x bblue6: posso chiedere il tuo aiuto?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x bblue6: posso chiedere il tuo aiuto?

Messagepar bblue6 » Fri Jan 09, 2015 9:54 am

Eh non posso recuperare il messaggio perché ho proprio sbagliato l'invio…appena ho un attimo affrontiamo il terzo!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Sun Jan 11, 2015 8:22 am

Ciao bblue,
É passato un po' di tempo da quel tiraggio e magari le cose potrebbero essere cambiate; che dici, ne faccio uno nuovo?
...anche perché negli ultimi giorni l'ho beccato un paio di volte che "mi spiava in chat".É già successo in passato in occasione di altre nostre rotture e poi quando siamo tornati a vederci lui mi ha detto di aver provato tante volte il desiderio di scrivermi/sentirmi ma di non averne avuta la forza...
Aspetto tue indicazioni.
Grazie mille
Ciao
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 12, 2015 10:20 am

Quale domanda vorresti fare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Mon Jan 12, 2015 2:19 pm

Buongiorno Bblue,
purtroppo la domanda che mi frulla in testa è sempre la solita.
Oggi, poi, ho scoperto che il pacco dono aziendale lo ha mandato solo a me e non agli altri ex colleghi. Questo, più quello che è successo quando ci siamo incontrati per caso(il suo messaggio per "evitare che io scompaia dalla sua vita..."), più la "sensazione" (perché non ho la prova empirica) che fosse nel mio profilo di chat, mi fa chiedere perché non trovi la forza o non voglia comunicarmi e se questo silenzio da parte mia non faccia che peggiorare la situazione e allontanarlo per sempre.
Tu che dici, come posso formulare la domanda senza "confondere troppo i tarots?
GRAZIE mille
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 12, 2015 3:03 pm

Vediamo, puoi chiedere cosa impedisce a X di Farsi vivo con te oppure chiedi cosa è bene che tu faccia, tipo : faccio bene a chiamarlo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Mon Jan 12, 2015 3:31 pm

eccomi, ok, vado (mamma mia che ansia...)
Cosa gli impedisce di farsi vivo?
:Tar06U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar07U: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

oddio, mi è venuto scomposto! Che vuol dire in questi casi? Devo rifarlo?
GRAZIEEEEEEEEE
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Mon Jan 12, 2015 3:33 pm

no, no, scusa...era solo il mio schermo che era troppo zoommato :oops:
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Mon Jan 12, 2015 4:14 pm

uffff oggi proprio non mi do pace,come avrai capito. Chiedo anche se faccio bene a chiamarlo e poi decidi tu se vuoi o meno leggere il tiraggio: non voglio approfittare della tua gentilezza e disponibilità.
Sul tiraggio di prima non mi esprimo per pudore e paura ma mi preoccupa un po'...
vediamo questo (incrocio le dita!!)
Faccio bene a farmi viva io?
:Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

mi sa che dicono di no, vero? :(
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Tue Jan 13, 2015 11:02 am

Ciao bblue,
Come mai non mi rispondi più? :(
...forse ti ho annoiata con le mie solite domande...
Spero di rileggerti presto.
Un abbraccio
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 13, 2015 11:13 am

Nel primo tiraggio non sembra che lui abbia un impedimento, almeno non sul presente.Forse in passato c'è stata una dinamica del tipo, tu un po' pressante rispetto ad una sua chiusura al dialogo, oppure hai tenuto poco sotto controllo il modo di parlare o i toni. Ma sul presente io tutto questo impedimento non lo vedo. Poi rispetto alla domanda se si farà vivo, Matto/Giudizio. Ma anche nel secondo tiraggio i bateleur parla
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Tue Jan 13, 2015 7:12 pm

Ciao Bblue,
grazie!!!
..mi sa che ti avevo proprio annoiata :wink:

Al passato, però, io non ho pressato per niente: me ne sono stata buona, buona, in silenzio. Piuttosto, non ho reagito e quindi forse ho tagliato con la spada della giustizia tutti i suoi strani e deboli tentativi (l'incontro, il regalo, il messaggio). Al futuro, anche a me il Giudizio mi "diceva" qualcosa sulla comunicazione ma pensavo di essere troppo influenzata dai miei desideri ed ero preoccupata che Matto che guarda Giudizio volesse dire che lui andava incontro ad una nuova vita...

Sul secondo, quindi, la risposta è che io devo continuare stare zitta e aspettare. La luna, quindi la lontananza, la distanza, ma quindi anche, forse, la malinconia e la nostalgia, faranno girare il papa che guarda il Bateleur e quindi parla, giusto?"

Grazie ancora cara.
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 14, 2015 6:50 am

Certo che Matto/Giudizio vuol dire andarsene verso una nuova vita, Carro/Matto/Giudizio vuol dire superare anche il passato, rinascita. Ma dobbiamo anche contestualizzare la domanda. Farsi vivo/Matto-Giudizio.
Sei stata zitta zitta e buona buona, Forza rovesciata può anche stare zitta, non parla, ma è rovesciata quindi c'è un eccesso o nel parlare o nello stare zitta e comunque è una carta di controllo che in Questo caso può sfuggire di mano, altrimenti non ci sarebbe sopra la giustizia e tu stessa hai detto che te lo sei mangiato…
Non c'entra niente la malinconia in questo caso, ma non posso spiegarti tutta la dinamica degli Arcani. Posso ragionare con te al fine di comprendere profondamente il messaggio del tarot, sempre che io ne sia capace, ma non può essere una lezione di Lettura pratica, quindi, perdonami, ti pregherei di chiedere spiegazioni inerenti al tuo vissuto guardando le Lame, ma non entrare nel merito della tecnica del metodo di lettura.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Wed Jan 14, 2015 9:20 am

Buongiorno Bblue,
grazie per la risposta. Scusa, non volevo una lezione di teoria, ma solo capire e approfondire. A fine mese, come ti dicevo, seguirò il mio primo corso quindi non era assolutamente mia intenzione "scroccare" qualche lezione.
Mi spiace averti in qualche modo infastidita. Credimi è stato del tutto involontario.
Si, se hai ancora voglia mi piacerebbe capire che tipo di atteggiamento dovrò, dovrei, tenere e luna in soluzione sulla comunicazione non riesco proprio a capirla. Non ti chiedevo, quindi, spiegazioni sull'interpretazione ma solo uno dei tuoi preziosissimi consigli sul come comportarmi.

Se hai ancora voglia li accetto più che volentieri.

Un abrraccio.
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 15, 2015 9:27 pm

No ma non sono infastidita. Quando inizierai i corsi capirai perché è importante non cercare di capire qui che significato ha ad esempio la Luna in soluzione, ma solo per citarne una. Il Tarot
,ha una grammatica molto precisa, se ti dicessi il mio ragionamento non capiresti comunque. Fare i corsi fondamentalmente e' un regalo che si fa a se stessi.
Veramente non volevo essere sgarbata.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Thu Jan 15, 2015 10:57 pm

Non sei stata sgarbata, non lo sei mai; mi sbaglierò ma credo non sia nella tua natura. Mi sembravi forse un po' spazientita ma io, in effetti, avevo superato "i limiti" per la mia solita ansia di capire e approfondire.

...però, alla fine, qual è il consiglio dei tarots relativamente al mio quesito che riguardava l'opportunità o meno di farmi viva io con lui?
Sarò un po' scema ma ho capito che i tarots mi rassicurano sul fatto che lui prima o poi si farà vivo ma non ho capito cosa consigliano a me di fare.

Se riesci ti sarei davvero grata se tu potessi darmi quest'ultima risposta. Poi ti prometto che me ne starò buona,salvo darti riscontro appena quanto detto dai tarots accadrà.
Intanto ti abbraccio forte e ti auguro buona notte.

PS: Sto contando i giorni all'inizio del corso. Non vedo l'ora!!
giu

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI