X Bblue bentornata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Bblue bentornata

Messagepar pollianna » Wed Jul 17, 2013 12:50 pm

Ciao bblue! Non mi voglio creare illusioni, ma di tutto quello che mi hai detto ne sono veramente felice!
So per esperienza gia' avuta con questi tarots, che cio' che e' la soluzione giusta o quella che ci renderebbe felice per noi...purtroppo non sempre si mette in pratica...
Dal tiraggio si vede se lui e' consapevole di questo? (Cioe' se e' consapevole che la sua felicita' passsa per il taglio con il passato)
Io sono gia' molto contenta cosi' e a questo punto speriamo che segua il suo cuore...
Grazie per la tua disponibilita' un abbraccio
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 1:12 pm

Più che seguire il suo cuore e' fare chiarezza sulla strada da percorrere perché il Matto appare rovescio. Le soluzioni di cui ti dicevo servirebbero a rimettere diritto il suo cammino. Credo che l'Appeso significhi proprio maturare e per questo occorre un po' di tempo. Quindi in realtà potrebbe ancora non aver preso consapevolezza. Dopo la consapevolezza dovrebbe maturare la volontà di farlo. Il Tarot dice che e' possibile, ma tutto passa attraverso le sue azioni. Per questo dicevo che c'e' la possibilità che lui maturi tutto questo, ma la decisione non e' ancora presa, altrimenti il Matto sarebbe diritto e l'Appeso apparterrebbe al passato. Pero' vale la pena aspettare un po ed attendere gli eventi. Se qualcosa si mette in moto...approfondiremo se vuoi.
Grazie a te Pollianna un grande abbraccio e un augurio di cuore cara. :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Wed Jul 17, 2013 1:17 pm

Si vale la pena aspettare! Grazie ancora! Ci sentiamo più' avanti in ogni caso ti aggiorno per come prosegue.
Di nuovo ciao!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 2:49 pm

Certo! Attendo news!!! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN