par bblue6 » Wed Mar 13, 2013 3:57 pm
Cara Cometa mi hai fatto venire i brividi...perchè l'ossessione di cui parli era ben visibile nel Diavolo a fine lettura, quando abbiamo affrontato il discorso dell'amore se per te era davvero così oppure no. Sono felice di sentirti combattiva e, allo stesso tempo, rasserenata. E' emozionante, davvero.
Rispetto invece a questo tiraggio, ti dico come la vedo. Tu sei rappresentata da Forza e non è un caso, ne la prima volta in questi tiraggi. Tu hai la forza necessaria per affrontare la tua vita e, a parte le Lame, pensiero personale, non permettere mai a nessuno di sopirla...io credo che presto sarai rappresentata da Imperatrice, una donna decisa ma che ritrova la sua femminilità e ammorbidisce un pò la sua difficoltà a lasciarsi andare...
A parte questo breve pensiero personale, la Forza significa anche miracolo, quindi tu puoi affrontare le difficoltà e non cedere. Te lo dico perchè i problemi in casa, l'assenza di gioia (Casa Dio rovescia), è ancora facente parte del tuo oggi.Non ti scoraggiare, in soluzione 'è Angelo del giudizio, una Lama che porta con se il significato di nuova vita, di una notizia che aspettavi, è una Lama che indica anche guarigione dell'anima. Devi fare attenzione però, in futuro con Sole rovescio, i problemi non sono ancora terminati. Ti dico di fare attenzione perchè in soluzione al Sole c'è Matto verso Diavolo. Dunque, essendo in soluzione di solito ti dice di avere il coraggio di osare, ma volte le spalle a Giudizio e, comunque, Diavolo ormai è una Lama che hai imparato a conoscere, è difficile da gestire...però potrebbe invitarti a non perdere la lucidità.
I problemi ci sono, chi più di te può saperlo, ma tu sei Forza diritta.
Un abbraccio grande
bblue6