X bblue6: amore impossibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X bblue6: amore impossibile

Messagepar priss » Sun May 05, 2013 7:19 am

Ciao Bblue,
è la prima volta che mi rivolgo a te....Ho un'amore impossibile da sottoporti: io e lui ci conosciamo da anni ma per un motivo o per l'altro non riusciamo a stare insieme...ora lui è in qualche modo legato ad un'altra ma non molto tempo fa mi ha cercata di nuovo...io gli ho chiuso per l'ennesima volta la porta in faccia ma continuo nonostante tutto a pensarlo continuamente, per me questa è una vera e propria torura...Vorrei fare una domanda generica ai tarocchi: Com'è la sua situazione affettiva in questo momento...ci potrebbe essere una possibilità per noi in prospettiva?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie in anticipo!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X bblue6: amore impossibile

Messagepar priss » Tue May 07, 2013 12:11 pm

:) faccio un uppino....!
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar priss » Tue May 07, 2013 12:14 pm

up! :)
priss

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 4:25 pm

Ciao Priss,
scusami, ma rispondendo ai vecchi post non avevo controllato i nuovi :oops:
Vediamo il tiraggio. Al futuro lui non c'è...ci sei tu e devo dire che con Mondo al presente non riesco a trovare riscontro della tua situazione emotiva attuale, la tortura di cui parli che invece vedo al passato...
posso dirti che lui non vive bene, è un uomo che non ha molto il coraggio di agire, non è strutturato e ha paure e difficoltà che non risolve.
Gli hai chiuso la porta in faccia, si vede, Arcano 13 verso Giudizio...beh potrebbe essere una soluzione per rimetterlo diritto e risolvere i suoi problemi, almeno andrebbe a guardare quel Diavolo rovescio...c'è da dire che pur essendo sola al presente (Mondo) lo guardi.
Al futuro sembra che tu riprenderai completamente il tuo assetto.
I problemi di cui parli al passato sono legati alla sua mancanza di iniziativa e di scelta? Sei stata molto paziente...Temperanza...poi ti sei stancata.
E' così?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN