X Bblue e X Sole: Importante!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Bblue e X Sole: Importante!

Messagepar cometa » Sat May 04, 2013 1:41 pm

Ciao, sono disperata, ho paura di avere fatto una cosa terribile. Chiedo l' aiuto di entrambe per interpretare il tiraggio che faro' perche' e' una cosa un po' particolare forse più' grande di me. Spero che le lame e voi mi possiate aiutare.
Bblue io ho gia' fatto tiraggi con te, ero quella ossessionata dal amore per il mio amante e grazie a te ho capito che era un ossessione...
Ma prima ne ho fatte di tutte.
Due anni fa mi rivolsi ad una signora che faceva i legamenti di amore. Lei disse che poteva farlo ma per lui ci sarebbe stata la rovina economica. Io prendendo paura lascia perdere.
Un anno fa presa dalla disperazione di quel momento girando su internet trovai una frase da ripete con la luna ecc. Ecc per lagare lui a me, farlo innamorare. Questo a Febbraio, (per tre mesi), a Ottobre ho cominciato a vedere un interessamento maggiore da parte sua. (Ora io non so se sarebbe stato naturale e sarebbe comunque avvenuto o e' stato quella specie di incantesimo...)
Lui gia' poco prima aveva avuto qualche episodio di sfortuna, ma da un anno a questa parte e' una cosa incredibile( ho paura di esserne io la causa con quell incantesimo). Nel giro di un anno, ha gia' perso una casa, due furti, due macchine distrutte, un disastro e mi fermo per non entrare troppo nei particolari...
Io prego di non essere io la causa, ma non posso vivere cosi nel dubbio e se fosse devo fare qualcosa..(Mentre lo facevo mi sembrava anche una cosa stupida e la solita illusa).
Lui non crede a queste cose ma scherzando(non sapendo niente) mi ha detto che sta cominciando seriamente a pensare che qualcuno gli voglia davvero male e gli abbia fatto il malocchio..

Sono io la causa delle sue disgrazie?

:Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10U: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar08U:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar18D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X Bblue e X Sole: Importante!

Messagepar iolunadigiove » Sat May 04, 2013 10:54 pm

Ciao cara
non ti rispondo sul tiraggio, lo lascio fare a qualcun'altro.
Mi permetto però di dare un parere personale.
Se pensi-senti di essere tu la causa di queste sue sciagure a causa della tua volontà di legarlo allora "slegalo". Ti direi di fare al contrario quello che hai fatto prima.

Penso che sarà utile a te in primo luogo. E se sarà utile a te aiuterà di sicuro anche lui.

in bocca al lupo
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Sun May 05, 2013 9:52 am

Ciao iolunadigiove, ti ringrazio per questo intervento. Io non e' che proprio lo penso-sento, anche perche' il risultato (nonostante il suo maggiore interessamento) non e' stato cosi' eclatatante, quindi di conseguenza avevo pensato che quello che avevo fatto era comunque una sciocchezza e che non aveva funzionato. Quello che mi ha fatto cominciare a pensare e' stato ed e' ancora tutta queste serie di eventi negativi (davvero tanti ed incredibili), puo' essere stata una coincidenza ed a lui sarebbero comunque capitati?
Cosa intendi per fare il contrario di quello che avevo fatto?
Dovevo recitare una frase in luna crescente...quindi presumo che in luna calante devo recitare la stessa frase (ma al contrario come parole o come concetti?).
Tu ti intendi di queste cose, possono essere davvero cosi pericolose, anche se fatte da soli ...senza poi nessun indumento o foto o fogli o sangue...insomma una semplice frase....
Grazie a presto
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Sun May 05, 2013 10:32 am

ciao Cometa

Io credo che esistano energie.
Se vedi che lui sta passando per una serie di eventi negativi mandagli energie positive. Come non so, in queste cose l'istinto conta molto, vedi tu. Non credo comunque che sia il caso di lungarsi troppo su questi argomenti in questo forum.

un abbraccio

iolunadigiove
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Sun May 05, 2013 11:44 am

Si hai ragione, sono d' accordo con te...
Spero che le lame mi aiutino in un certo senso..a capire la direzione che devo prendere.
Grazie tanto per i tuoi suggerimenti.
Ciao ciao
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Tue May 07, 2013 4:36 am

:)
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Tue May 07, 2013 3:06 pm

Up
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed May 08, 2013 2:07 pm

Ciao bblue ciao Sole, pensate che sia una domanda inopportuna? Non va bene per questo metodo?
Grazie comunque.
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 3:36 pm

Ciao Cometa, lo sai che non so dirti se la domanda è inopportuna? Se così fosse credo che Albadoro ti avrebbe avvisata. Non ho risposto più che altro perchè non ci capisco niente di queste pratiche di cui parli. Posso dire che Diavolo rovescio ha a che fare con queste cose, ma ha in soluzione la Ruota di fortuna che chiude questo ciclo. Al futuro Casa Dio, tornerà la serenità mi sembra. più di questo non saprei dire, ripeto, non ne so proprio nulla di queste pratiche...
Un bacio Cometa
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed May 08, 2013 6:51 pm

Grazie per la risposta (che mi sembra abbastanza positiva), scusami non volevo mettere in difficolta' .

Perdonami se raggiro la domanda ma posso chiedere se per lui finira' finalmente questo periodo di sciagure?
:Tar15U: :Tar02U: :Tar01U:
:TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 7:00 pm

No per carità, nessuna difficoltà, è che io proprio non ne so nulla, tutto qui.
Il tiraggio conferma il precedente, Diavolo è al passato per fortuna e al futuro Mago, inizia qualcos'altro, tutte diritte le carte, nessun blocco, nessun impedimento. Nel primo al futuro c'è Casa Dio, quindi cose belle in arrivo.
Papessa guarda Diavolo...sembra che da questa esperienza tu abbia imparato qualcosa. Ma è tutto a posto ora Cometa.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed May 08, 2013 7:32 pm

Grazie di cuore, mi sono un po' tranquillizzata, speriamo tanrto...
Ho imparato tanto da questa cosa...
E grazie di nuovo, gentilissima come sempre.
Un abbraccio
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 09, 2013 1:18 am

Si capisce dalla Papessa che hai imparato tanto da questa cosa, ma rasserenati. Soprattutto la Casa Dio al futuro nel primo tiraggio ti da l'idea che arriveranno gioie nel prossimo futuro.

Un abbraccio Cometa
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN