad esempio o cos'altro. Diavolo ed Eremita rovesci riguardano te, una qualche paura, una specie di crisi che hai avuto difficoltà ad affrontare, timore di qualcosa. Ti fa riflettere su qualcosa questa accoppiata di Lame che ti riguarda?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Apr 16, 2013 10:39 am

bblue6 a écrit:Ciao Divino, la Lama Casa Dio al futuro è un'evoluzione positiva, sembra che possa evolvere in una gioia, ma ritrovo il Diavolo al passato. Tu penserai "il passato è passato" e sono d'accordo, ma si ripete nei tiraggi. Ora se consideriamo il passaggio da Diavolo Rovescio a Casa Dio, sembra che di qualunque cosa si tratti, l'evoluzione è più che positiva. Non capisco se sei tu che, Eremita rovescio, hai sperato in una storia d'amore con questa donna e non hai avuto il coraggio di vedere invece un rapporto basato su una dipendenza di altro tipo, fisica ad esempio o cos'altro. Diavolo ed Eremita rovesci riguardano te, una qualche paura, una specie di crisi che hai avuto difficoltà ad affrontare, timore di qualcosa. Ti fa riflettere su qualcosa questa accoppiata di Lame che ti riguarda?

Fa rilfettere si, perché non ho il coraggio di dirglielo. Dovrei trovare il coraggio di dirgli qualcosa, la soluzione e fb o per lo più sperare che prima di iniziare a lavorare si fermi un po' lontanuccia dal luogo di lavoro e approfittarne in quel momento. Questo è il punto. Se vuole qualcosa di fisico per ora si avrà questo. A questo punto potrei dire se ci sarà sesso tra me e lei visto che vuole qualcosa di fisico.
Ovviamente bisogna vedere se accetta il corteggiamento prima.
Timore di qualcosa è che magari non accetti o accetta. Per capire di più dovrei provare a fare una domanda se vuole sesso.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 11:02 am

Ma...io non credo che lei voglia sesso puro... intendo dire che il Diavolo ha a che fare con una grande intesa sessuale, ci sta. Ma lei appare come Papessa al presente, una donna che invece aspira ad un sentimento puro e sincero. Mi sembrava che il problema fosse più tuo che suo.
Eremita rovescio che non guarda il Diavolo mi da l'idea che tu non voglia vedere ciò che ti riguarda, qualche paura, una tentazione, un qualcosa che ti lega in una dipendenza fisica o mentale, comunque un vissuto pesante. Ma tu sei un uoo libero? O sei fidanzato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Apr 16, 2013 11:54 am

bblue6 a écrit:Ma...io non credo che lei voglia sesso puro... intendo dire che il Diavolo ha a che fare con una grande intesa sessuale, ci sta. Ma lei appare come Papessa al presente, una donna che invece aspira ad un sentimento puro e sincero. Mi sembrava che il problema fosse più tuo che suo.
Eremita rovescio che non guarda il Diavolo mi da l'idea che tu non voglia vedere ciò che ti riguarda, qualche paura, una tentazione, un qualcosa che ti lega in una dipendenza fisica o mentale, comunque un vissuto pesante. Ma tu sei un uoo libero? O sei fidanzato?

Magari fidanzato, sono libero.
Comunque rinnovo, se vuole intesa sessuale vada per quello. Però se lei appere come Papessa la presente è aspira ad un sentimento puro e sincero, perché vuole sesso? Mi sto chiedendo questo, caspita iniziare ad avere un principio di amicizia ci sta, ma se lei vuole quello, vada per quello. Se non vuole amicizia e una relazione per ora amen.
Non nego di volerci fare sesso con lei. Quasi quasi una domanda tipo questa la farei. Vuole solo sesso?
Così vedo se vuole quello. Almeno mi accontento purtroppo di avere intimità con lei. Non so che dire.

Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 12:01 pm

La risposta, con Papessa che la rappresenta, credo ci sia già.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Apr 16, 2013 12:04 pm

bblue6 a écrit:La risposta, con Papessa che la rappresenta, credo ci sia già.

Scusa in che senso (sono un po' Coliandro in queste cose).
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 12:40 pm

Non vedo un percorso fluido in questa storia.
Sembra che lei abbia o abbia avuto qualche difficoltà forse nella sua vita di coppia, Papessa indica che è una donna portata per i sentimenti, tu puoi avere un'attrazione fisica nei suoi confronti. Non capisco dove vuoi arrivare (e questo si capisce da Eremita rovescio). O cosa vuoi sapere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Apr 16, 2013 4:53 pm

bblue6 a écrit:Non vedo un percorso fluido in questa storia.
Sembra che lei abbia o abbia avuto qualche difficoltà forse nella sua vita di coppia, Papessa indica che è una donna portata per i sentimenti, tu puoi avere un'attrazione fisica nei suoi confronti. Non capisco dove vuoi arrivare (e questo si capisce da Eremita rovescio). O cosa vuoi sapere.

Ah capito... Voglio provarci come va, va. Almeno provo a fargli cambiare idea, è difficile, ma ci voglio provare. So che in passato ha avuto qualche difficoltà, ora non ti so dire. Ma se lei è portata per i sentimenti, non capisco perché sesso, cioè posso avere un'attrazione fisica nei suoi confronti, ma sarebbe meglio avere qualcosa all'inizio e dopo il resto. Questo è un mio pensiero. Conoscerla un po' di più, lavorativamente è poco.
Dove voglio arrivare, non ci arriverò mai. Cioè la risposta me l'hai già data, non ci sarà amicizia e relazione, ma attrazione fisica.
Questo punto come domanda ti chiedo se faremo sesso. Prima devo corteggiarla e poi strappargli un uscita, che non vuol dire subito andarlo a fare, come magari si.
Faremo sesso?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar07U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN