X Bblue bentornata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Bblue bentornata

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 7:38 am

Grazie mille Sole, come sempre ;)
Anche nei primi tiraggi che Pollianna fece mi ricordo che loro due uscivano sempre in armonia. Mi ricordo che in un tiraggio lui pensava a lei come la realizzazione di ciò che con sua moglie non aveva realizzato. Mi colpirono quei tiraggi.
Qui tutto si riconferma. Sua moglie sembra quasi che non sia presente se non come vincolo legato ai figli, ma lei non c'e'.
Ora l'altro tiraggio devo riuscire a ricomporlo a casa perché purtroppo non entra nello schermo del telefono...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jul 13, 2013 9:12 am

Ciao cara Sole! Grazie!
Sto bene veramente e sono davvero molto felice!
Mi ritengo molto fortunata ad aver conosciuto la bellezza di un rapporto come ho con quest' uomo!
Tanta perfezione mi fa quasi paura a volte!
Ma sono davvero felice!
Grazie dei tuoi interventi! Avere interpretazioni da te e da bblue insieme e' per me un onore!
Sono fortunata anche qui!
Un bacio!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jul 13, 2013 9:14 am

Ciao bblue stavamo rispondendo insieme!
Grazie che care persone che siete, davvero!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 13, 2013 7:00 pm

Grazie Pollianna, anch'io sono felice quando Sole mi accompagna. La stimo molto e poi, vabbè, le sono grata per le sue letture.
Mi dai un po di tempo? Poco eh? Devo per forza chiederti come sono messe le carte...sul mio telefono vedo tutto a casaccio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Jul 13, 2013 10:42 pm

Ciao bblue sai che sono al telefono anche io? Ci guardo domani mattina con calma al pc e poi ti dico la sequenza. Grazie ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jul 14, 2013 7:37 am

L i mperatirce e' dritta con il sole di fianco:sotto giudizio rovescio e stella, sotto stella luna rov.
sopra appeso rov. c'e' falce con di fianco imperatore rov. che guarda papessa e sopra imperatore rov. carro che guarda giustizia.
Passato presente futuro: battagliero, papa , amanti
ciao non so se hai capito qualcosa, chiedi pure
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 7:58 am

Allora Pollianna passato Mago rovescio. Presente Papa rovescio. Futuro Innamorato e fin qui ci siamo. Al passato accanto a Mago dovrebbe esserci Mondo rovescio Eremita diritto e Luna rovescia. Su Luna rovescia Stella che guarda Giudizio rovescio. Su Giudizio rovescio c'e' Imperatrice/Sole. Sul Mondo rovescio c'e' Matto/Casa Dio. Su Papa rovescio c'e' Forza/Appeso rovescio. Su Appeso rovescio c'e' Arcano 13/Imperatore rovescio/Papessa infine su Imperatore rovescio c'e' Carro/Giustizia.
E' corretto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 8:31 am

La domanda e' se ha rapporti con la moglie. Già nel tiraggio precedente sembrava proprio di no. In questo tiraggio lo stesso, le coppie sono tutte scoppiate. Non ce n'e' una che si guarda. Invece sembra che il tutto si tenga in piedi non si sa come. Il tiraggio si apre con Luna rovescia guardata da Eremita, la crisi, rischio di separazione al passato e in soluzione ancora Stella/Giudizio rovescio, la famiglia sottosopra. Forse lei ha pensato ad un modo per mantenere in piedi la situazione. Al presente Papa rovescio che guarda al passato e la Papessa invece guarda e magari pensa di darci un taglio, stessa cosa Carro/Giustizia, sempre lei che potrebbe riuscire a decidere di tagliare. La Forza guarda l'Appeso rovescio, il blocco. Lui non fa un passo per arrivare ad una scelta mi sembra, ma potrebbe essere messo nelle condizioni di scegliere da lei che magari decide per se e per gli altri? (Giustizia/Innamorato in colonna)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jul 14, 2013 12:12 pm

Ciao bblue, a questo punto penso proprio che stiano assieme per i troppi legami che hanno...due case cointestate, un azienda ed un negozio dove sono coinvolti non solo loro, ma anche genitori e sorelle con le rispettive famiglie...
Quindi pensi che sia lei che vuole tagliare? Pensi che potrebbero arrivare ad una soluzione di separati in casa?
Grazie ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 12:38 pm

Beh non mi sembra che si relazionino molto, forse non se lo sono ancora detti ma rapporti non ne hanno, sembrano separati in casa. Credo che sia più facile che lei senta questo peso e che penserà di porre fine. Oltretutto questa situazione va avanti da tempo perché tempo fa usciva la stessa situazione...e non si sono ancora separati.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jul 14, 2013 12:47 pm

Non lo so, a volte e' davvero strana la vita. O non si puo' vivere solo di amore questo e' vero...
Abbiamo un rapporto bellissimo (penso davvero che sono fortunata, credo che non tutti nel mondo abbiano potuto trovare e provare questo, non si riesce neanche a spiegare con le parole)eppure non possiamo stare insieme ufficialmente...
Forse per me sarebbe meno complicato, ma mi rendo conto che la sua situazione e' troppo ingarbugliata...
Quello che non capisco e' perche' mi parla di tutto, tranne che di questo. Anzi spesso parla anche bene di lei...non capisco perche'
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 14, 2013 1:21 pm

Non lo so Pollianna, forse vuole proteggere il vostro rapporto da tensioni che non riguardano voi. Mi sbaglio se dico che mi ricordo un momento in cui un tiraggio mostrava la sua voglia di vivere alla luce del sole il vostro rapporto? Scusami, ho dei flash nella memoria, ma con tutte le storie che ho ascoltato, può essere che mi sbagli.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sun Jul 14, 2013 4:15 pm

Non ti sbagli, e' cosi' e pensandoci me lo ha anche detto lui ( a modo suo). Mi aveva detto molto tra le righe che stava con sua moglie solo perche' e' la madre dei suoi figli. In quel momento non ho dato importanza alla cosa...ma a questo punto e' proprio cosi'.
Anche se vogliamo stare insieme alla luce del sole, mi rendo comunque conto che sarebbe una cosa quasi impossibile (dovremmo scappare all' estero!)
Sto comunque bene anche cosi', pero' comunque mi viene da chiederlo ai tarots (magari sotto questo aspetto mi metto il cuore in pace una volta per tutte).

Ci sara' la possibilita' in un futuro di vivere all'aperto la nostra storia?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar16D:
:Tar10U: :Tar08D: :Tar00D: :Tar21U:
:TppfIT:
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Tue Jul 16, 2013 12:51 am

:D
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 10:25 am

Cara Pollianna questo tiraggio mi fa pensare...
Ti dico il mio ragionamento sperando di non creare illusioni. Al momento la situazione e' bloccata con Giustizia rovescia/Appeso in soluzione. Tra poco ci torniamo. Al futuro Matto rovescio/Mondo. E' la vostra coppia, lui e' rovescio. Ma il Mondo risponde alla tua domanda e il Giudizio in alto lo conferma. "Vivere all'aperto", il Mondo risponde direi in modo preciso. Si. Il Giudizio sopra la Casa Dio rovescia e' tirar fuori ciò che e' nascosto. Giustizia rovescia/Appeso e' la verità, la realtà di oggi, la realtà nascosta, l'Appeso al momento la mantiene cosi e magari e' necessario ora. Sembra una maturazione. L'Arcano 13 trasforma tutto questo, si lascia alle spalle il blocco, scioglie i nodi, taglia con Casa Dio che potrebbe indicare liberarsi della situazione in casa iniziando una nuova vita (Giudizio). A quel punto la coppia Matto/Mondo si mette diritta e vive "all'aperto" la relazione. Ruota di Fortuna/Mondo, e' il ciclo nuovo che inizia...non vorrei azzardare ma entrambe pongono l'attenzione sul ciclo che si conclude e, a guardare l'evoluzione del tiraggio, si conclude la vostra clandestinità e la sua situazione in casa. Non si danno mai tempi, perché dipende se si mettono in atto le soluzioni, quindi la scelta e' nostra ma...mi viene in mente la fine dell'anno...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN