x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 5:59 pm

Ti ho chiesto dei figli perché qui ci sono molti riferimenti all'argomento figli. Tutte le carte in soluzione parlano anche di questo. Imperatrice rovescia che guarda Casa Dio rovescia è proprio, passami il termine, il rifiuto di accogliere questo tipo di dono. Nella Casa Dio c'è un feto. In soluzione Sole, figli. Giudizio nascita. Innamorato ancora bambini. Stella gravidanza. Lui trova prematura una convivenza, ma ti ha anche accennato al fatto che il costruire una relazione solida comprende anche dei figli in senso lato dico, anche se non ora?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 6:25 pm

Insomma ... In definitiva mi hanno spaventato e confuso i suoi dubbi. E siccome faccio tutta una serie di cose x stargli vicino che sinceramente il dubbio e la freddezza con cui certe cose mi sono state dette ... Mi ha veramente sconvolto.
Da li poi la discussione accesa che poteva chiudersi subito con un ti voglio bene e voglio stare con te ... Cosa che invece nn è avvenuta .
E x questo blue ... Nn so come comportarmi ... I tarocchi dicono bene se vuoi essere amata ama ... Investì nell'amore ... Ma deve essere fatto nel modo giusto altrimenti si fanno più danni. Amare può voler dire tante cose: al limite anche lasciarlo andare se nn è sicuro, x nn provarlo di un figlio tra 10 anni ... E chissà cos'altro.
Grazie cara x il tuo ascolto.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 6:36 pm

Capisco quel che dici, comprendo profondamente. Al momento certo sei confusa per forza. Scusa se ho proseguito con le domande. Sapere che ci sono problemi, e magari conoscere anche le possibili soluzioni, non vuole dire che bisogna per forza metterle in atto, assolutamente. Il Tarot consiglia ma vige poi il libero arbitrio. Così come siete messi siete rovesci, ognuno guarda dalla parte opposta. Lui una incapacità di cambiamento, tu qualcosa che non riesci a realizzare.
Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Dec 11, 2013 7:00 pm

Cmq sai forse loro hanno ragione ... Ma il passo del chiarimento deve farlo lui ora ... Gli ho scritto una lunga mail ... Se lui lo farà ... Io proverò ad esserci ... E ad investire in amore come dicono loro ... Perché cmq abbiamo molto da condividere.
Se lui nn si muoverà accetterò e rispettero' la sua scelta provando a restare nell'amore anziché nella rabbia.
Sai in questo momento l'umore cambia tnt e tnt volte ...
Sei stata gentilissima e sento che aver parlato con te e con i tarocchi mi ha fatto più chiarezza. Grazie tnt x le ultime domande invece perché mi hanno permesso di arrivare a questa conclusione che mi sembra la più lucida.
Un grazie anche a sole.
Tnt tnt luce a tutte e due
luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 11, 2013 7:09 pm

Grazie mille a te... Ti abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Dec 12, 2013 8:14 pm

Cara blue ...
Sono molto combattuta nn so se devo essere io a riallacciare in un qualche modo il discorso o no ...
Vorrei tnt sapere ... Che cosa devo fare in questo momento?
Io provo a tirare ...
Quando hai un momentino ... Grazie di cuore

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar03U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar01D: :Tar19D:
:TppfIT:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 3:54 am

Ciao cara, dall'altro tiraggio ti avrei suggerito di chiamarlo. C'è Giudizio in soluzione ad Imperatrice e accanto c'è Mondo.
Anche in questo tiraggio lui Bateleur appare rovescio. Bateleur è la parola ed è anche telefono e guarda Sole rovescio. Lui non lo fa, nel senso che quest'uomo agisce poco di sua iniziativa. Al presente la parola è tua, Forza. Pensi di chiamarlo ma sei combattuta, la papessa è rovescia e arresta la tua intenzione. Sei più propensa a parlare o scrivere? Papessa è anche una chiusura da parte tua. La Giustizia su Sole rovescio, rispetto alla domanda, potrebbe voler dire proprio che sei tu che hai il potere di metter fine a questa assenza di comunicazione. Unico dubbio, anche se in soluzione, tu pensi che potrebbe esserci qualche scontro tra voi? Magari cerca di mantenere un assetto equilibrato. Però la chiusura nel senso il non comunicare è rovescio, varrebbe la pena un cambiamento di certi schemi. Due volte cambiamento in soluzione, RDF e Arcano 13. Il consiglio è anche quello di controllare e dominare le tue energie, trovare un equilibrio, saper gestire e anche ponderare, soppesare. Altro elemento presente, ascolta te stessa, non andare in chiusura anche con te.
.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 13, 2013 10:44 am

Quanto sei brava blue ... Che lettura impeccabile ... Sei veramente ispirata.
Grazie grazie infinite ... Sono felice di conoscerti e che l'universo ti abbia messo sulla mia strada. Sei sensibile, premurosa, solidale, attenta. Grazie ancora x il tuo tempo.
Un grande abbraccio ... Lunai
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 12:56 pm

Cara Luna grazie per le tue parole! Ho riletto i nostri scambi. Dici che lui ha dei dubbi e che con quest'ultima accesa discussione l'hai distrutto. Hai detto di essere stata un Po forte nella discussione. Nel primo tiraggio, come soluzione sei rappresentata da stella, è un arcano che esprime aiuto, cura del tuo giardino, generosità, dedicarsi, investire. Non farti prendere dell'orgoglio che poco ha a che fare con la dignità. Anche Sole nel primo tiraggio in soluzione parla di aiuto. E tutto questo va bilanciato. Ma una cosa importante è l'ascolto di te stessa, RDF, e magari anche cambiare atteggiamenti rigidi, in sostanza ritrova il tuo assetto. Un abbraccio grande.

Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 13, 2013 6:04 pm

tutte osservazioni giustissime ... è una bella sfida ... ma è tutto giusto.
Grazie cara
buona serata ;)
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 6:54 pm

Mi sa di si che è una bella sfida ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jan 07, 2014 2:46 pm

Ciao cara blue ... Ci siamo lasciati ieri ... Sono a tratti alleggerita perché stava diventando impossibile ... a tratti distrutta e piango molto perché gli voglio molto bene.
Vorrei chiedere: è veramente finita tra noi?
Se puoi aiutarmi in questo ennesimo momento di crisi ... Se riesci a farmi vedere la strada da prendere te ne sarei infinitamente grata.

:Tar12U: :Tar14U: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar15D:
:TppfIT:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jan 07, 2014 3:09 pm

Ciao luna più tardi torno e guardiamo insieme il tiraggio. ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jan 07, 2014 3:11 pm

Grazie tnt tnt ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Jan 07, 2014 4:08 pm

Naturalmente il tiraggio è aperto anche a Sole che in passato ci aiutato e che saluto con affetto.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN