x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x blue: e' buona cosa continuare questa relazione?

Messagepar bblue6 » Sat Feb 22, 2014 8:14 am

Ciao cara, al passato Casa Dio rovescia, la relazione che ha avuto problemi, con in soluzione la Luna, allontanamento, distanza. Vi siete piu visti? Al presente Temperanza. Pazienza, calma. Gli hai detto che è bene chiudere, diciamo che l'allontanamento, lo stare separati è stata una soluzione sul passato. Innamorato al futuro potrebbe indicare che possiate avere un confronto, ma la raccomandazione è quella di avere un confronto alla pari, amorevole, pacato.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Feb 22, 2014 10:29 am

Si cara blue ... Volevo scriverti ma era già stata così chiara la ns. Chiacchierata che ho pensato di concentrarsi solo su il mio stato di diavolo emerso dalla lettura precedente per capirlo e superarlo.
La relazione era ripresa ma tnt rabbia da parte sua soprattutto. Passavano giornate meravigliose ma quando arrivava il momento quasi di salutarci cominciavano gli attacchi. Ho provato a seguire il tuo consiglio ... La settimana scorsa con il cuore in mano ho parlato con lui e lui ha app rezzato molto. Abbiamo parlato con calma e abbiamo deciso di continuare. Ma due giorni dopo uguale ...quando meno me lo aspetto comincia di nuovo a giudicare, mi offende(sono presuntuosa, bla bla ), vede tutto negativo anche i gesti più innocenti o dolci... Tnt che ho pensato che forse lui nn mi vuole veramente. Così gli ho scritto che forse è meglio lasciare perdere. Sento come se lui in realtà nn volesse essere amato. E ho pensato che forse è meglio lasciarlo andare ... Nn posso combattere contro i mulini a vento ... Forse vuole stare da solo e basta ... Nn posso continuare una battaglia tutta da sola se lui nn accetta di mettersi in discussione.
. È vero che una sola conversazione nn può cambiare un atteggiamento che lui ha per altro nel sangue ... Perché lo ha con tutti tranne con le persone che conosce da pochissimo ... Insomma sento che così nn posso stae con lui... vorrei tnt abbassasse la guardia ... faccio una fatica enorme così. Lui nn se ne rende conto. Ha tnt rabbia x tutto e tutti ... E nell'ultima conversazione è emerso chiaramente e sembrava aver capito. Ne ha parlato anche con il dottore che gli ha consigliato cose come yoga. Ha parlato con lui anche delle reazioni forti che ha con me ... Ecc. Ecc.

Questo è un po il sunto da quando ci siamo sentite la volta scorsa.
Ma allora dalle carte emerge un nuovo confronto? Però l'angelo sembra nn dire subito o sbaglio. Indica tempo. Ho investito così tnt in questo rapporto che nn so più neppure se ho la forza di proseguirlo ...
Grazie tnt blue ... X la tua come al solito grande e generosa disponibilità. Un abbraccio
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Feb 22, 2014 10:57 am

È cmq vero che da quando abbiamo parlato pacatamente lui l'ultima volta è stato più calmo. Nn so ... Forse dovremmo insistere su questo piano ... Ma sento che devono maturare cose anche da parte sua ... C'è bisogno di tempo veramente ... Io credo che tra noi può esserci veramente un bellissimo rapporto ... Ma lui deve uscire dalla sua depressione, dal suo rinchiudersi ... Io nn posso fare il lavoro anche per lui. Lui ha tutti gli strumenti se vuole.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Feb 22, 2014 6:06 pm

Possiamo essere felici insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Feb 22, 2014 6:13 pm

Scusa nn ho resistito ... Forse c'è da sviscerare meglio l'altro tiraggio ... Nn so ... :roll: :mrgreen:
Sono un po inquieta !!!
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 24, 2014 8:36 am

Ciao cara, l'angelo non indica tempo, quindi non necessariamente passerà molto tempo. Mi chiedi se potete essere felici insieme. Casa Dio indica questo. Unica carta rovescia il Carro. Indica riuscita anche, ma come vedi è rovescia. Appeso in soluzione. Qui ci dice non far niente, lui avrebbe bisogno di maturare, riflettere, indica anche lo yoga, guarda un pò...potrebbe esserci un'accelerazione che non va bene, per questo Appeso suggerisce di fermarsi. Riguarda lui, magari pensa anche che non possiate stare in armonia. Ma non è cosi. Ora vorrei aggiungere che anche tirar fuori da parte sua ora sembra essere difficile, avrebbe bisogno di maturare ciò che deve tirar fuori, allora qui potrebbe indiare che gli ci vorrá un po di tempo. Ma é positivo riflettere per poter cambiare anche punto di vista. La fretta non va bene e questo si vede anche sul passato con Temperanza. Ci sono tre Arcani della fila superiore, il cielo è molto presente, protezione dall'alto. Cerca di tenere sotto controllo anche le tue energie e la parola, lui ha bisogno di maturare. Se non matura dentro di se non riesce e c'è una splendida Casa Dio al futuro. Si deve fermare un attimo per comprendere. Ha dei dubbi, non riesce a far chiarezza, va di corsa. Si dovrebbe fermare un attimo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Feb 24, 2014 3:31 pm

Oooooh che belle carte. Io lo sento che c'è tnt sotto e che possiamo stare bene anche se a volte la sua rabbia o al contrario il suo essere sempre molto negativo mina il ns rapporto.
Abbiamo delle cose da vederci entrambi sicuramente ... Io nn reagire troppo ai suoi attacchi ... Lui calmarsi e vedere la vita più rosa.
Nn capisco la temperanza al passato e il giudizio ... forse forse abbiamo sviluppato o meglio ho sviluppato con lui nell'ultima settimana molta più calma che in passato e lui si è visto nella sua rabbia? ... Cominciamo a vedere entrambi il cambiamento?
Che bello poterne parlare con te .. Se la mia temperanza :-)
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Feb 24, 2014 3:59 pm

blue ... Ma il fatto che nn riesce a tirar fuori , da cosa si vede .?.. Da la forza seguita da il carro rovescio? La forza è il parlare anche tirare fuori ? Nn riesce a tirar fuori la gioia (casa dio) forse? Deve maturare questo? perché si hai ragione i dubbi glieli ho sentiti ... da li anche questo mio gesto.
E il consiglio per me quindi ? nn anticipare niente ... Fare in modo che sia lui a muoversi vs di me? E per far questo ha bisogno di tempo vero? Se lui mi volesse parlare presto io dovrò fare le cose con calma ? Fare in modo che lui maturi davvero la decisione ?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma è x chiarire meglio il messaggio.
Sai una cosa bella è successa questa volta ... Nn ci siamo arrabbiati ...io x prima ... Ho solo detto a lui che così nn ce la potevo fare perché prendeva male qls cosa. E lui ha detto ... Si in effetti ti capisco.Anche questo mi è sembrato un grande passo avanti. Nn stato un mio abbaiargli dietro.
Anche io però dubbiosa un po ... Per questo la mia domanda ... Possiamo essere felici!
Un abbraccio luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 1:38 am

Bella Luna, ascolta, non posso spiegarti tutti gli Arcani, poi non serve. Il non riuscire a tirar fuori è in carro rovescio, piu che altro difficoltà a svelare. Ma vista la soluzione con Appeso, è un bene che possa prima di tutto riflettere e maturare perche, come ti dicevo, potrebbe essere una accelerazione che costituisce un problema. In passato vi siete rivelati, certo, ma ora c'è bisogno di maturare e, per lui, anche cambiare prospettiva. Ha difficoltà. Assolutamente bene da parte tua tenere sotto controllo la parola sia nel modo di porsi che nel contenuto. Ma dovrebbe essere momentaneo perchè anche Casa Dio fa riferimento a tirar fuori. Casa Dio è anche progetto, bello che da gioia e riferito ad una relazione è una concretizzazione che pero al momento lui non è in grado di realizzare. Dunque per arrivare a quella Casa Dio, che oltretutto è la gioia di cui parli, c'è bisogno che lui maturi la consapevolezza dentro di se. Raccomandazione, non abbiate fretta. Veramente il tiraggio ha delle belle carte, controlla la tua energia...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Feb 25, 2014 9:29 am

Ho capito ... Si scusami ... Starò nel mio. Un grande abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 10:12 am

No Luna, mi scuso se ho fatto passare questo messaggio. Mi piace spiegare il tiraggio e il perche di certe mie domande. Più chiaro è per il consultante e più è di aiuto. Volevo dire che non posso spiegare nel dettaglio dove leggo alcune cose, ma per non sforare in spiegazioni che non sono necessarie ai fini della lettura.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Feb 25, 2014 2:49 pm

Blueeeee ... Starò nel mio ... Era riferito a lui. Hihihi :-) che hai capitoooo. nn ci sono problemi anzi grazie infinite x il tuo prezioso aiuto.
La mia curiosità era legata al fatto che mi piacerebbe imparare a leggerli meglio ... Ho fatto i corsi con camion ... Mi manca l'ultimo a dire il vero ... Ma per me nn è sempre facile leggerli specialmente alcuni tiraggi. I miei figuriamoci poi!!! Magari mi scrivo come senior uno di questi giorni e se non ti dispiace magari ti contatto privatamente
x sciogliere alcuni piccoli dubbi che ho molto pratici. Se puoi mi risponderai ma se nn puoi ok va bene lo stesso. Per me è già moltissimo quello che fai x me e gli altri.
Sei bravissima e mi piace molto il modo in nn cui li leggi sei molto chiara e precisa oltre che molto disponibile, presente, gentile. Scusa x il fraintendimento.
Lui cmq nn lo sento e nn so cosa succede ... Sto nel mio ma ho paura che lui molli. Nn rimpiango niente però ... Proverò ad accettare quello l'universo mi manderà. Sento che cmq mi sono comportata bene. Un abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 8:43 pm

Cara Luna, qui non si può contattare nessuno in privato, ma se hai fatto i corsi con Camoin puoi contattare i moderatori per sapere come iscriversi senior. Io credo di non poter essere d'aiuto nel chiarire eventuali dubbi che tu possa avere rispetto alle letture. Io sono principiante! Figurati se posso chiarire qualcosa a te che hai fatto i corsi con Camoin! Comunque puoi chiedere ai moderatori come fare! E magari qualche lettura potresti farla qui!
Un abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Feb 25, 2014 8:50 pm

ok ... ma tu nn hai fatto i corsi con camoin? sei bravissima ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 9:31 pm

No, non con Camoin. Ma sono comunque agli inizi eh...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN