cometa a écrit:Perche' se fosse generale,non saprei e' quello il bello.
Non faccio quasi mai niente per me stessa, se lo faccio e' solo in funzione di qualcunaltro.
Per assurdo non ho nacessita' , vivo la giornata e a volte tutto il contrario
Cara Cometa per questo la mia domanda...Imperatrice rovescia guarda Casa Dio, non hai idea di cosa possano essere le tue necessita', non fai niente per te stessa, infatti volti le spalle al Mondo, la tua realizzazione e Mondo volta le spalle ad Imperatrice e ne tue necessita' sono insieme a quelle di tutti gli altri, tutte nella stessa casa e tutto sottosopra. Sebbene la Casa Dio sia una Lama meravigliosa, portatrice di gioia quando diritta, in questo caso indica che tu non hai idea di quali siano le tue, "personali" necessita' e che per comprenderle dovresti anche un po' ascoltarle (Ruota di Fortuna che pur non essendo in soluzione e' proprio sulla Casa Dio). E ascoltarti anche. In realtà non sono nemmeno le tue necessita' ad essere sottosopra, sei tu ad essere sottosopra e non sai più quali sono. Sarebbe utile volgere i tuoi pensieri a te stessa, a te Mondo, a te donna che ha bisogno di realizzarsi. E' necessario fare un lavoro per potersi ascoltare ed attuare un cambiamento (Mago/Ruota). Agire concretamente sui tuoi blocchi (Imperatore/Appeso e' la seconda volta che esce) e contestualmente prenderti un momento per te, anche volesse significare prenderti un attimo di pausa (Appeso), sarebbe utile se non addirittura auspicabile (e' in soluzione). C'e' una cosa che non mi fa completare la lettura. Quell'Arcano 13 che apre il tiraggio (quando Arcano 13 apre il tiraggio non ci vado d'accordo a quanto pare
). E' una trasformazione che probabilmente non hai terminato (Mago/Ruota ti dice che devi ancora lavorare per completare il cambiamento), e potrebbe anche voler dire solo questo perché e' al passato. Papessa rovescia/Sole. Come consideri il tuo ruolo di madre? (Hai una bambina se non ricordo male).