X Bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Bblue

Messagepar AndreaG » Fri Jan 17, 2014 7:15 pm

Eccomi,
infatti guardavo anche io le stesse carte . Io ho una difficolta pazzesca a chiudere e' a lasciarlo e come la carta del diable ,,mi sento schiava di questo legame cosi' difficile da sciogliere ma so che per lui e' lo stesso.
Si come ti avevo gia detto lui e' sposato con figli fa un lavoro che ha a che fare con la legge.
Io sono un impiegata.
Aspetto
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 17, 2014 7:23 pm

Ti ho chiesto dei figli per la presenza di Stella accanto a Papa. Può essere che Stella e Mondo siano la stessa donna ma non è detto. Stella e Carro hanno entrambi il significato di figlia e figlio e te lo devo chiedere perché Papa, tra i vari significati, può essere un padre e Giudizio la famiglia. Ma se tutto questo non coincide devo fare altre ipotesi. Alla base comunque lui Eremita si preoccupa del benessere dei suoi figli.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Fri Jan 17, 2014 7:27 pm

si coincide benissimo lui ha una figlia e un figlio la sua maggior preoccupazione a quanto mi ha sempre detto sono loro uno dei motivi principali di non separarsi.
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Jan 19, 2014 3:52 pm

Ma il Mondo potrei essere io??
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 19, 2014 4:01 pm

Il mondo potresti essere tu... Nel senso di liberarti. In fondo tutte le carte di chiusura sono rovesce quindi difficoltà a chiudere questa situazione. Che lui sia preoccupato per la famiglia si capisce. Magari teme anche che i figli se ne accorgano
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Jan 19, 2014 4:05 pm

ti chiedo scusa non so' se ho capito bene..
In poche parole non c'e' chiusura della storia ?
Per essere corretti il figlio che e' grande penso che lo sappia.
Posso fare un 'altro tiraggio?
Aspetto
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 19, 2014 4:10 pm

Carro /Giudizio quindi lo sa già ora. Si puoi fare certamente un altro tiraggio l'importante è che la domanda sia mirata, senza mettere due opzioni nella stessa domanda (per esempio ci lasciamo o restiamo insieme? Non è una domanda corretta)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Jan 19, 2014 4:20 pm

la mia domanda e':
Io e lui restiamo insieme?

:Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar18D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 19, 2014 4:26 pm

Sai che questo tiraggio sembra evidente o scontato magari per chi ha più esperienza di me nelle letture ed io invece ci devo ragionare. Torna Luna rov questa vostra situazione di lontananza emotiva e poi anche difficoltà a gestire le emozioni. È forte anche qui il tema della famiglia, apre e chiude il tiraggio, Giudizio e Casa Dio. Io credo che per lui la famiglia sia la priorità assoluta. Come nell'altro tiraggio c'è difficoltà a chiudere ma lo dico perché anche Luna è rovescia. Se per te è fondamentale avere con lui un rapporto più profondo credo che questo non sia possibile e arcano 13 carro mi fa pensare che semmai puoi essere tu a decidere di farlo fuori. Altrimenti, come nell'altro tiraggio, la relazione resta in piedi con le caratteristiche che conosci.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Jan 19, 2014 4:31 pm

approfitto ancora della tua gentilezza e chiedo ancora
E' bene per me chiudere la mia storia con lui??

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar04U:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar06D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

infinitamente grazie
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Sun Jan 19, 2014 10:12 pm

Scusami spero di non averti messo in difficoltà con un altro tiraggio.
Non me ne volere ma vorrei per quanto possibile trovare la soluzione giusta....
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 19, 2014 10:55 pm

E ancora niente chiusura. Innamorato rovescio può rappresentare la scelta, è uno dei significati di questo Arcano. Come vedi è rovescia. Unica peraltro rovescia di tutto il tiraggio, quindi hai difficoltà a decidere sul da farsi. Innamorato rovescio rappresenta anche una relazione a tre persone, in questo caso lui tra due donne, sua moglie e te. Innamorato rappresenta anche i pensieri altrui, ma ti sei confrontata con qualcuno in merito a questa scelta? Poi innamorato può rappresentare anche figli chiaramente, ma qui si sta chiedendo se è bene per te chiudere la relazione. Quindi consideriamo prima di tutto questo aspetto.
Ps non ti preoccupare per il fatto che hai postato un altro tiraggio. Vorrei cercare di esserti utile, limiti permettendo (i miei chiaramente :().
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Mon Jan 20, 2014 8:47 am

Io ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando :-)
Si ho degli amici con cui mi confido, ma come ben sai la scelta poi e' solo mia...
mi ha lasciato perplessa la soluzione sopra forza/imperatore da quel poco che so' fanno una coppia con attrazzione irresistibile o mi sbaglio?
I tarot non mi dicono se faccio la cosa giusta, sarebbe dovuta uscire una carta di taglio...non capisco come mai..
Tu cosa ne pensi??
In attesa :-)
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 20, 2014 9:15 am

Forza /Imperatore non è una coppia perfetta ma ci può essere energia sessuale, molto appartiene alla Forza che ha molta energia anche sessuale. Ti ho chiesto se ti confidi e scambi pensieri in merito alla relazione ed eventualmente alla scelta per via dell'innamorato. Ma è anche dialogo e condivisione, con lui ne parli? Forza è anche parlare in modo contenuto, controllato. Per scegliere hai bisogno di parlarne anche con lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Mon Jan 20, 2014 9:43 am

Sì ... sinceramente vorrei dei chiarimenti con lui , delle risposte . Ho bisogno di sapere se tutto quello che mi ha detto in passato era vero o solo un gioco di conquista.
Confermo che la forza e ciò che mi rappresenta. ....
Allora se forza /imper si parlano potrebbe succedere quello che voglio ?
E la stella ?
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN