X Bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: X Bblue

Messagepar bblue6 » Mon Jan 20, 2014 10:53 am

Quello che vuoi inteso come una vita con lui? Intanto qui parlare è in soluzione ai problemi di comunicazione, dopodiché potrebbe rimettere diritta la scelta ma non mi sembra che al momento ci sia volontà di troncare da parte tua. C'è una stella che investe ancora nella relazione, Stella /Innamorato rovescio ed è vero che indica anche scelta, ma non mi sembra che sia quella di troncare. Piuttosto potresti arrivare all'accettazione della relazione a tre.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Tue Jan 21, 2014 6:04 pm

Ciao Bblue,
ho pensato molto a quello che mi hai scritto.... ti diro' che sono in uno strano momento che va dalla voglia di voltare pagina a quella di sperare che qualcosa cambi. No so come il destino si evolvera, spero nella cosa piu' giusta per me :-)
aspetto qualche giorno nell'attesa di qualche evoluzione e poi se non ti spiace rifaro' la domanda.
Ti ringrazio moltissmo.
A
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 21, 2014 7:44 pm

Certo. Magari elaborando un po' ti verrà in mente una domanda diversa e vediamo.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar AndreaG » Tue Feb 04, 2014 4:38 pm

Carissima Bblue,
rieccomi qui ancora in sospeso... abbiamo avuto un ennesima discussione sulla nostra relazione e ho rimesso dei freni mettendolo alle strette sull'accettare le mie condizioni (avere solo me).
Lui si e' allontanato. Scusami se rifaccio la stessa domanda ma e' necessario per me prima di tutto se quello che ho detto mi ha portato a una chiusura definitiva.
Grazie di vero cuore.

:Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar16D:
:TppfIT:
AndreaG

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN