Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Anna Puoi chiedere cosa impedisce la realizzazione della vostra relazione, ma già il fatto che lui sia vincolato in un matrimonio da interessi economici e quant'altro e tu non ancora separata legalmente, può darti un quadro degli ostacoli. Comunque certo, puoi fare questa domanda.
Ciao blue hai ragione e una domanda che ha già dato la risposta .... e diventa irrispettoso verso i tarot riproporla .forse sarebbe meglio se avessi più chiarezza su cosa è bene sapere .nel attesa ti ringrazio per il tuo aiuto sperando in un prossimo . un affettuoso saluto Anna
Carissima B in questi giorni sto avendo delle liti furiose con il mio ex marito per questioni economiche . Ti prego ho bisogno di saperè se vuole vendicarsi e se ci riuscirà . grazie infinito
In entrambi i tiraggi emerge un problema economico e problema con la casa. Si ripete in tutti e due i tiraggi. Più che vendetta parlerei di avere il coraggio di risolvere questa situazione e non ultimo andare per vie legali.
cara Bblue , ho avuto un incontro con l uomo di cui abbiamo parlato nei tiraggi precedenti ... mi ha raccontato dei suoi problemi in casa con la moglie e che si sta preparando per una separazione , ha già parlato alla sua famiglia . Ho bisogno di sapere se questo sarà un nuovo inizio x noi . Premetto lui nn ha parlato di noi . ho bisogno d i sapere ti prego . Grazie