bblue6 a écrit:C'è Carro al futuro che indica riuscita. Al presente c'è Temperanza. Al passato si vede di nuovo una separazione. Io credo davvero che abbia avuto problemi con il suo ragazzo e qui c'è una separazione evidente, probabilmente per questioni di infedeltà (Ruota di Fortuna rovescia).
La Temperanza dice che lei sta cercando di "guarire" da questa separazione e credo che sia bene andarci cauto, con dolcezza. Avvicinati a lei con calma. Nell'altro tiraggio usciva Luna al presente. Forse varrebbe la pena chiederle come sta, prima di procedere con un'uscita per coltivare subito qualcosa. La Temperanza ti consiglia di andarci cauto.
Divino a écrit:Sarebbe inutile vedere com'è la sua relazione ora anche se mi piacerebbe.
bblue6 a écrit:Ascolta Divino, non mi piace rispondere a domande che riguardano altre persone, a meno che non siano legate a te, quindi avresti una relazione in qualche modo nel tiraggio.Mi dispiace.
Divino a écrit: Faremo sesso?
Divino a écrit: Lei accetterà un corteggiamento?
bblue6 a écrit:Ciao Divino,
scusami ma devo dirti una cosa che poi emerge anche dal tiraggio. Hai chiesto di varie situazioni, ragazze intendo e poi, andando avanti nella lettura dici "vabbè lasciamo stare, allora chiediamo di quest'altra...". Ora non sta a me dire cosa è giusto chiedere, ma nel tiraggio, e non è la prima volta, sei rappresentato da Eremita rovescio. Mi sembra che nessuna di queste donne sia per te un interesse serio, anzi, l'Eremita è una personalità immatura, tutt'altro che saggia e posata. Il Diavolo ti è spesso accanto, e altrettanto spesso non lo guardi. Illusioni? Paure? Ti ho fatto più volte queste domande senza ricevere risposta. Credo che le Lame ti abbiano più volta fatto vedere questo aspetto che tu, Eremita rovescio, non vuoi guardare. Non so come dire, soprassiedi proprio, anche nelle risposte, prendi e cambi argomento. Allora, alla luce di questo e alla luce del tiraggio in cui compare di nuovo Diavolo ed Eremita rovescio, direi che il consiglio è proprio quello di andare a guardare cosa o quale sia la tua volontà. Poi è chiaro che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, le Lame rispondono e consigliano, non obbligano nessuno. Valentina è rappresentata da Giustizia e sembra ti sbarri la strada, almeno finchè ti vede rovescio.
Ti pregherei di indirizzare le tue richieste a qualcun altro qui sul forum, faccio molta fatica a portare a termine la lettura del tiraggio con te, ti chiedo scusa.
Buone cose
bblue
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Mariposa7 et 10 invités