Mia madre dice che si è fermata allo stop ha visto questa persona con un suv che svoltava fin qua tutto ok. Poi all'improvviso è sbucato questo ragazzo con la sua di macchina ed ha tamponato mia madre, la persona con il suv ha sentito e si pensava che avesse toccato lui, invece no. E' stato il ragazzo ha toccare. Però da quello che ho capito io il ragazzo secondo me non andava fortissimo essendo un sottopasso con un curvone già di suo è un po' pericoloso. Questo curvone porta dentro il paese. E' stato fatto apposta per i contadini il sottopasso. Non c'è uno specchio per vedere se dal paese arrivano macchine, c'è solo uno stop è basta.
Qui bisogna capire chi ha ragione o no, perché probabilmente il ragazzo avendo raccontato la sua versione dei fatti, a mio avviso secondo me, ha mentito un po'. Perché è stata parecchio appiccicato anche al cellulare. La persona col suv diceva che l'aveva un po' indietro di lui, adesso bisogna capire se andava veloce o no. I Carabinieri non si sbilanciano e non hanno detto niente per ora, nè chi ha ragione nè chi a torto. Questione abbastanza complicata direi. Se devo dire la mia il ragazzo sotto mente, mia madre dice la sua. Perché era ferma allo stop. Adesso solo i Carabinieri sanno chi dice la verità o no. Perché se ha ragione il ragazzo bisogna pagare i danni, se invece non ha detto la verità deve pagare i danni a mia madre. Io dico che il ragazzo sotto sotto la verità forse tutta non l'ha detta. Mia opinione possos sbagliarmi e anche di parecchio, se poi ho ragione io meglio. Ovviamente non so com'è andato il colloquio con i Carabinieri. Mia madre la sua l'ha detta quindi. Ora bisogna capire chi ha torto e chi ha ragione. Volendo se posso potrei fare una domanda proprio su questo, ma è meglio capire chi ha torto e chi no. Tra l'altro mia madre stava andando a lavoro, essendo che abito in campagna.
Quindi chiedo.
Chi ha ragione mia madre o il ragazzo?

Ciao e grazie
Divino