x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Messagepar lunadiluce » Wed Jan 08, 2014 5:17 pm

Ti adoro :-D
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Jan 08, 2014 5:22 pm

Ti adoro :-D
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jan 08, 2014 5:33 pm

:D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Jan 09, 2014 3:28 pm

Blue ... Sono di nuovo qui. Sai ho riflettuto molto su ciò che ci siamo detti io te e i tarot ... Ho capito in quali schemi siamo e che ci vuole amore x superarli ... Ed è verissimo ... Nn poteva essere più chiaro ma ... A me mi viene spontanea una domanda a questo punto visto che anche lui se l'è spesso posta. Ho sentito così tnt desiderio di separazione in lui che io nn vorrei mai e poi mai insistere in una cosa che nn è sentita a livello profondo.
E vorrei capire anche se questo sentimento di separazione alla fine è veramente frutto della mia immaginazione. La domanda è ...
Ma noi due siamo veramente compatibili? Nel senso che vorrei sapere se sotto sotto nn ci sia un problema di fusione che causa le frequenti incomprensioni che abbiamo.

:Tar13U: :Tar19U: :Tar16U:
:TppfIT:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Jan 09, 2014 3:29 pm

Naturalmente tesoro ... Quando hai tempo. Come sempre.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 4:45 pm

In questo tiraggio compare di nuovo Arcano 13. Apre sempre il tiraggio. Rispetto alla domanda se siete compatibili io direi che Sole risponde alla domanda, rappresenta una unione profonda, e per profondo intendo un'unione di anime, si è addirittura complementari nella carta del sole. Arcano 13 come ti dicevo nell'altro tiraggio è la separazione di cui parli ma è anche vero che indica trasformazione del rapporto, necessaria perché possa esserci una costruzione che cresce fino a divenire solida come la Casa Dio. È un lavoro da fare se vuoi che ci sia una crescita, è un abbattere tutto ciò che fino ad oggi è stato e iniziare un progetto di altro tipo. Bisogna anche aiutarsi vicendevolmente così come la carta del Sole suggerisce, poi certo sta a voi proseguire nella costruzione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Jan 09, 2014 5:26 pm

Ooooooooh che bel responso. Beh la cosa mi consola ... No perché dopo 4 anni mi sembrava di aver preso lucciole x lanterne! C'è del lavoro da fare ... quindi. Speriamo di riuscirci e di nn abbattermi quando lui separa. Ma lo faccio anch'io vero? Quando nn accetto la sua rabbia e mi arrabbio a mia volta?
Grazie blue ... Il tarot questa volta è stato coinciso nella risposta ...
Ma nn è che quella falce che viene dal passato in un qualche mini la costruzione?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 09, 2014 7:21 pm

La costruzione l'avete già minata per lungo tempo, senza aiutarvi reciprocamente ognuno fermo sulle proprie convinzioni carro rov diavolo dell'altro tiraggio. Tanto che siete arrivati ad una chiusura l'altro giorno. È che arcano 13 suggerisce anche una radicale trasformazione del rapporto. Trovare la gioia di stare insieme e condividere. La domanda è se siete compatibili. A livello di anima si compatibili e complementari, è la personalità che vi ha giocato un brutto scherzo fino ad oggi. Date più spazio all'anima... Solo così quel muretto che vedi nel sole può diventare una casa solida.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Jan 09, 2014 8:34 pm

Che bella risposta ... Come sei brava. Così chiara...si è proprio un problema di personalità. Hai descritto la cosa in maniera meravigliosa. Nn so se si potrà risolvere questa situazione perché nn sono brava io x prima ad uscire dalla personalità. Sarebbe bellissimo uscirne e parlare solo con l'anima ... È che spesso ci identificato con l'ego e diventiamo tremendi. Sai sono forte con le parole quando mi arrabbio ... Nn che siano volate parolacce ma lo accuso parecchio. Lui ha un ego ed una personalità spaventosa e dopo un po io sbotto e gli rimando tutto.
Grazie infinite ... Riflettero su quanto mi hai detto.
Un caldo abbraccio dolce blue ... Angioletto O:-)
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 10, 2014 12:27 am

Cara Luna non è necessario dire parolacce quando si vuole ferire, Arcano 13 è una lama affilatissima e miete vittime, guarda a terra quanti pezzi lascia... Comprese le teste del re e della regina... Direi che agire con il mentale sia molto più potente di una parolaccia. Però vedi Arcano 13 trasforma anche e poi ti sembra vestito?... Si spoglia di quell'abito che ha indossato per tanto tempo e che ora non serve più. Si spoglia anche di una personalità che è cresciuta nel tempo mettendo radici e qui, in questo Arcano, si fa una bella pulizia, non facile, crea sofferenza. È l'inconscio che si mette a lavoro per tirare fuori tutto e rinascere. Così, dopo aver fatto questo gran lavoro, vedi, esce l'anima. Credo che questo cambiamento abbia avuto inizio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Jan 10, 2014 4:20 pm

Si ma lui credo si stia arrendendo ... E io nn so se sono in grado di sostenerlo qualora torni ... Almeno che questa lontananza nn porti trasformazione ... Visto che cmq almeno io e credo anche lui si sta soffrendo. Grazie dolce blue ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 10, 2014 5:10 pm

Sì c'è sofferenza, vediamo cosa accade... Per me non finisce qui...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Jan 11, 2014 7:51 pm

Ti farò sapere cosa succederà ... ;-) ciao dolce blue ... Un grande abbraccio
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jan 12, 2014 2:44 am

Sì grazie Luna mi farebbe piacere sapere come va...
Grazie un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Feb 21, 2014 4:02 pm

Ciao blue. Oggi gli ho scritto dicendogli che era meglio finire questa storia. Sono convinta ma una parte di me vorrebbe che le cose fossero diverse e nn sto bene. Vorrei tnt sapere se lui tornerà da me x ricucire questo strappo capendo ciò che sta succedendo.
Grazie cara blue ...

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar06U:
:TppfIT:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN