bblue6 a écrit:Dal tiraggio e' impegnata. Matto/Stella sono una coppia. Scusa la domanda Divino, ma lei ha Già espresso il fatto che non ha interesse nei tuoi confronti e magari uno dei motivi e' che e' impegnata con un uomo. Ma tu sei determinato a proseguire?
bblue6 a écrit:Mi sembra che lei non sia ben disposta con Temperanza e Stella rovesce. E le ultime Lame al futuro sono Imperatrice/Ruota di Fortuna, mi fa pensare che sia orientata a considerare la faccenda chiusa. Quel Diavolo sopra la Stella non so se rappresenta te o la tua illusione perché e' in relazione con la Luna che anch'essa potrebbe rappresentare una tua illusione. Le Lame ti consigliano di tenere sotto controllo le tue emozioni se non vuoi andare verso una realizzazione illusoria.
bblue6 a écrit:Ciao Divino, colgo l'occasione di questo up per dirti alcune cose. Non ti nascondo che ho difficoltà a rispondere alle tue domande perché nessuna e' in linea con lo scopo del Tarot. Se mi sbaglio mi correggeranno, ma le tue domande sembrano indovinelli ma qui non ci sono indovini. Guarda questa domanda "xxx e' impegnata?". E in altri post "il corso di cosa tratta?". E ancora per l'incidente "cosa decidono le autorità". Insomma qui nessuno credo possa rispondere come si fosse degli indovini e lo scopo del Tarot e' un altro, ma completamente un altro. Aiuta a capire se stessi, la situazione in cui si vive, come affrontarla, come fare per migliorare se stessi in una certa cosa, e' proprio un altro percorso e un'altra lingua. E infatti non parliamo la stessa lingua. Non mi stupirei se mi chiedessi di darti 3 numeri per un terno al lotto! Perdona la battuta ma ho già espresso questo disagio con te mesi fa. Mi dispiace, non posso rispondere alle tue domande. Ti chiedo scusa se sono stata brusca o se cosi mi hai percepita, ma non sai che disagio seguire le tue letture. Dunque, anche dovesse essere un mio problema, mi scuso e ti sarei grata se indirizzassi al resto del forum le tue richieste. Un caro saluto.
Bblue
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 32 invités