x bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 8:19 pm

Grazie Sole, per me cambiare pagina velocemente con questo telefonino e' un delirio :shock:
Potrebbe anche essere che la strada fosse giusta, almeno anche lei pensava lo fosse, poi ha interrotto bruscamente. E' vero che le lame si incrociano (Arcano 13/Giustizia), ma potrebbe riferirsi alla brusca interruzione che ha messo in atto, ha tagliato i rapporti improvvisamente con la psicologa, se ne e' liberata.
Baciotti anche a voi :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Sat Aug 03, 2013 12:55 am

Ciao bblue, ciao Sole!
A questo punto penso che la soluzione migliore sia riprendere la psicologa e allo stesso tempo rivolgermi ad un dottore dietologo, alimentarista ecc.
Quello che mi fa rabbia e' che non so proprio come ho fatto a ridurmi cosi'...
Non sto esagerando sono arrivata a 15/17 chili, sopra di come ero prima, mi sembraa di essere andata oltre, di essere passata di la...sono troppi! Era facile una volta mettersi a dieta per due chili, ma adesso mi sembra una montagna, una cosa troppo difficile e lunga...
Comincio a vergognarmi ad uscire in mezzo alla gente...
Sara' una cosa lunga ma da qualche parte devo cominciare, anche se ormai sono scoraggiata...le mie diete funzionano, ma anche qui dopo massimo due mesi, mi viene la crisi e cedo (e dovrei riprendermi anche se sgarro qualche giorno) invece interrompo non riesco più' a controllarmi e da li comincio a rimangiare più' di prima acquistando ancora più' chili.
Più' diete intraprese più' chili totali acquistati
Chiedo un ultima cosa per vedere se anche questo fa parte di tutto il bagaglio che devo mettere a posto con l' aiuto di qualcuno..
Perche' non riesco a riprendermi se cedo un po' nelle diete?.
:Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar03D: :Tar20U: :Tar00D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

C
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Tue Aug 06, 2013 9:05 pm

Up
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Dec 12, 2013 1:47 pm

Ciao bblue ciao sole! Sono qua ora decisa a rimettere a posto la mia situazione di disturbo alimentare. Dopo aver peggiorato olte la situazione mi sono decisa a rivolgermi proprio ad un centro per i disturbi alimentari. Qualche giorno fa ho avuto il primo appuntamento con la psicanalista che mi hanno assegnato. Sono entusiasta e allo stesso tempo scoraggiata, ho paura che anche questa terapia non mi aiuti ad uscire dal tunnel del cibo.
E' la strada giusta quella che sto intraprendendo?
:Tar08U: :Tar15U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar12D:
:TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 12, 2013 5:21 pm

Ciao Cometa innanzitutto è un piacere sentirti!!!!!
Intanto che aspettiamo Sole, la psicanalista è in soluzione, la Giustizia, quindi ok. Indica anche cosa giusta, giusta scelta ed è soluzione al passato. Come dici tu la difficoltà è crederci, pensi che sia irrealizzabile questo percorso?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Dec 12, 2013 6:39 pm

Ciao Bblue un piacere anche per me!
Sono scoraggiata, perche' ormai non ci credo più'. Sono ingrassata ulteriormente e il traguardo e' sempre più' lontano. Spero che mi aiuti perlomeno a ricominciare a mangiare normalmente.
Ma mi sembra una cosa cosi' lontana e irragiungibile....
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 12, 2013 7:49 pm

cometa a écrit:Ciao bblue ciao sole! Sono qua ora decisa a rimettere a posto la mia situazione di disturbo alimentare. Dopo aver peggiorato olte la situazione mi sono decisa a rivolgermi proprio ad un centro per i disturbi alimentari. Qualche giorno fa ho avuto il primo appuntamento con la psicanalista che mi hanno assegnato. Sono entusiasta e allo stesso tempo scoraggiata, ho paura che anche questa terapia non mi aiuti ad uscire dal tunnel del cibo.
E' la strada giusta quella che sto intraprendendo?
:Tar08U: :Tar15U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar12D:
:TppfIT:

ciao mie belle ragazze! ti riporto quanto ti avevo scritto il 2 di agosto , questo è un modo per far capire anche come si muove il tarot e il senso che bisognerebbe recepire, quando il tarot da dei consigli è perchè in qualche modo ci agevola nel nostro percorso ed ecco che magari se avessi subito attuato questi consigli magari oggi non ti troveresti in questa situazione di ulteriore disagio ( non è un appunto il mio , ma cerco di far capire sempre di più la differenza tra tarologia e cartomanzia e che il nostro agire può modificare notevolmente il nostro futuro , prima ne prendiamo consapevolezza di cosa abbiamo bisogno , prima attuiamo le soluzioni e i consigli del tarot e prima riusciamo a incamminarci verso la giusta via )

sole a écrit:ciao carissime, ho letto i vostri scambi ed è sempre un piacere .... se non ricordo male quando abbiamo affrontato il problema della regolamentazione alimentare , a parte la psicologa ti sei rivolta a una dietista a qualcuno che possa motivarti e controllarti che ti aiuti a gestire questa sorta di dipendenza?
in uno dei tiraggi precedenti , sempre riferita a questo argomento , c'era imperatrice vs eremita il che mi fa pensare di andare vs un professionista che possa veramente aiutarti... la tua dipendenza , se così la possiamo chiamare, dipende da un fattore nervoso, quindi si da una parte finire il percorso con la terapeuta e dall'altra avere un supporto proprio riguardo al cibo... !

che ne pensate?

sole

per quanto riguarda il tiraggio attuale , si vede che sei sfiduciata , in qualche modo a livello mentale non credi che questo percorso possa portare i suoi frutti, certo la situazione è peggiorata rispetto a mesi fa, ma già il percorso terapeutico è positivo e quindi ok , qui c'è la necessità di riprendere l'equilibrio mentale ( e fai conto che qui il mentale è molto presente giustizia, imperatrice , ruota ) e il diavolo di incita a ribellarti a questa dipendenza e secondo me attraverso questa nuova terapia ti aiuterà ad uscire " dal tunnel del cibo " perfetta descrizione di appeso rov / ruota tunnel senza via di uscita/ la via d'uscita dal circolo vizioso ... la lama della giustizia taglia il tuo stato anche depressivo se vogliamo che nasce da questa sorta di dipendenza e lo stesso la lama della ruota ti aiuterà ad uscire da questo tunnel... non dico che sarà facile ma devi crederci tu per prima e ti dico che questa è la strada giusta, non devi demordere ma ribellarti , hai tutto per sconfiggere questa dipendenza che ormai ti affligge da tempo! la strada che hai intrapreso è quella giusta e favorevole ... ma devi anche essere attiva in questo soprattutto a livello mentale e quindi pensare positivo !
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Dec 12, 2013 9:17 pm

Grazie ragazze, non nego che era quello che volevo sentirmi dire! So chhe non devo fondare tutto qui, ma sicuramente l' affrontero' con più' positivita'. E poi come giustamente ha fatto notare 5ole, la strada era gia' questa. ( Direi veramente un riscontro positivo su fatti reali!). Grazie Bblue, grazie Sole, grazie ancora. Vi faro' sapere come procedono le mie terapie e spero le mie evoluzioni!
Un abbraccio grande!
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 3:31 am

Cara Cometa non perdere la fiducia, come dice Sole , puoi ribellarti e vincere anche. Ti auguro ogni bene.
Un abbraccio ;)
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN