x bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Wed Mar 27, 2013 3:19 pm

Non è solo una tua idea, sarebbe una soluzione perchè si metterebbero tranquilli anche fratello e sorella che non erano d'accordo con la scelta di tua suocera. Rispetto alla domanda principale, cambiare casa sarebbe un beneficio. Toglieresti di mezzo anche i cognati...

Prima di fare un altro tiraggio, pensa bene a cosa potresti chiedere per centrare il problema o meglio la soluzione. Domanda diretta, chiara.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed Mar 27, 2013 5:06 pm

Grazie...
Mettere mia suocera in una struttura per anziani, risanerebbe il rapporto con lui?
:Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 27, 2013 10:43 pm

Ciao Cometa,
ti prego di prendere con le pinze quel che dirò a proposito di questo tiraggio, perchè ho dei forti dubbi. Non vedo una Lama che possa far pensare ad una struttura per anziani, ma l'Arcano 13 al presente taglia con il passato e al futuro c'è Giustizia che indica anche lei un taglio. Rappresenta anche il significato di "fare la cosa giusta per se e per gli altri". Ma tua suocera sarebbe d'accordo con questa scelta? E il tuo compagno? Te lo chiedo perchè la falce dell'Arcano 13 e la spada della Giustizia si incrociano...

cerchiamo di capire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Mar 28, 2013 7:09 am

Mio marito non e' assolutamente d' accordo. Lei non si capisce a volte lo dice lei stessa ma non credo che lo voglia veramente. Ho fatto questa domanda perche' sento molto questo problema nel nostro rapporto. Ma siccome sono una persona che allo stesso tempo si fissa sulle cose, non vorrei forzare lui ad una scelta tra lei e me ed alla fine mandare all' aria tutto lo stesso. Credo comunque che la sua presenza sia per il 70 per cento la causa dei nostri problemi
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 28, 2013 11:08 am

Infatti credo che il tuo compagno (anche lui non sta benissimo in questa situazione), pensi ad altre soluzioni. Luna è molteplicità, altra cosa, senza contare che Luna è l'Archtipo materno (Lui che rapporto ha con questa mamma, dipendente?). Torno a pensare che nella Luna ci sono due case, cambiare voi casa nemmeno è d'accordo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Mar 28, 2013 11:53 am

Lui e' completamente dipendente da sua madre. Per cambiare casa non ci sarebbero le possibilita' economiche e comunque lei non e' autonoma e non potrebbe stare da sola.
Metterlo di fronte ad una scelta potrebbe essere una soluzione?
:Tspace: :Tar12U: :Tar01U:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar15D:
:TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 2:04 pm

Credo che lui sia incapace di prendere decisioni e scegliere, nonostante ci provi (Diavolo rovescio, Mago in soluzione verso Appeso). Devo dire che l'Appeso in soluzione non è negativo. Significa che lui cercherà di riflettere e potrebbe cambiare il suo punto di vista. Al presente l'Eremita ci dice che lui sta già cercando di fare luce sulla questione "casa" (Casa Dio è sotto la luce dell'Eremita). Il suo riflettere in merito a tutto questo (Mago/Appeso) ha a che fare con Diavolo rovescio, i problemi economici che lo legano senza via d'uscita. Mi sembra che questo percorso lo farà da solo. Metterlo davanti ad una scelta non sembra una buona idea, lui ci sta già ragionando...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Fri Mar 29, 2013 8:35 pm

Il nostro rapporto quindi potrebbe migliorare?
:Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar11D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar05U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie per la pazienza che hai, ti sto tempestando di domande..
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Sun Mar 31, 2013 5:08 pm

Porto un po' su
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 5:49 pm

Ciao Cometa,
di nuovo avevo perso il tuo post, scusami.
C'è qualcun altro che potrebbe occuparsi di questa mamma?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Sun Mar 31, 2013 7:58 pm

In teoria si. La sorella separata rimasta sola, si era gia' proposta di tenerla e giustamente prendeva la sua pensione. E' andata a finire che lei non e' voluta andare e mio marito ha comunque cercato di tenersela, un po' per il suo senso di responsabilita', e un po' per il suo egoismo finanziario. Ma potrebbe ancora andare da lei se mio marito e sua mamma fossero d' accordo...
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 10:35 pm

Te l'ho chiesto perchè una donna, quindi la sorella, potrebbe occuparsene. I figli sono tre in tutto?
Che ci sia un interesse economico si vede nella Lama del Diavolo. Si potrebbe raggiungere un accordo perchè la Lama che indica i fratelli è l'Innamorato ed è in soluzione. Credo che una delle sorelle l'accordo lo troverebbe, ha le idee chiare su questo. Se guardi la colonna dell'Innamorato dal basso il Sole è a rovescio, i fratelli senza accordo, al passato. In alto l'Innamorato diritto, queste Lame sono in relazione, quindi un accordo civile è possibile. La Giustizia rovescia al futuro (potrebbe essere tua suocera e comunque un impedimento) è risolta da Temperanza che è un Angelo che porta protezione, calma gli animi e indica riconciliazione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon Apr 01, 2013 8:05 am

Ciao, i figli sono 5, ma quelli coinvolti principalmente sono la sorella e due fratelli.
Penso che anche lui sappia che questa soluzione sarebbe giusta, ma provo a richiedere alle Lame se la madre non fosse con noi la nostra relazione migliorerebbe?
:Tar19U: :Tar20U: :Tar15U:
:TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 1:42 pm

Ciao Cometa,
questo tiraggio è molto asciutto. Soltanto tre Lame.
Il vostro rapporto, a prescindere da sua mamma, ha subito un'involuzione nel tempo. Sole, il vostro incontro e coppia in armonia. Giudizio, costruzione di una famiglia. Diavolo, legame che è diventato una trappola...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon Apr 01, 2013 4:35 pm

Grazie Barbara. Io vedo che lui comunque sta cercando di fare quello che puo' per risanare....come mi hai consigliato tu ho gia' avuto due colloqui con la psicologa...mi sembra che stia cercando di farmi capire che la famiglia perfetta non esiste. Anzi in questi due incontri e' venuto fuori che sono io che non parlo e che non dico quello che voglio...
Comunque grazie a te e grazie a lei, vedo le cose più' chiaramente. Ti aggiornero' su come prosegiura' il tutto!
Ciao un abbraccio
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN