bblue6 a écrit:Ciao Divino grazie per gli aggiornamenti. Sai, dopo aver fatto luce sulla verità (ti ricordi nel tiraggio?) Vedremo cosa decideranno. L'importante e' che la verità sia accertata.
Un caro saluto
Si spera, anche perché mia madre diciamo che ha paura. Non essendoci stato la constatazione amichevole, ma solo la multa, sono stati fatti i rilievi, deposizione in caserma entrambe le persona compresa il testimone che non testimonierà. Il grande problema è cosa decideranno. Perché a mio avviso ripeto, meglio il 50 - 50 e non addossare la colpa ad una sola persona. Per ora quello che posso dire, vogliono pagare la multa e rimanere come sono le cose. Fargli cambiare idea è un bel po' difficile. Anche perché la dinamica dell'incidente anche il cugino di mia madre la vuol sapere, perché c'è stata 1 macchina che ostruiva la visuale, ma poi è andato per i fatti suoi. Il bello è stato dopo, che l'altra macchina non si capisce come sia arrivata all'improvviso.
Tutto qua. Però visto che sono in contatto io con il cugino di mia madre, ha un po' paura. Perché lei pensa che possa succedere qualche altra cosa.
Convincerla è un bel po' duretta direi.
Magari posso fare questo tipo di domanda se me lo permetti.
E. che tipo di aiuto vuol dare a mia madre?
Ciao e grazie.
Divino