par bblue6 » Wed Jul 17, 2013 10:25 am
Cara Pollianna questo tiraggio mi fa pensare...
Ti dico il mio ragionamento sperando di non creare illusioni. Al momento la situazione e' bloccata con Giustizia rovescia/Appeso in soluzione. Tra poco ci torniamo. Al futuro Matto rovescio/Mondo. E' la vostra coppia, lui e' rovescio. Ma il Mondo risponde alla tua domanda e il Giudizio in alto lo conferma. "Vivere all'aperto", il Mondo risponde direi in modo preciso. Si. Il Giudizio sopra la Casa Dio rovescia e' tirar fuori ciò che e' nascosto. Giustizia rovescia/Appeso e' la verità, la realtà di oggi, la realtà nascosta, l'Appeso al momento la mantiene cosi e magari e' necessario ora. Sembra una maturazione. L'Arcano 13 trasforma tutto questo, si lascia alle spalle il blocco, scioglie i nodi, taglia con Casa Dio che potrebbe indicare liberarsi della situazione in casa iniziando una nuova vita (Giudizio). A quel punto la coppia Matto/Mondo si mette diritta e vive "all'aperto" la relazione. Ruota di Fortuna/Mondo, e' il ciclo nuovo che inizia...non vorrei azzardare ma entrambe pongono l'attenzione sul ciclo che si conclude e, a guardare l'evoluzione del tiraggio, si conclude la vostra clandestinità e la sua situazione in casa. Non si danno mai tempi, perché dipende se si mettono in atto le soluzioni, quindi la scelta e' nostra ma...mi viene in mente la fine dell'anno...
bblue6