X blue...Mi manca ancora molto

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X blue...Mi manca ancora molto

Messagepar Qeen22 » Fri Jan 03, 2014 8:10 pm

Buonasera blue, forse vorrai leggermi e rispondermi anche se il mio problema questa volta é piuttosto un desiderio!
Ti ricordi di me, di quel dolore sordo ... Sono passati mesi e ho trovato un po' di pace, ma mi è rasto nel cuore un grande desiderio di lui!
Ci siamo risentiti suoa sollecitazione, lui mi ricorda...forse mi rimpiang,e ma noni vuole più! Ho una domanda per te, se vorrai, un po' infantile e ...mi vergogno perfino a scriverla, però il desiderio é tale da fai cercare fin qui un soffio che possa alimentare la mia insana speranza! Insomma ho bisogno di crederci ancora, di scaldarmi un po' il cuore :D
Ti chiedo dunque: "tra noi, sarà ancora possibile amarci?"
:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar19D:
:TppfIT:
Grazie se potrai rispondermi, ti abbraccio
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue...Mi manca ancora molto

Messagepar bblue6 » Fri Jan 03, 2014 9:53 pm

Cara Silvia, tu non hai bisogno di ricordarmi chi sei! Ricordo ancora il tuo primo tiraggio e quanto mi ha colpita. E ricordo anche tutto il resto e i tuoi pensieri scritti e condivisi qui con noi.
È stato lui ha contattarti?
Un abbraccio grande.
Ps buon anno Silvia, deve essere un buon anno questo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Sat Jan 04, 2014 12:30 am

Grazie Blue per la tua calda accoglienza! Scusa se il testo era scritto male, sono stata io a cercarlo, era un momento di generosità d'animo dove sembra di poter amare le persone senza richieste! Volevo che sapesse che alla fine di ogni peripezia nel mio cuore é rimasto solo un sentimento di bene verso di lui!
Adesso però mi accorgo che ho ancora il desiderio di essere ricambiata e che sia possibile tra noi una comunione e uno scambio! Ecco il senso della mia richiesta ai tarocchi!
C'è una parte di me che continua a trascinarmi sui "luoghi della mia sofferenza", un po' come la lingua sul dente che duole! Ma adesso fa molto meno male, ho persino imparato a non fuggire dal dolore che é sempre un autorevole maestro! :?
Grazie per avermi ancora una volta ascoltata! :)
Buon anno Blue, con tutto il mio affetto ti auguro la pace e l'amore,
Un abbraccio
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 12:57 am

Grazie Silvia, grazie infinite...
Lui cosa e come ha risposto al tuo contatto?
Qui al futuro c'è Sole rovescio. Parli di comunione e scambio e di reciprocità di sentimenti ma il Sole che rappresenta proprio questo è rovescio. In soluzione temperanza che guarda innamorato rovescio. Spendo due parole su questi Arcani. È guarire questa problematica di relazione amorosa dove ci sono tre persone quindi si tratta di relazione extraconiugale, ma riguarda anche un problema di sentimenti, non è appagante, e già Sole rovescio ti dice che non c'è la reciprocità che cerchi. Innamorato rovescio richiama anche la scelta, in questo caso amorosa e la Giustizia indica la cosa giusta da fare per sé e per gli altri. È la carta più alta del tiraggio. Indica che sarebbe bene per te fare una scelta importante, ponderata, equilibrata e che è bene per te riprendere l'equilibrio ma anche un certo potere. Potere sulla scelta. È anche simbolo di liberarsi attraverso il mentale. Guardare oltre, la Giustizia ha il terzo occhio. In sostanza questa situazione non è bene per te e te ne puoi liberare. Lui è ancora in famiglia?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Sat Jan 04, 2014 1:04 pm

Ciao blue, grazie per la tua lettura!
Bhe lui mi ha risposto con affetto anche se sorpreso di risentirmi...é ancora in famiglia!
Mi lascia capire che le cose per loro non sono idilliache, ma comunque che é la dimensione che ha scelto!
Parla anche di ricordi di noi e di forti sensazioni, ma l'impressione é che per lui siamo alle spalle!
Bene, pare dalla tua lettura che i miei desideri sono destinati a rimanere tali e che meglio sarebbe se me ne sbarazzassi!
Che fatica estirpare questa radice dalla mia testa e dal cuore; come ti dicevo non fa più male ..ho accettato la perdita, ma la vivo ancora come un tradimento, come un'amputazione! É come se questo incontro avesse spento la scintilla della speranza e non mi piace vivere al buio, così torno a cercarlo anche se ormai ho capito che é solo un fuoco fatuo!
Scusa se ti scoccio sempre per la stessa questione, che nonostante sia banale io non supero! La mia vita procede un po' piatta in famiglia, fallimenti sul lavoro...sembra che sia proprio dura rimanere nella realtà, così torno ad alimentare fantasiosi ricordi di amori che tali sono stato solo nella mia testa! Ho bisogno di sentirmi dire: "no! Lui ti ama!" Sopporterei di averlo lontano, ma faccio fatica ad ammettere di non averlo più!
Un abbraccio, grazie per ogni tua parola
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jan 04, 2014 1:20 pm

Ti senti tradita, Innamorato rovescio è anche tradimento ma vedi è necessario guarire da questa cosa, Temperanza. Giustizia è anche restare nella realtà, nel senso di non perdere l'equilibrio. So che non è semplice ma è possibile...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Qeen22 » Sat Jan 04, 2014 3:00 pm

Grazie Blue, ci proverò !
Buona giornata :-)
Silvia
Qeen22

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI