x Bblue6 sono sulla strada giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Bblue6 sono sulla strada giusta?

投稿記事by iolunadigiove » Wed May 15, 2013 7:12 am

Ciao Blue
Hai presente quando ti vietano di mangiare la marmellata e ti viene solo voglia di mangiarla? Invece se è li a vista magari neanche la mangi? Beh io sono così. I divieti mi fanno solo venire più voglia. Quindi ho deciso di riveder lo per capire se me la sentivo di essere solo amica sua. Ci siamo visto lunedì e la mia conclusione e stata la stessa: e troppo frustrante, a vederlo ci sto più male che bene. Ma ho deciso di dire che quando vogliamo possiamo vedersi e sentirsi, gli ho detto però che non garantisco nulla sulla frequenza di questi contattarti, solo quando ho voglia. Gli ho anche spiegato la mia frustrazione e difficoltà.

Ti faccio una domanda che chiude un po' il ciclo di queste domande:

È ?B l' uomo della predizione? Sarà con lui che da giugno io avrò una storia duratura?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar18U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie e un abbraccio
iolunadigiove

記事: 215
登録日時: Fri Aug 20, 2010 2:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed May 15, 2013 9:22 am

Ciao Iolunadigiove, torno un attimo sul tiraggio della Papessa rovescia. La Papessa non guarda Ruota di Fortuna ma guarda Matto/Diavolo rovescio, quel legame che vi ha costretto in un'ambiguità per molto tempo (Amici ma con intimità) e questo non sembra sia il massimo. L'Appeso ti consiglia di stare ferma per poter ottenere un cambiamento. Se procedi torni nello schema che non ti porta a nulla. Devo dire che Giudizio in soluzione conferma il tutto, perchè non è un legame ambiguo che devi avere, ma una costruzione solida, questa sarebbe la soluzione per neutralizzare il Diavolo rovescio, gli schemi che si ripetono di un legame che non porta a nulla. L'attesa è una soluzione al momento.
Ora che leggo la domanda del post successivo, ecco il Diavolo è la marmellata di cui parli, ma vedi che ti porta ad un legame che non ti fa mangiare...ti costringe, ti frustra e ti lascia digiuna.
Rispetto alla domanda se è lui l'uomo con il quale a giugno potrai concretizzare una storia duratura, c'è da dire che lui al futuro non lo vedo, lo vedo al passato e di fronte ad un Sole rovescio che non è coppia solida, al contrario, è coppia che non costruisce. Torna la Ruota in soluzione, necessità di attuare un cambiamento che però fino ad oggi non è stato attuato. C'è un altro passaggio che vorrei farti notare. Stella e temperanza rovesce, tu cerchi di investire, non ci riesci e non è bene per te. Tornando diritta avresti la possibilità di fare la tua scelta che è quella di investire in un rapporto d'amore. Ma senza quel cambiamento non si riesce. C'è Luna al presente, intanto indica lontananza tra voi, ma anche trasferimento, hai avuto poi conferma del tuo trasferimento?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by iolunadigiove » Wed May 15, 2013 10:04 am

No nessuna conferma del trasferimento.
È c'è una possibilità di un lavoro qui per 2 anni, sinceramente preferirei.
Lui ai primi di giugno parte per lavoro e sta via due settimane. Dovrebbe tornare con LA RISPOSTA.

comunque io sono chiara, amicizia con intimità basta, e da quando ho preso la mia decisione non è più successo nulla. Ma ho visto che anche solo amicizia mi fa stare male. Quindi appunto aspetto.

Sapevo che mi avresti detto che lui al futuro non lo vedi, ma cmq il mondo non indica una piena realizzazione? Il discorso passato presente futuro non è per vedere l'evoluzione? Se lui al passato era così ( e confermo) siamo al presente in una distanza e riflessione, ma la mia domanda e se è lui, il mondo in fine frase non rappresenta una piena realizzazione? Un successo mondiale come dice jodo?
iolunadigiove

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by iolunadigiove » Tue May 21, 2013 10:36 pm

Ciao Blue
Come va? Io sono ancora un po' frastornata....la possibilità di lavoro qui è svanita ma in compenso e stato confermato il trasferimento per 6 mesi.

Cosa mi consigliano le carte? Dirlo a lui in questa fase di incertezze sue o aspettare il suo verdetto e poi dirgli la realtà??neanche so se mi trova quando torna....

Un abbraccio

:Tar05U: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:
iolunadigiove

CAMOIN TAROT FORUM

1つ前へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[93人]