x bblue alcune cose

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x bblue alcune cose

Messagepar bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:50 pm

C'è Carro al futuro che indica riuscita. Al presente c'è Temperanza. Al passato si vede di nuovo una separazione. Io credo davvero che abbia avuto problemi con il suo ragazzo e qui c'è una separazione evidente, probabilmente per questioni di infedeltà (Ruota di Fortuna rovescia).
La Temperanza dice che lei sta cercando di "guarire" da questa separazione e credo che sia bene andarci cauto, con dolcezza. Avvicinati a lei con calma. Nell'altro tiraggio usciva Luna al presente. Forse varrebbe la pena chiederle come sta, prima di procedere con un'uscita per coltivare subito qualcosa. La Temperanza ti consiglia di andarci cauto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Apr 17, 2013 9:37 pm

bblue6 a écrit:C'è Carro al futuro che indica riuscita. Al presente c'è Temperanza. Al passato si vede di nuovo una separazione. Io credo davvero che abbia avuto problemi con il suo ragazzo e qui c'è una separazione evidente, probabilmente per questioni di infedeltà (Ruota di Fortuna rovescia).
La Temperanza dice che lei sta cercando di "guarire" da questa separazione e credo che sia bene andarci cauto, con dolcezza. Avvicinati a lei con calma. Nell'altro tiraggio usciva Luna al presente. Forse varrebbe la pena chiederle come sta, prima di procedere con un'uscita per coltivare subito qualcosa. La Temperanza ti consiglia di andarci cauto.

Ok... Una cosa dici al passato abbia avuto problemi con il suo ragazzo, ma con quello attuale? Qui non per farmi i fatti di lei, ma capire che tipo di relazione ha ora conviene vedere. Oppure dire se lei si è lasciata con il suo ragazzo con cui era prima. Se non si è lasciata o almeno abbia avuto una separazione con il suo ragazzo è inutile provarci ecco.
Oggi potevo avere la possibilità di parlargli 1 attimino, ma ho voluto rimandare, sperando che domani, parcheggi vicno dove ho parcheggiato io. Ci ho sperato tantissimo che parcheggiasse vicino a me, dopo mesi direi. Se domani parcheggia dove ha parcheggiato oggi, ci provo. Ci spero ancora. Se avessi chiesto ai Tarocchi magari sarebbe andata diverso, ma è meglio così.
Io quasi quasi la posto la domanda, tanto per capire. Così posso cercare di avvicinarmi a lei con scioltezza.
Com'è la relazione di Valentina?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Apr 20, 2013 7:37 pm

UP
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 12:33 am

Ascolta Divino,
non mi piace rispondere a domande che riguardano altre persone, a meno che non siano legate a te, quindi avresti una relazione in qualche modo nel tiraggio.
Mi dispiace.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Apr 21, 2013 10:06 am

Divino a écrit:Sarebbe inutile vedere com'è la sua relazione ora anche se mi piacerebbe.

bblue6 a écrit:Ascolta Divino, non mi piace rispondere a domande che riguardano altre persone, a meno che non siano legate a te, quindi avresti una relazione in qualche modo nel tiraggio.Mi dispiace.

Ti rispondo a queste due. 1 non hai tutti i torti, infatti lo dicevo anche io, che non conveniva vedere, ma è stato più forte di me, non per farmi i fatti di lei ecco. Nel tiraggio no.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Mon Apr 22, 2013 11:29 pm

Ciao bblue, senti lasciamo stare Valentina, adesso sta a me riuscire su ciò che mi hai detto.
Vorrei porti una domanda di una ragazza che non vedo da oltre 1 anno. Lei si chiama Cristina, ragazza che piace. Ora ha il ragazzo. Abbiamo amicizie in comune. Anche se è da marzo 2012 che non frequento nessuno.
A suo tempo ho cercato di farci amizicia, ma ho sempre rimandato, mi piace come donna è da conoscere e frequentarla. Lei sa chi sono io ed io so chi è lei, visto che ci siamo conosciuti e presentati. Il mio amico Michele a suo tempo mi diceva che voleva averci qualcosa, io gli risposi ha il ragazzo, lui mi dice: mi sa che te la perdi se non ne approfitti.
Quello che voglio ora averci un amicizia quando la rivedrò, se ci riuscirò non è detto che lei accetti, se accetta allora sarò fortunato, per ora il 99% non avverrà, se capita l'1% allora sono fortunato come dicevo.
Non devo averci subito relazione sentimentale, passionale, se poi pure lei vorrà avere sesso...
La domanda è:
Ci sarà qualcosa con Cristina?

:Tar12U: :Tar16U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Apr 30, 2013 10:45 pm

Ciao bblu6 volevo porti una domanda, siccome oggi mi ha risposto una ragazza che conosco solo tramite fb, non mi ha ancora eliminato, però mi mantiente.
Per dire verità conosciuta in chat 3-4 anni fa, non ricordo bene purtroppo. Dopo quasi 1 anno gli riscrivo e solo veneridì mi ha risposto con un ciao :) (proprio così come lo postato.)
Oggi gli ho risposto io, per vedere come stava ecc... Abbiamo tirato un paio di messaggi fino a poco fa, gli ho chiesto se ci sentiamo domani, ancora non ha risposto, visto che mi diceva sono stanca. E' una donna da conoscere veramente, so poco di lei come lei di me, voglio oltre. So che a lei piace qualcosa in particolare oltre a fare conoscenza.
Infatti sto tentando invano di farci conoscenza di persona, ma con scarsi risultati.
A questo girò la domanda se ci sarà qualcosa è tassativo. Quel qualcosa può essere qualsiasi cosa, dall'amicizia fin dove si può arrivare oppure anche niente. Ci voglio provare ancora. Se mi dai qualche consiglio ne sarei non dico felice, ma contento.
Ci sarà qualcosa con Alessandra?
:Tar00U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar15U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Thu May 02, 2013 10:29 am

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri May 03, 2013 11:00 am

UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri May 03, 2013 11:56 am

Probabilmente forse non ne ho bisogno.
Ciao e grazie.
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed May 08, 2013 12:08 pm

Tralasciamo la parte del cugino di mia madre, che per ora conviene e mi conviene. Ora voglio un attimo vedere Valentina (collega di lavoro). Ti ho quotato le domande che ti ho preso di quasi 1 mese fa, per ora non ho fatto niente, soltanto giocato a ruzzle con lei e basta non sono riuscito a corteggiarla ancora e quello che mi sarebbe piaciuto o magari provato a fare. L'unica cosa che mi viene in mente ora e trovare il momento giusto per parlargli. Se posso chiederti di nuovo di rivedere questi due aspetti, con aggiunta se vediamo se trovo un momento per parlargli, prima di andare a lavoro, o su fb o quando arrivo a parcheggiare che mi conviene tra l'altro. Ci voglio provare però manca il momento giusto e coraggio. Anche qua i responsi me li hai dati.
Divino a écrit: Faremo sesso?

Divino a écrit: Lei accetterà un corteggiamento?

Lei accetterà un corteggiamento?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar08U:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 2:29 pm

Ciao Divino,
scusami ma devo dirti una cosa che poi emerge anche dal tiraggio. Hai chiesto di varie situazioni, ragazze intendo e poi, andando avanti nella lettura dici "vabbè lasciamo stare, allora chiediamo di quest'altra...". Ora non sta a me dire cosa è giusto chiedere, ma nel tiraggio, e non è la prima volta, sei rappresentato da Eremita rovescio. Mi sembra che nessuna di queste donne sia per te un interesse serio, anzi, l'Eremita è una personalità immatura, tutt'altro che saggia e posata. Il Diavolo ti è spesso accanto, e altrettanto spesso non lo guardi. Illusioni? Paure? Ti ho fatto più volte queste domande senza ricevere risposta. Credo che le Lame ti abbiano più volta fatto vedere questo aspetto che tu, Eremita rovescio, non vuoi guardare. Non so come dire, soprassiedi proprio, anche nelle risposte, prendi e cambi argomento. Allora, alla luce di questo e alla luce del tiraggio in cui compare di nuovo Diavolo ed Eremita rovescio, direi che il consiglio è proprio quello di andare a guardare cosa o quale sia la tua volontà. Poi è chiaro che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, le Lame rispondono e consigliano, non obbligano nessuno. Valentina è rappresentata da Giustizia e sembra ti sbarri la strada, almeno finchè ti vede rovescio.
Ti pregherei di indirizzare le tue richieste a qualcun altro qui sul forum, faccio molta fatica a portare a termine la lettura del tiraggio con te, ti chiedo scusa.
Buone cose

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed May 08, 2013 4:59 pm

bblue6 a écrit:Ciao Divino,
scusami ma devo dirti una cosa che poi emerge anche dal tiraggio. Hai chiesto di varie situazioni, ragazze intendo e poi, andando avanti nella lettura dici "vabbè lasciamo stare, allora chiediamo di quest'altra...". Ora non sta a me dire cosa è giusto chiedere, ma nel tiraggio, e non è la prima volta, sei rappresentato da Eremita rovescio. Mi sembra che nessuna di queste donne sia per te un interesse serio, anzi, l'Eremita è una personalità immatura, tutt'altro che saggia e posata. Il Diavolo ti è spesso accanto, e altrettanto spesso non lo guardi. Illusioni? Paure? Ti ho fatto più volte queste domande senza ricevere risposta. Credo che le Lame ti abbiano più volta fatto vedere questo aspetto che tu, Eremita rovescio, non vuoi guardare. Non so come dire, soprassiedi proprio, anche nelle risposte, prendi e cambi argomento. Allora, alla luce di questo e alla luce del tiraggio in cui compare di nuovo Diavolo ed Eremita rovescio, direi che il consiglio è proprio quello di andare a guardare cosa o quale sia la tua volontà. Poi è chiaro che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, le Lame rispondono e consigliano, non obbligano nessuno. Valentina è rappresentata da Giustizia e sembra ti sbarri la strada, almeno finchè ti vede rovescio.
Ti pregherei di indirizzare le tue richieste a qualcun altro qui sul forum, faccio molta fatica a portare a termine la lettura del tiraggio con te, ti chiedo scusa.
Buone cose

bblue

Allora facciamo così, non mi va di cambiare, meglio seguirne una, ma se vuoi che cambi accetto la tua volontà però mi vien troppo difficile...
Oddio non mi reputo una persona immatura questo te lo posso confermare, ma più che illusioni, paure, visto che fino ad ora non ci ho provato con Valentina la mia collega di lavoro. Con questo ti ho risposto alle domande. Immatura non lo sono, ti posso dire che non ho coraggio ecco. So che più giusto parlargli di persona, ma a volte ho sempre quella voglia di potergli scrivere tramite fb, però poi non lo faccio perché magari trovo brutte sorprese. Diciamo che io sono molto più improntato più a pensare di cambiare lavoro, averci qualcosa con Valentina, che sia amicizia, o farci qualcosa, non mi porta a pensare a questo, visto che siamo in situazione di crisi.
Per quanto riguarda l'ultimo tiraggio ti ho scritto che vabbè lasciamo stare e perché mi sto sentendo tramite fb con questa persona e ci stiamo chiarendo su alcune cose, quindi non nè ho bisogno del tiraggio ecco perché ti ho scritto in quel modo. Invece per quanto riguarda l'altra persona dove non è stato fatto il tiraggio a me interessa se riesco a farci amicizia, il resto non mi interessa, se poi non arriva pazienza, significa che non ha interesse. Ti posso dire che già a priopri che non ha interesse, e forse sarebbe meglio lasciar perdere, anzi è da lasciar perdere.
Vorrei proporti che poi a me non piace proporre queste tipo di cose, di solito accetto ciò che una persona dice, di rifare il tiraggio se me lo consenti, ma se esce fuori eremita al rovescio e diavolo, mi arrendo io in prima persona, significa che qualcosa non va in me, e poi è stancante fare cose del genere, non solo a me, ma anche a te perché devi leggere il tiraggio.
Tutto questo ovviamente devo avere il tuo consenso. E' poi non devi chiedermi scusa, mica mi hai fatto qualcosa di male, anzi ti sei prestata ad aiutarmi ed è una grandissima cosa. Come l'hai fatto ad altre persone.
Comunque il Diavolo fa paura, dovrei sconfiggerlo. Invece l'Eremita mi sta qua... diciamo carta antipatica al rovescio.
Almeno darmi qualche consiglio come capovolgere la situazione così tragica, diciamo che sarei in un mare in tempesta e starei per sparire.
Ciao e grazie
Divino
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN