x bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x bblue6

Messagepar cometa » Thu May 16, 2013 8:58 am

Io non so come fare. In quei momenti incontrollabili, non funziona neanche la foto...e' una cosa che non riesco a gestire...
Ho la forza per poterlo controllare?
:Tar20U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon May 20, 2013 7:51 pm

...
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed May 29, 2013 11:59 am

la cosa e' completamente degenerata di nuovo....ce la faro' a ritrovare il giusto equilibrio?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar20D:
:TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed Jul 31, 2013 9:32 am

Ciao bblue sono di nuovo qua con la mia ossessione? Forse non so. Ma il rapporto con il mio amante e' migliorato molto molto, io lo vedo molto coinvolto, magari mi sono solo illusa di nuovo o di nuovo un pochino ossessionata...
Ha pensato di lasciare la moglie per me?

:Tar13U: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT:

Gli altri post sul cibo sono ancora validi e' che per un po' non ti vedevo sul forum. Pero' se puoi ora mi piacerebbe avere risposta su questa ultima domanda
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 9:59 am

Ciao Cometa! Scusami avevo proprio perso i tuoi post...
Su quest'ultimo tiraggio ci vorrei ragionare un momento, 3 sole Lame di solito mi lasciano sempre molto su cui ragionare, sembra un paradosso, sono solo 3...eppure il fatto di non avere un panorama di dinamiche più vasto non e' sinonimo di semplicità, anzi...con 3 Lame tutto quel che sembra scontato non lo e'...
Per la questione cibo, ci sono stati cambiamenti? I tiraggi non sono recentissimi, ma se non ci sono stati significativi sviluppi possono andar bene, dimmi tu ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed Jul 31, 2013 10:04 am

Ciao! Purtroppo non ci sono stati cambiamenti, sono esattamente nella stessa situazione, anzi con qualche chilo in più'!
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 12:29 pm

Ciao Cometa, vorrei farti una domanda sui tiraggi precedenti. Hai pensato di chiedere aiuto per questa situazione legata al cibo?
Poi una domanda sull'ultimo tiraggio. Ho difficoltà a trovare la risposta alla domanda, vedo Arcano 13 che va verso Imperatrice e rappresenta te. Carro chiude il tiraggio. Chiedi se ha pensato ad una separazione da sua moglie ma l'Arcano 13 si dirige verso i tuoi pensieri, allora mi chiedo se non sia trasformare l'idea che hai rispetto a questa cosa. Se lui pensasse di lasciare sua moglie, cosa cambierebbe tra voi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed Jul 31, 2013 12:56 pm

Ciao cara bblue, per il cibo, si, sono andata da una psicologa (forse l' avevo accennato in qualche tiraggio precedente, non so se ricordi), ma a distanza di tutto questo tempo, e' vero che sto meglio in generale, ma per il cibo proprio non se ne parla...

Per l' altro tiraggio, perdonami, ma non ho capito cosa intendi per trasformare l' idea che ho nel tiraggio....
Se lui si separasse, sarei ad un bivio...non so spiegartelo...ho tanto desiderato questa cosa, ma alla fine se succedesse davvero sarei in difficolta', io poi non so se lascerei la mia famiglia...ma poi improvvisamente invece lo vorrei....(Eh devo andare ancora dalla psicologa!!!)
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6. e Sole

Messagepar cometa » Wed Jul 31, 2013 5:43 pm

Volevo dire anche che se per caso Sole ha tempo se interviene mi fa piacere, proprio come una volta, mi pare se non vado errata che proprio uno dei primi interventi lo ha fatto con me e bblue
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 8:52 pm

Si certo Cometa, Sole e' intervenuta varie volte ed e' sempre un piacere condividere con lei le letture.
Cerco di spiegare quel che intendevo dire rispetto all'ultimo tiraggio ma prendi la lettura con le molle :? E se Sole vuole intervenire facciamo festa! Almeno io :D
L'Arcano 13 trasforma ciò che guarda ed e' rivolto all'Imperatrice. Tu sei rappresentata da Imperatrice, ma sovente rappresenta anche i pensieri, cioè cosa pensiamo, le nostre idee su una determinata cosa/situazione. Quindi l'Arcano 13 potrebbe voler dire di trasformare l'idea che hai di lui e della riuscita di ciò che chiedi, in sostanza trasformare l'idea o liberarti dell'idea che lui possa farlo (Carro). Ti ho chiesto cosa cambierebbe per te perché se fosse veritiera questa lettura, potrebbe contestualmente voler dire liberarti di lui (Arcano 13/Carro). Viceversa non saprei come leggere il pensiero di lui della separazione da sua moglie. Dovrei leggere le carte al contrario. Cioè il Carro (lui) che pensa (Imperatrice) ad una separazione (Arcano 13) ma i pensieri (Imperatrice) sono rivolti al Carro e non all'Arcano 13. Per questo credo che sia tu a doverti liberare da questa idea. Il dubbio chiaramente nasce dal fatto che Arcano 13 potrebbe rappresentare una separazione, quindi in un primo momento ho pensato proprio a quello. Pero' poi non mi ritrovavo con il resto del tiraggio, ovvero Arcano 13 separazione, Arcano 13/Carro riuscire a separarsi, ma l'Imperatrice sei tu e non mi torna con la domanda. :shock: Mi rendo conto di essere stata contorta e più ci penso più credo che aspetterò l'intervento di Sole con trepidazione :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Aug 01, 2013 6:04 am

Perdonami tanto bblue, ma non so se ho proprio ben capito...
Quindi se non dovrei pensarci al fatto che lui possa avere questo in testa....cosa vuol dire...che comunque indipendentemente dal suo pensiero, il suo attuale aumentato coinvolgimento comunque non cambia le cose...
Oppure ci potrebbe essere la possibilta' che sia la moglie che ha il pensiero di separazione?
Scusami ancora bblue ma in questo momento perceppisco molto tra loro questa brutta situazione e il fatto che lui si sia cosi' avvicinato a me , mi fa riflettere. E davvero il pensiero che si possano separare mi mette in crisi..
Ciao a presto!
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 2:44 pm

Che sia sua moglie a pensare alla separazione? Non riesco a collocarlo nel tiraggio questo veramente...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 2:46 pm

O pensavi che l'Arcano 13 potesse rappresentare sua moglie? Ma stiamo facendo o meglio sto facendo un pasticcio. Aspetto Sole...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Aug 01, 2013 5:18 pm

Scusami non volevo confonderti, io di carte non ci capisco niente, ho pensato a sua moglie solo per quel poco che lui mi racconta...
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 01, 2013 9:10 pm

Ciao carissime.... eccomi! L'arcano senza nome posto al passato mi fa pensare alla trasformazione che è avvenuto nel vostro rapporto in senso migliorativo imperatrice carro due persone che hanno occhi l'una per l'altro... credo che per adesso sia concentrato su di te e non pensa ad altro! Non credo che stia pensando di lasciare la moglie ... pensa semplicemente a te! Almeno per adesso...
Che ne pensate?
Un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN