x Bblue6 sono sulla strada giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Bblue6 sono sulla strada giusta?

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 11:06 pm

Ciao Iolunadigiove,
iniziamo bene, tutta la fila alla base è rovescia :shock:
Vediao quante cose sono bloccate...mi dai un attimo? :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Fri Apr 19, 2013 10:42 am

Mmmmm
Ma dato che lá domanda era: se le carte confermano la mia intuizione.. Magari e l'intuizione bloccata!! Domani faccio festa di inaugurazione casa e lui mi sta aiutando in organizzazione... Poi ieri c'è stato un attimo di incertezza se darci bacio su guancia o no.. Io sai speravo... Ma mi sa che mi tocca aspettare fine mese
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 12:32 pm

la domanda era
se la mia impressione che qualcosa con lui possa nascere e fondata

Ci sono delle Lame alla base del tiraggio che indicano un blocco, Giudizio rovescio "la cosa che aspetti non arriva", almeno non spontaneamente. Papa e Sole rovesci, non c'è la convinzione da parte sua di voler costruire un progetto di coppia. Imperatrice e Imperatore si guardano rovesci, non si concretizza la coppia. Diavolo rovescio è un legame difficile ed è uscito altre volte nei tiraggi, ha Temperanza in soluzione, meno male aggiungo, è una protezione, una carta che guarisce e guarda Ruota di Fortuna rovescia, ancora un fermo. Risolve Casa Dio in soluzione, quindi c'è una possibilità di cambiare le cose. Matto, all'altra estremità, guarda Innamorato rovescio. Non arriva a fare una scelta e in soluzione c'è Carro verso Appeso, ti dice di guardare bene il blocco, riflettere profondamente. Il blocco riguarda proprio la nascita di qualcosa di profondo tra voi. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Fri Apr 19, 2013 1:43 pm

Dico che non so... Prima uscivano tiraggio in cui la coppia c'era. Ora non più... Qualcosa è cambiato o io eccedo nei tiraggi?
A volte si dice che se chiedi troppo il tarot ti ferma... È che io ho la tendenza a sognare..sperare...è una cosa mia lo faccio sempre. Ma ho intorno a me persone più concrete. A me piace lasciarmi andare Ale fantasie... Fa parte di me. Ma so che le fantasie sono fantasie e possono di entrare concrete come no. Invece quando ne parlo le persone pensino che io ci creda davvero... Allora mi stavo lasciando andare un po' qui.
La verità e che siamo in un momento di blocco. Tutti e due sul chi vive. Lui con l'altra, io con lui.. Lui con me non so. Lui ha paura di chiedere a lei è io a lui su quello che ha detto lei è su cosa vuole lui... La verità e che devo solo aspettare.... Ma non è facile.... Già è tanto che sto riuscendo a mantenere dei rapporti con lui!
Forse davvero devo smettere di fare domande... Ma aspettare lui, aspettare la risposta di lavoro( io ora non sto lavorando)...uff!

Grazie Barbara di farmi compagnia!
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 1:52 pm

Si certo, fare tanti tiraggi non aiuta e a volte confonde, non le Lame, ma il proprio sentire, le proprie idee. Poi non è nemmeno questione di quanti tiraggi, ma dipende anche dalle domande. Tu il blocco lo senti e lo vedi e il Tarot anche...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Mon Apr 22, 2013 9:30 pm

Caio barbara
Ti do un update.
La mia intuizione ha portato ragione e la festa ha portato ricongiungimento, anzi lui è addirittura venuto alla festa preparato per restare, porta dosi il oc per lavorare il giorno dopo e anche domenica sera si è fermato da me. Tuttavia mi chiede ancora pazienza.... Io posso permettermi di pazientare ancora un po'... Volevo solo tenerti aggiornata
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 24, 2013 9:25 am

Grazie Iolunadigiove!
Sono felice di queste belle notizie! La pazienza in questi casi è indispensabile per capire. Credo sia importante per entrambi.
Vediamo quali frutti porta!
Un abbraccio grande!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Wed Apr 24, 2013 9:53 pm

e quanta ce ne vuole di pazienza......
oggi ho fatto una cena con lui e altri 3 amici, poi lui è andato via dicendo che doveva risolvere dlle cose a casa sua domani mattina e a mala pena dandomi un bacino....io ero affettuosa e lui rispondeva.

eppure alla festa ha "marcato il territorio" ballando con me, lasciando le sue cose in camera mia, lasciando una serie infinite di cose sue qui dopo la festa (tra cui i suoi pantaloncini di fiducia del fine settimana)
dei miei amici di qui dicono che dovrei inventarmi un pretendente immaginario per farlo ingelosire, che lui con me si sente troppo sicuro che io ci sono...che se invece vede la possibilità che io sfumi si decide.....tu che dici? personalmente, voglio dire.

io andrei prima pervie nomali e poi eventualmente dopo tirerei fuori la carta "Armando".

invece volevo chioedere ai tarocchi:
a cosa si deve questa sua attuale indecisione?

:Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar20D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie grazie
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 3:51 pm

Ciao Iolunadigiove, in questo tiraggio non lo vedo molto indeciso, esce come Imperatore diritto...ma guarda Diavolo rovescio. E' più che altro indeciso se avere una relazione seria (Papa che guarda Eremita rovescio/Giudizio rovescio). In soluzione Matto/Mago, dovrebbe maturare la volontà di farlo. Temperanza al futuro in contrasto con il Diavolo rovescio all'altro estremo mi fa sperare che ci sia una buona evoluzione, ma ci vorrà anora del tempo e pazienza. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Thu Apr 25, 2013 5:25 pm

Ciao Barbara
e sarebbe un sano dubbio....se si decidesse una volta per tutte.....!!!
coinvolto lo vedo coinvolto....lo si capisce dalle piccole cose....dai lapsus....da come stiamo assieme...ma lo vedo coinvolto nei fatti e che si ritrae mentalmente...il lapsus lo tradisce ma poi si corregge.
per me l'attesa è difficile...cerco di prenderla con leggerezza...ma mi chiedo anche quanto è giusto che io vada avanti così, quanto invece non dovrei metterlo di fronte a una scelta

come al solito credo che bisogna andare avanti per piccoli obiettivi: 1 obiettivo la scadenza che si è dato lui per fine mese..manca davvero poco! Poi si vedrà.

quella che si deve centrare qui sono io....mi sento così allo sbaraglio...non riesco neanche a fare un piano del giorno e a rispettarlo!

e di mondo al presente cosa mi dici?
In fine frase è sucesso ma così a metà?

grazie della tua infinita pazienza!
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 6:29 pm

Il Mondo sei tu! Non sembra che tu sia allo sbaraglio dalla carta che ti rappresenta. E' una donna che raggiunge la sua piena realizzazione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Fri Apr 26, 2013 7:56 am

Io il mondo?
wow che bella cosa!!!!

io salda e sicura....beh diciamo che io in questi giorni (da una settimana orma) lo "osservo" lascio che sia lui a muoversi, che sia lui a proporre di stare da me, mentre io mi limito a proporre pranzi fuori. E poi lo vedo che fa un passo avanti e uno indietro e non solo passi indietro e io lo sapetto al varco a fine mese. Così non sono "ricattabile" stavolta io ho seguito le sue proposte, tutte. e se lui ha rotto le regole che si è dato da solo....ha materia su cui riflettere!
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Mon Apr 29, 2013 9:59 am

Ciao Blue

come stai?
a volte leggo i tuoi post, quando tu chiedi a qualcuni di leggere per te le lame, spero che le cose vadano migliorando.

Quanto a me la situazione è la seguente:

Con B parlerò il primo maggio, abbiamo fissato la data della nostra conversazione un paio di gg fa. Inoltre lui sa che ho scritto al mio ex (che era sparito) dicendohli che per me con lui è finita ma che voorei parlare con lui per chiudere un capitolo dlla mia vita. natulamnete l'ex non ha risposto. Pazienza.
Spero che l'aver fissato una data per parlare con B e il ftto che io mi sia decisa a mettere questo punto col passato lo abbiano stimolato a fare altrettanto col suo passato, e a non trascinarsi ancora per molto in questa situazione di incertezza.

io ho preso una decisione: non voglio più stare con un uomo che non sia libero. Non per morale, ma per avere qualcuno che è mentalmentee sentimentalmente libero per me. Le storie sono già abbastanza complicate di loro...se ci mettiamo anche questo...
quindi se lui avrà risolto le sue situazioni passate ok, altrimenti gli chiederò di non farsi più vivo con me finquando non ha perlomeno scritto alla donna che lo ha rifiutato.

vorrei chiedere alle lame come questa decisione (non essere più legata a qualcuno che ha un'altro legame sentimentale) influirà sulla mia vita

grazie e un abbraccio!

:Tar19U: :Tar11U: :Tar10U:
:TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Apr 29, 2013 7:26 pm

iolunadigiove a écrit:io ho preso una decisione: non voglio più stare con un uomo che non sia libero. Non per morale, ma per avere qualcuno che è mentalmentee sentimentalmente libero per me. Le storie sono già abbastanza complicate di loro...se ci mettiamo anche questo...
quindi se lui avrà risolto le sue situazioni passate ok, altrimenti gli chiederò di non farsi più vivo con me finquando non ha perlomeno scritto alla donna che lo ha rifiutato.
vorrei chiedere alle lame come questa decisione (non essere più legata a qualcuno che ha un'altro legame sentimentale) influirà sulla mia vita

mi permetto di intervenire , scusatemi tutte e due , ma sono talmente belle che non ho potuto trattenermi. questa tua decisione , il riprendere in mano la tua vita, con serenità e decisione, non potrà altro che produrre un influenza favorevole. abbiamo due volte il controllo , nella forza , il controllo della personalità, ciò che una persona desidera , e nella ruota il controllo del proprio destino, riprendere in mano la propria vita e fare in modo che le cose vadano per come desideriamo. il tarot è favorevole !

grande personalità , grande forza, complimenti!
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Tue Apr 30, 2013 9:30 am

Ma Sole figurati!!!
innanzi tutto un forum è un forum, quindi chi vuole può intervenire, secondo poi ho letto che tu e Blue vi fate letture a vicenda, infine io ho notato che Blue è poco attiva nel forum (spero che questo sia un segno positivo...che abbia delle belle occupazioni a cui pensare) e mi stavo chiedendo se chiederti con un altro post di guardare questo quando...sincronicità! ho visto che avevi già risposto!

Grazie dei complimenti, ma mi ci sono voluti anni per arrivarci...sono 6 anni che mi ritrovo sempre in situazioni di questo tipo e con un'amica tarologa che mi dice: tu dici di volere una storia seria ma in realtà non la vuoi perchè ti scegli sempre storie impossibili..e io che rispondo "non è vero!"

e adesso mi sono trovata a fare la stessa predica al lui in questione, e dre che entrambi siamo nella stessa barca, in modi diversi ma entrambi con la stessa dinamica. Ho sperato per un pò che gli eventi mettessero le cose a posto da soli..ma non è andata così. E quindi non posso fargli la predica senza che io sia la prima ad agire corretamente.

Ma non è solo o sopratutto per questo. é per me che lo faccio.
se guardi il primo post di questo scambio capirai.

Ed io credo, che ora ho capito, e mi sento abbastanza determinata da mettere in pratica ciò che ho capito ( con unpò di timore cmq) e sperare che arrivi questo AMORE.

non nascondo che spero che sia B che ha messo in chiaro il passato e determinato per il futuro, pronto anche lui. Ma so che la vita è piena di sorprese!

p.s-
e del sole al passato che mi dici?
un abbraccio
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN