bblue6 さんが書きました:Ciao Divino,
scusami ma devo dirti una cosa che poi emerge anche dal tiraggio. Hai chiesto di varie situazioni, ragazze intendo e poi, andando avanti nella lettura dici "vabbè lasciamo stare, allora chiediamo di quest'altra...". Ora non sta a me dire cosa è giusto chiedere, ma nel tiraggio, e non è la prima volta, sei rappresentato da Eremita rovescio. Mi sembra che nessuna di queste donne sia per te un interesse serio, anzi, l'Eremita è una personalità immatura, tutt'altro che saggia e posata. Il Diavolo ti è spesso accanto, e altrettanto spesso non lo guardi. Illusioni? Paure? Ti ho fatto più volte queste domande senza ricevere risposta. Credo che le Lame ti abbiano più volta fatto vedere questo aspetto che tu, Eremita rovescio, non vuoi guardare. Non so come dire, soprassiedi proprio, anche nelle risposte, prendi e cambi argomento. Allora, alla luce di questo e alla luce del tiraggio in cui compare di nuovo Diavolo ed Eremita rovescio, direi che il consiglio è proprio quello di andare a guardare cosa o quale sia la tua volontà. Poi è chiaro che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, le Lame rispondono e consigliano, non obbligano nessuno. Valentina è rappresentata da Giustizia e sembra ti sbarri la strada, almeno finchè ti vede rovescio.
Ti pregherei di indirizzare le tue richieste a qualcun altro qui sul forum, faccio molta fatica a portare a termine la lettura del tiraggio con te, ti chiedo scusa.
Buone cose
bblue
Allora facciamo così, non mi va di cambiare, meglio seguirne una, ma se vuoi che cambi accetto la tua volontà però mi vien troppo difficile...
Oddio non mi reputo una persona immatura questo te lo posso confermare, ma più che illusioni, paure, visto che fino ad ora non ci ho provato con Valentina la mia collega di lavoro. Con questo ti ho risposto alle domande. Immatura non lo sono, ti posso dire che non ho coraggio ecco. So che più giusto parlargli di persona, ma a volte ho sempre quella voglia di potergli scrivere tramite fb, però poi non lo faccio perché magari trovo brutte sorprese. Diciamo che io sono molto più improntato più a pensare di cambiare lavoro, averci qualcosa con Valentina, che sia amicizia, o farci qualcosa, non mi porta a pensare a questo, visto che siamo in situazione di crisi.
Per quanto riguarda l'ultimo tiraggio ti ho scritto che vabbè lasciamo stare e perché mi sto sentendo tramite fb con questa persona e ci stiamo chiarendo su alcune cose, quindi non nè ho bisogno del tiraggio ecco perché ti ho scritto in quel modo. Invece per quanto riguarda l'altra persona dove non è stato fatto il tiraggio a me interessa se riesco a farci amicizia, il resto non mi interessa, se poi non arriva pazienza, significa che non ha interesse. Ti posso dire che già a priopri che non ha interesse, e forse sarebbe meglio lasciar perdere, anzi è da lasciar perdere.
Vorrei proporti che poi a me non piace proporre queste tipo di cose, di solito accetto ciò che una persona dice, di rifare il tiraggio se me lo consenti, ma se esce fuori eremita al rovescio e diavolo, mi arrendo io in prima persona, significa che qualcosa non va in me, e poi è stancante fare cose del genere, non solo a me, ma anche a te perché devi leggere il tiraggio.
Tutto questo ovviamente devo avere il tuo consenso. E' poi non devi chiedermi scusa, mica mi hai fatto qualcosa di male, anzi ti sei prestata ad aiutarmi ed è una grandissima cosa. Come l'hai fatto ad altre persone.
Comunque il Diavolo fa paura, dovrei sconfiggerlo. Invece l'Eremita mi sta qua... diciamo carta antipatica al rovescio.
Almeno darmi qualche consiglio come capovolgere la situazione così tragica, diciamo che sarei in un mare in tempesta e starei per sparire.
Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa