x bblue6: posso chiedere il tuo aiuto?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x bblue6: posso chiedere il tuo aiuto?

投稿記事by bblue6 » Tue Dec 30, 2014 7:41 am

La coppia perfetta Matto/stella è sul passato. La rabbia di cui parli si scaglia contro la Giustizia. Mi chiedo se im passato tu non abbia dettato delle regole, magari anche corrette, ma che lui possa averle percepite come una rigidità. Ora la giustizia è una tipologia di donna lontana da quel che invece la stella rappresenta. La Luna rovescia sono litigi separazione lontananza comunicazione difficoltosa, poco controllo del proprio mondo emozionale. Un'altra domanda che devo farti, siete entrambi single?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Tue Dec 30, 2014 4:44 pm

Ciao bblue e scusa per il ritardo con cui ti rispondo ma sono all'estero e mi collego solo quando trovo il Wi-Fi e in questo paese non è. Cosi frequente.
Allora, si forse il dettare le regole si riferisce proprio alla sera della lite: Lui era stanco e voleva andare a dormire e rimandare una chiacchierata al giorno dopo. Io mi sono imposta con prepotenza e a lui la cosa ha dato giustamente fastidio. Io ero decisa a dirgli quello che provavo per lui e avevo paura che il giorno dopo non ci sarei riuscita. Ho sbagliato!
Lui non so se si vede con qualcuno, se lo conosco bene probabilmente si. Non è. Mai stato solo per molto tempo...
Io ho una situazione complicata con mio marito: É da quando è. Iniziata con lui che gli ho detto che non lo amo più, che sono innamorata di un altro e che vorrei separarmi ma ancora non ci sono riuscita. Io vivo in un'altra città rispetto. A lui ma continuiamo a vederci e sentirci "in amicizia". Io gli ribadisco che non yorno ma d altro canto specie in questo periodo sono meno determinata a chiedere la separazione. Lui lo capisce e continua ad aspettarmi.

Spero di aver risposto abbastanza chiaramente. Altrimenti chiedimi pure.
Grazie mille. Un abbraccio. Da lontano, molto lontano.
giu

記事: 65
登録日時: Thu Aug 28, 2014 6:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Tue Dec 30, 2014 5:39 pm

Scusa, ripensavo a quanto mi hai scritto e mi sono venute un paio di curiosità. La stella posta come carta soluzione all'arcano 13 al passato vuol dire forse. Che io avrei dovuto agire, pormi, come stella per evitare la rabbia e quindi la lite oppure che avrei potuto dopo la lite pormi come stella?
Non capisco " concettualmente" le carte soluzioni al passato. É una soluzione che si può sempre mettere in atto o servono, come mi pare di capire in questo caso, a fotografare quanto é successo?
Grazie e scusa se ti rompo con la richiesta di spiegazioni, per natura purtroppo mi piace capire e andare a fondo alle cose e so che spesso questa cosa mi fa apparire come una rompiscatole...
Ciao
giu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Dec 31, 2014 12:49 am

Dunque (non si inizia mai una frase con "dunque "!!!!! fa niente ;) ), sulla sua rabbia probabilmente sarebbe stato più consono avere un atteggiamento più umile, accogliente. Chiaramente le soluzioni ci dicono come risolvere un problema. Non è detto che, solo perché poste sul passato, non possano essere messe in atto sul presente perché vedi, la fotografia te la danno i primi tre arcani e lui non tollera regole e rigidità.piuttosto gradirebbe una donna più accogliente.
Naturalmente possono essere due donne diverse.
Il tiraggio, ogni arcano, però, parla anche di te. La Tua difficoltà a porre fine alla tua mai conclusa separazione. Questo ti renderebbe libera e in grado di chiudere un capitolo della tua vita. Mondo/Imperatrice /Ruota.
Visto che ruota è chiusura di un ciclo, e lui come uomo non c'è sul futuro, io non interpreterei questi arcani come un suo ritorno. Per di più ruota chiude dinamiche che si sono ripetute nel passato. Che ne pensi? altra considerazione, non c'è nessuna amicizia tra voi, potrebbe essere una illusione.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Wed Dec 31, 2014 5:05 am

Buongiorno.
Si, penso che tu abbia ragione! Non c'è nessuna amicizia tra noi...lui non si é mai comportato da amico, ma ha sempre giustificato le sue "attenzioni" nei miei confronti con l'amicizia solo per non dargli un altro nome....
Si, hai ragione anche sul legame con mio marito...
Mi sento come "le diable": Doppia catena a due uomini con cui non sono felice.
É che proprio non riesco, ci ho provato, ci provo ma ad un certo punto torno indietro: Non ho nessuna relazione o anche incontro o anche solo interesse da 1 anno per quanto sia circondata per lavoro e nelle amicizie da uomini.

Avrei un'altra curiosità, sul mondo come carta soluzione alla luna, quindi secondo te é la soluzione per me, non per la lontananza da lui. Si, in effetti, come dici tu non ci dono uomini al futuro...

Pensi di aver voglia di analizzare gli altri due tiraggi o secondo te va bene cosi?

Intanto ti ringrazio tanto e ti auguro un buon fine anno.
Baci
giu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Dec 31, 2014 5:20 am

Qui non c'è Le Diable ma l'unica corda che è evidente èla corda della Giustizia che, come sai, rappresenta un legame che possiamo sciogliere con il solo potere della mente. C'è Mondo, una donna libera che sa gestire alla perfezione il proprio Mondo…c'è Imperatrice verso Ruota ancora gestione controllo e chiude il ciclo che inizia con giustizia. Tieni sotto controllo la tua sfera emozionale che mi sembra sufficientemente sottosopra e ti toglie lucidità, intuizione e controllo.ma devi poter desiderare la tua libertà sia a livello mentale che a livello interiore.
Come vedi anche portare avanti due situazioni Luna non è positivo, crea solo un gran subbuglio interiore.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Dec 31, 2014 5:24 am

Il secondo tiraggio è una ripetizione. Luna rov, soluzione Eremita /Ruota di fortuna, portare a termine una situazione emotiva che non funziona. Parla ancora di separazione, luna rov. Ora qui Eremita, prima Giustizia, ma la tua separazione è in Mano ad un avvocato poi ti sei arrestata?E ancora, hai mai fatto psicoterapia?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Fri Jan 02, 2015 4:46 am

Come sei bella bblue!!
Quasi dimenticavo, Buon Anno!
...Quindi tu dici che io, in quanto giustizia, avrei tutti gli strumenti per tagliare le corde, i legami " col passato", giusto?
Io pero, vorrei tanto, ma non mi sento per niente mondo e da un bel po'...
Venendo alle tue domande, no, non c'è ancora un avvocato, non ho ancora avuto la forza e/o il coraggio di andarci continuando a rimandare (da due anni!!!)
Invece si, ho fatto psicoterapia per 3 anni con una terapeuta donna, poi un anno e mezzo fa ho interrotto perché per come era organizzato il mio lavoro non riuscivo più ad essere costante e puntuale.

Scusa, ma al solito vengono fuori le mie curiosità: É vero, ci sono carte che si ripetono però io avevo posto la domanda su di lui, sul perché del mancato messaggio di auguri. Perché secondo te continuano a parlare di me?...
Le prime due carte al passato tra l'altro pensavo fotografassero quanto appena accaduto: Difficolta di comunicazione (giudizio capovolto) che avrebbe potuto Risolversi con un incontro (innamorato). Incontro che in effetti c'è stato e per ben due volte ma che non ha risolto nulla per quanto in qualche modo ha fatto generare un paio. Di messaggi fra noi.
Poi sulle altre carte mi fermo perché non ci arrivo...
Che ne pensi?
Grazie come sempre.
Ciao
giu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jan 02, 2015 7:53 am

Ciao Giu, ho messo una foto profilo perché il forum lo permette, pur restando in anonimato, almeno si ha un volto, visto che spesso si affrontano argomenti intimi e magari potrebbe far piacere sapere che faccia ha la persona con cui ci si sta aprendo.
Allora la Giustizia è la psicologia /psicologa anche. Arcano 13 rovescio potrebbe essere il brusco arresto. Nel secondo tiraggio potresti dover portare a termine il percorso terapeutico. Hai chiesto di lui ma il tiraggio, sempre, parla anche di te. Ogni Arcano parla di te.
Giusto quel che dici, innamorato è incontro, che in Effetti c'è stato. Persiste nei due tiraggi la Luna rov e la necessità di apportare un cambiamento, chiudere con certe modalità e porre fine a qualcosa. Questo qualcosa, visto che si parla di luna rovescia, lo abbiamo detto, le due relazioni, la tua separazione, mettere in ordine il tuo stato emotivo ecc ecc. Negli incontri che avete avuto cosa avete chiarito? lui che ne pensa di questa relazione a tre? Perché questa terza persona c'è, innamorato.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Fri Jan 02, 2015 8:48 pm

Eccomi!
Si, é bello dare un volto ad una persona con cui ci si confronta, a cui si raccontano anche fatti e soprattutto pensieri a volte molto intimi...
Quindi la giustizia può anche rappresentare la psicologia, interessante, non lo avevo mai colto. I tarots continuano a parlare di me anche quando chiedo di lui....questa ê una differenza enorme per quel poco che ne so con la cartomanzia, no?
Per quanto riguarda gli incontri, sono stati casuali: Lui é rientrato per un we a trovare i suoi amici e ci siamo incontrati per caso. La prima volta in un locale é stato molto forte emotivamente. All'inizio abbiamo fatto finta di non vederci ma eravamo entrambi nervosi (lui era "osservato" dalle mie amiche). Poi io mi sono decisa a guardarlo, lui si è. Voltato e gli ho sorriso. Ha risposto al sorriso ma era palesemente imbarazzato. Il giorno dopo ci siamo incontrati di nuovo per caso e questa volta è. Stato lui a salutarmi ma in modo troppo enfatico tanto che mi sono sentita presa in giro. Gli ho scritto allora che mi ero sentita presa in giro e ferita e che se voleva che sparissi dalla sua vita nn occorreva ferirmi bastava dirlo o non rispondere ai messaggi. Ovviamente (é stato sempre cosi), mi ha risposto, mi ha chiesto scusa, mi ha spiegato che non era stata sua intenzione ferirmi ma anzi voleva solo stemperare la tensione e poi ha aggiunto che gli aveva fatto piacere il mio sorriso della sera prima.
Non abbiamo chiarito niente perché poi lui è sparito di nuovo ma é sempre stato cosi, non mi vuole ma non vuole nemmeno perdermi del tutto, non ti pare?
Per quanto riguarda invece il rapporto non risolto con mio marito, credo lui non lo abbia mai vissuto bene,giustamente: Per orgoglio non mi ha chiesto o imposto niente ma tutte le volte che si é bruscamente allontanato da me é stato subito dopo una mia "uscita infelice" su mio marito tipo un ricordo o un riferimento o una considerazione positiva. Poi lui, trovava altre motivazioni per giustificare la "necessita" di una rottura fra noi ma guarda caso tutto precipitava dopo questi episodi. Di solito, nel quotidiano,volontariamente evitavamo di parlarne...

Oddio quanto sono prolissa, perdonami e grazie per la pazienza.
Buona notte cara
giu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Tue Jan 06, 2015 6:17 pm

Ciao Bblue, ti ho annoiata troppo l'ultima volta mi sa... :oops:
intanto, nell'attesa di ricevere le tue considerazioni sulle mie risposte, ho cominciato a "darmi una mano": ho preso appuntamento con la mia psicoterapeuta per riprendere il percorso che avevo bruscamente interrotto.
E' da un po' che ci pensavo e finalmente - anche grazie alle "chiacchierate con te" - ho preso il telefono e ho fissato un appuntamento!
Te lo volevo comunicare...

Un abbraccio
giu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Fri Jan 09, 2015 8:26 am

Ciao Bblue,
ma...ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio?
Se così fosse, ti chiedo scusa, è stato del tutto involontario.
Spero ti non averti urtata o offesa e di poter riprendere lo scambio con te. Per me era diventato un appuntamento piacevole e costruttivo che, ti confesso, mi manca.
Comunque sia, se non ne avessi più voglia, non ti preoccupare, lo capirò. Mi spiace solo pensare che possa dipendere da qualcosa che io abbia potuto scrivere sul forum.

Un caro saluto e un abbraccio
giu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jan 09, 2015 8:50 am

Noooooo avevo risposto ma non ritrovo più il mio messaggio …devo avere sbagliato l'invio …………
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jan 09, 2015 8:53 am

Ti avevo scritto che sono contenta se questo scambio ti ha fatto riaprire un percorso non portato a termine e avevo posto l'attenzione sul terzo tiraggio …per questo non mi avevi risposto …non l'ho mai inviato…
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by giu » Fri Jan 09, 2015 9:18 am

Ah, ecco, meno male!!
mi stavo scervellando per cercare di capire cosa avessi combinato :D

Si, riprenderò la prossima settimana. Inoltre, ho appena fatto l'iscrizione al primo corso sui tarots!!
Cerco, come vedi, di riprendere in mano la mia "crescita" e/o "consapevolezza", anche coltivando nuove passioni ma, purtroppo, il pensiero di lui non mi abbandona....purtroppo...

Sono curiosa, di sapere quali fossero le tue considerazioni sul terzo tiraggio, pensi di riuscire a recuperare il messaggio?

Intanto GRAZIE, soprattutto per averti ritrovata.
Baci
giu

CAMOIN TAROT FORUM

1つ前へ次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[33人]