par bblue6 » Sun Mar 24, 2013 1:32 pm
Eccomi Cometa,
scusa per l'attesa.
Mi sono presa un pò di tempo perchè le Lame al futuro sono un'evoluzione che scaturisce proprio dal il taglio di cui parli (Arcano 13), dunque ne sono una conseguenza più che il suggerimento di come arrivare al taglio.
Su Imperatrice rovescia c'è Ruota di Fortuna quindi la chiusura di un ciclo, favorevole direi, ma al futuro permane l'Appeso rovescio, come se, nonostante la chiusura di cui parliamo, ti trovassi in una situazione di blocco, pur avendo chiuso.
Nella fila di Lame sopra l'Appeso rovescio c'è Giudizio rovescio accanto a Papa, ma è abbastanza comprensibile, Giudizio rappresenta la famiglia che dopo un'eventuale separazione non può che essere al rovescio. I dubbi mi sorgono guardando le Lame più in alto. Sole/Matto/Mondo e Forza/Mago.
Ti chiedo scusa per non riuscire ad essere più precisa, ma queste due file di Lame mi fanno pensare che, dopo tutto questo percorso, alla fine ci possa essere una riconciliazione tra voi, con il risultato di rimettere diritto l'Appeso, dunque tu ancora ferma in questa situazione. Ho anche pensato che Forza Mago potesse essere un nuovo inizio per te, ma con il tuo compagno, rimettendo diritta la Lama del Sole (coppia in armonia) e Matto verso Stella (che è lo stesso la coppia che si ritrova, oltretutto realizzata).
Ragioniamo insieme se fare un domanda di approfondimento.
Un abbraccio
bblue6