bblue6 a écrit:Scusa Divino, non ho capito bene, il ragazzo ha tamponato tua madre dietro?
bblue6 a écrit:Credo che tua madre sia in buona fede, ma al futuro la Casa Dio rovescia mi fa pensare che si troverà a dover pagare i danni. Probabilmente questo ragazzo proverà a fare il furbo e magari non sarà del tutto sincero, sarà necessario far luce sulla verità della faccenda, perchè credo ci siano delle cose non dette che devono emergere. Pensi che i carabinieri vi diranno qualcosa?
bblue6 a écrit:Ciao Divino,
probabilmente tua madre è responsabile del sinistro (Papessa/Arcano 13), ma il ragazzo è rovescio e c'è qualcosa che va accertato, ma non mi sembra propenso ad un accordo amichevole. Potreste chiedere consulenza ad un avvocato o ad un tecnico, un perito o qualcosa del genere, per accertare la verità (Eremita/Giustizia). Eremita/Luna è far luce su cose poco chiare, Eremita/Giustizia è arrivare a far luce sulla verità, credo sia necessario.
Il fatto che lui sia falso (Mago rovescio) non credo sia legato al fatto che il paraurti fosse già rotto, non ha molta importanza, l'incidente comunque c'è stato. E' sulla responsabilità che bisogna far luce, magari sulla possibilità di un concorso di colpa.
bblue6 a écrit:Da questo tiraggio, ma posso sbagliare perchè non sono ferrata sull'argomento, sembra che lui abbia colpito tua madre. Una domanda, mi parlavi del 118, ma qualcuno si è ferito? Lui?
bblue6 a écrit:No era per capire, perchè la temperanza ha a che fare con le cure.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 59 invités