bblue6 a écrit:Ciao Divino, colgo l'occasione di questo up per dirti alcune cose. Non ti nascondo che ho difficoltà a rispondere alle tue domande perché nessuna e' in linea con lo scopo del Tarot. Se mi sbaglio mi correggeranno, ma le tue domande sembrano indovinelli ma qui non ci sono indovini. Guarda questa domanda "xxx e' impegnata?". E in altri post "il corso di cosa tratta?". E ancora per l'incidente "cosa decidono le autorità". Insomma qui nessuno credo possa rispondere come si fosse degli indovini e lo scopo del Tarot e' un altro, ma completamente un altro. Aiuta a capire se stessi, la situazione in cui si vive, come affrontarla, come fare per migliorare se stessi in una certa cosa, e' proprio un altro percorso e un'altra lingua. E infatti non parliamo la stessa lingua. Non mi stupirei se mi chiedessi di darti 3 numeri per un terno al lotto! Perdona la battuta ma ho già espresso questo disagio con te mesi fa. Mi dispiace, non posso rispondere alle tue domande. Ti chiedo scusa se sono stata brusca o se cosi mi hai percepita, ma non sai che disagio seguire le tue letture. Dunque, anche dovesse essere un mio problema, mi scuso e ti sarei grata se indirizzassi al resto del forum le tue richieste. Un caro saluto.
Bblue
Rispondere a questo tuo post è difficile, ma ci provo.
Ok, tralasciamo la ragazza, che poi la domanda lo fatta 3 settimane fa. Vabbè fa niente. Non muoio mica. Questo lasciamo perdere.
Le cose importati sono il lavoro e l'incidentein questo momento.
Una cosa però, sai che significa riniziare tutto il percorso con un'altra persona sull'incidente o sul lavoro? Mi diventerebbe difficile, ti capisco non ti dò torto, già mi diventa difficile far capire ciò che interessa e come risolvere alcune cose.
Mi hai dato una seconda possibilità, con questo post alla quale hai risposto, mi hai fatto capire che me la son bruciata. Non è che faccio domande ad indovinelli, so che non ci sono indovini. Intanto cerco di fare una domanda precisa, se poi non ci riesco pazienza significa che non sono in grado di farla.
Anche se dovessi cambiare persona e riproporre da capo sul lavoro e sull'incidente non è detto che mi risponderanno. Te mi hai risposto perché mi hai dato di nuovo la possibilità.
Ti rispondo sul corso di cosa si tratta, l'azienda non mi ha detto niente cosa si tratta, almeno a me, se a gli altri l'ha detto non so che dire. L'hai visto te stessa in quelle domande che ho posto in che situazione sono dove lavoro.
Per di più oggi ho pensato, di sicuro mi dirà, la domanda è sbagliata. Allora avrei capito che non sarei riuscito a farne una come si deve. Ed infatti quando ho visto che hai risposto ho pensato, la domanda non è attinente a ciò che chiedi.
Per quanto riguarda su cosa decidono le autorità pensavo che si riusciva a capire qualcosa. Mi hai risposto ed ho capito ciò che avevi detto settimana scorsa. Per di più ti avrei aggiornato tranquillamente senza problemi.
Su ciò che dici questo: Aiuta a capire se stessi, la situazione in cui si vive, come affrontarla, come fare per migliorare se stessi in una certa cosa, anche qua non ti dò torto.
Non è che non vuoi capire e che io cerco di essere più preciso in ciò che devo dire. Almeno per me a quanto pare diventa difficile e me ne scuso.
Se ho sbagliato allora chiedo di essere bannato dal forum, magari sarò il primo ad essere bannato nel forum. Ovviamente non ho fatto niente di male a nessuno, te mi hai dato una seconda possibilità va bene, e ti ringrazio per la disponibilità data, ora mi diventa difficile riniziare da capo o come ho detto di farmi bannare dal forum. Questo lo percepico come un feedback negativo, sarò il primo pazienza. Pensavo che stavolta almeno qualcosa di buono poteva uscire fuori, si vede che non è andata.
Ciao e grazie
Divino.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa