Ma io credo che sei proprio brava e cmq nn è che con un corso veloce sulla lettura pratica puoi imparare ... e' stato bellissimo seguire lui ... è bravissimo ma lo sai anche te quanto richieda dedizione e studio e pratica ...
ed due giorni di lettura specialmente all'inizio ... nn è che ti permette di afferrare molto!!!
Se puoi però volevo togliermi una curiosità veloce e molto tecnica anche se so che questa non è la sede.
Anzi magari mi puoi consigliare a chi potrei rivolgermi ... quando ho dubbi come quello che ti volevo esporre ...
e' vero che gli arcani vanno letti tutti nel complesso ma è pure vero che c'è una grammatica alla base molto semplice con le sue regole.
Per es. nel caso del mio ultimo tiraggio ... Il carro è rovescio (significa che ha dubbi, che nn riesce, ecc. ecc. ...) in cosa? in quello che guarda ok? nn riesce a costruire, ad andare vs casa dio (bla bla) ... la soluzione è sopra ... ha bisogno di maturare, stare fermo ... e la carta alle spalle? in questo caso La Forza?
Cosa rappresenta la carta alle spalle? la motivazione? la motivazione per cui è rovescio?
Grazie infinite ... e un grande abbraccio