Ciao Barbara
non ho esattamente capito quando dici: "Casa Dio indica i vostri problemi del momento attuale. Mondo rovescio (tu) guardi la Luna, la separazione. In soluzione al Mondo, il Diavolo ti esorta ad osare. Ti rimette diritta, in equilibrio. E' possibile che tu stia davvero ad allontanarti in questo momento? Allontanarti seriamente intendo dire?"
osare sarebbe allontanarmi?
In ogni caso la mia reazione naturale è questa. allontanarmi, non farmi sentire, trattarlo come tratterei chiunque altro (il 20 faccio una festa e lui lo sa e lo inviterò) ma se lui mi chiede di andare fuori a pranzo magari evito.
Non ce la faccio ad essere amica e basta. Prima che lui mi dicesse di ridefinire le cose magari potevo accettare di andare avanti in modo indefinito...accontentarmi della sua compagnia ma ora....o la va o la spacca.
Purtoppo sono legata a lui da un favore che mi deve fare..una storia assurda a raccontarla...per avere il visto per altri 3 mesi (vivo in un paese dell'africa australe e lui è di qua) ho dovuto raccontare che mi sto x sposare con lui, ma al servizio di migrazione hanno già visto il suo passaporto....non posso improvvisamente cambiare futuro marito!
non vogliono nessun documento serio, solo qualche autodichiarazione. quindi giocoforza lo devo vedere settimana prox. Ma altre cose che avrei dovuto fare con lui (organizzazione festa, revisione del mio report che è scritto in portoghese)le farò con altre persone che mi possono aiutare.
Che il diavolo in soluzione significasse osare....mi era sembrato! anche per questo dopo aver fatto il tiraggio l'ho chiamato in un impeto di emozione dicendogli che ho dei sentimenti, e che penso che lui stia scappando da me solo perchè la cosa sta diventando "reale". Poi lui mi ha richiamato, mi ha chiesto di scusarmi, l'ho fatto. Nel pomeriggio nostalgicemente ho riguardato le chat di quando tra noi è iniziato tutto nel 2010.....gliel'ho detto, ed ho ammesso che all'epoca non credevo nelle sue intenzioni e che la comunicazione è così;: sentiamo quel che vogliamo sentire.
Ieri notte alle 2.30 mi ha mandato un messaggio dicendo che gli manco.
boh!!!!!!!!!!!!!!
Io però dopo la mia sfuriata di ieri, mi sono rasserenata. Mi sono detta che non vale la pena disperarsi....se va va, se no.....pazienza. certo che il pensiero di andare in Angola senza di lui...di stare lontana da lui....6 mesi forse un anno...eh si perchè con gli incarichi di 6 mesi in 6 mesi se non ci incastriamo rischiamo di star distanti un anno....mi rende triste, preoccupata. Ma credo che prima dobbiamo capire, definirci, e poi se è il caso troveremo una soluzione.
grazie di leggermi e di aiutarmi.
un abbraccio