Si certo Cometa, Sole e' intervenuta varie volte ed e' sempre un piacere condividere con lei le letture.
Cerco di spiegare quel che intendevo dire rispetto all'ultimo tiraggio ma prendi la lettura con le molle
E se Sole vuole intervenire facciamo festa! Almeno io
L'Arcano 13 trasforma ciò che guarda ed e' rivolto all'Imperatrice. Tu sei rappresentata da Imperatrice, ma sovente rappresenta anche i pensieri, cioè cosa pensiamo, le nostre idee su una determinata cosa/situazione. Quindi l'Arcano 13 potrebbe voler dire di trasformare l'idea che hai di lui e della riuscita di ciò che chiedi, in sostanza trasformare l'idea o liberarti dell'idea che lui possa farlo (Carro). Ti ho chiesto cosa cambierebbe per te perché se fosse veritiera questa lettura, potrebbe contestualmente voler dire liberarti di lui (Arcano 13/Carro). Viceversa non saprei come leggere il pensiero di lui della separazione da sua moglie. Dovrei leggere le carte al contrario. Cioè il Carro (lui) che pensa (Imperatrice) ad una separazione (Arcano 13) ma i pensieri (Imperatrice) sono rivolti al Carro e non all'Arcano 13. Per questo credo che sia tu a doverti liberare da questa idea. Il dubbio chiaramente nasce dal fatto che Arcano 13 potrebbe rappresentare una separazione, quindi in un primo momento ho pensato proprio a quello. Pero' poi non mi ritrovavo con il resto del tiraggio, ovvero Arcano 13 separazione, Arcano 13/Carro riuscire a separarsi, ma l'Imperatrice sei tu e non mi torna con la domanda.
Mi rendo conto di essere stata contorta e più ci penso più credo che aspetterò l'intervento di Sole con trepidazione