par ego » Mon Aug 09, 2010 4:04 pm
mi cara, mi dispiace per i problemi relativi a tua madre io posso e voglio augurarti che tutto vada per il meglio, ho letto anche dei problemi di tua figlia, lei è molto giovane supererà facilmente quello che ha passato, spesso io mi dico che i problemi non arrivano mai da soli e qualche volta purtroppo anche mal volentieri occorre accettarli per quelli che sono.
Occorre grande pazienza e una buona forza d'animo per controbbattere ogni situazione, guardarsi intorno e comprendere anche che ci sono persone che hanno problemi più gravi dei nostri, l'amore è un sentimento rinnovabile che mai si estingue ed ogni nuovo rapporto porta evoluzioni diverse e gioie emozioni diverse, anche se poi alla mente riemergono quelle ombre dei passati rapporti, quando si incontra una nuova situazione questa riesce a far superare quei ricordi e a far rinascere il sorriso sul viso delle persone, anche se il ricordo resterà sempre nella nostra mente coraggio amica mia bisogna avere la speranza e come tu dici "" Sembra ci siano prospettive per un nuovo incontro futuro...che ne pensi? ""
tutto è possibile il mondo è vicino a noi bisogna solo guardarlo diversamente , prendiamo il possibile e rendiamolo possibile
un abbraccio forte .