Ciao
queste le evoluzioni. Lui è sguisciato via dal parlarmi e mi ha scritto una mail, dicendomi quelle cose che io più o meno immaginavo che mi dicesse a voce. Due cose mi hanno deluso: 1 che abbia preferito scrivermi una mail a un incontro diretto, 2 che nella mail ha scritto che lui ha dato la scadenza solo per prendere tempo, ma non è cambiato nulla quindi non c'è nulla di cui parlare.....come se io fossi solamente quella che accetta e pende dalle sue labbra e non avessi nulla da dire.
inoltre nella mail mi diceva che la donna con cui vuole chiarire non vuole parlare con lui ne per tel ne per mail e quindi aspetterà fino a quando ai primi di giugno si vedranno per una settimana per motivi di lavoro. Nella mail mi diceva che non pensa sia chiedermi troppo aspettare fino a quel momento.
Io sono ferma nella mia decisione. basta uomini che danno priorità ad un'altra donna ma che mi lasciano con una finestra aperta.
quindi dato che lui non ha voluto parlare con me lo andrò a cercare, gli ridarò tutto quello che ha lasciato a casa mia, e gli dirò di farsi vivo solo quando si sarà chiarito con lei. e vedremo se saremo amici o staremo assieme.
Ho bisogno di tagliare tutti i ponti con lui, perchè questa via di mezzo ormai mi fa stare male.
So di fare la cosa giusta, allo stesso tempo sono triste e spaventata. Triste e delusa per come si è comportato e spaventata di non averlo più nella mia vita.
varie domande mi ronzano in testa:
1) il fatto che pensa che io penda dalle sue labbra è dipeso dalla mia disponibilità nei suoi confronti o dal suo egoismo?
2) avrò una storia seria con lui?
3) cosa prova lui per quest'altra donna?
Cosa mi dici (Blue) dite (sole)...esagero con le domande? é che mi sento così insicura...e sono in un periodaccio...in attesa del visto per continuare a stare qui, in attesa di una risposta di lavoro...senza lavorare.....il cervello macina, il cuore scalpita.......
intanto chiedo:
il fatto che pensa che io penda dalle sue labbra è dipeso dalla mia disponibilità nei suoi confronti o dal suo egoismo?