x Blue ... su amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x Blue ... su amore

Messagepar lunadiluce » Tue May 14, 2013 11:06 am

ciao cara blue ... può averlo alla luce di quello che è successo ... ed è una bella interpretazione anche se dolorosa da accettare ...
Una domanda ... il giudizio è soluzione a lui rovesciato ... non dovrebbe significare che la soluz x lui è chiamare, pensare alla costruzione e così si raddrizza?
e inoltre questo tiraggio non si contraddice con la prima domanda dove chiedendo se lui mi ama ... e lui comunque come matto guardava alla Maison Dieu ... e io come papessa pure.
Scusa ma solo x capire un pò meglio ... grazie tesoro per il tuo tempo
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue May 14, 2013 11:14 am

Faccio un ultima domanda ... anche se tutto ciò mi rattrista molto ... almeno dovrebbe avere il coraggio di dirmelo se è così ... e nn lasciare tutto in sospeso a questo modo. Mi sento un pò presa in giro ... scusa lo sfogo.
Proverò a chiedere un ultima domanda al tarot ...
Cosa ha intenzione di fare lui?

:Tar06U: :Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie tnt blue ... tntissime ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed May 15, 2013 9:23 am

:roll:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 12:30 pm

Ciao cara,
questo tiraggio non si contraddice con la prima domanda dove chiedendo se lui mi ama ... e lui comunque come matto guardava alla Maison Dieu ... e io come papessa pure.

Ciao Lunadiluce, descrivere così dettagliatamente la storia è un vantaggio per chi legge, grazie.
Il tiraggio è tutto diritto, sostanzialmente positivo, non ci sono blocchi e impedimenti, quindi il problema non dovrebbe esserci.
Ora con sole tre Lame, non è che si riesce ad entrare molto nel particolare delle dinamiche. Lui nel tiraggio potrebbe essere rappresentato da Matto, ma potrebbe essere anche la tua stessa volontà di costruire, Papessa questo guarda e aspetta...ma il suo amore, voglio dire proprio lui verso un sentimento d'amore qui non compare. Eppure Casa Dio porta con se gioia e costruzione, secondo me lui, come dici tu, è poco partecipe forse. Matto è l'inizio di un percorso, non proprio una consapevolezza piena, quella che invece hai tu rappresentata da Papessa, una donna pronta a costruire su basi solide.
Più di questo dal tiraggio non riesco a vedere...

Non vedo una contraddizione in questi due tiraggi.

E' cosa buona per me continuare questa storia?

Nel tiraggio riferito a questa domanda si vede che come soluzione Casa Dio rovescia ci sei tu, Imperatrice, che guardi Luna rovescia e in soluzione l'Appeso. Non è detto che tu possa decidere di mantenere una lontananza per raddrizzare quella Casa Dio.

Nell'ultimo tiraggio in cui chiedi quali sono le sue intenzioni, al passato ritroviamo Imperatore rovescio e Giustizia rovescia. In soluzione troviamo sempre Lame che parlano di costruzione,comunicazione, ma se non viene attuata l'Imperatore resta rovescio, non concretizza. Al presente Temperanza è una protezione, ma anche tempo e pazienza. Al futuro ci sono belle Lame, Carro è riuscita e guarda Mondo, anche se rovescio, con qualche difficoltà. Credo che sarebbe bene avere un confronto con una comunucazione efficace (Papa/Stella in soluzione)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed May 15, 2013 1:41 pm

si ... hai ragione ... lo so che dovremo parlare prima o poi ... e che anch'io sento che ci vuole tempo e paienza ... dentro di me stanno succedendo tnt cose e io per prima sono un pò bloccata nn tnt rispetto alla relazione quanto al lavoro e alla mia realizzazione come persona. Magari + in quà ti farò una domandina su quello :P !!!

Spero che anche lui faccia lo stesso e si interroghi almeno un pò ... nel frattempo.
Rispetto a lui mi sento un pò giù ... nel senso che mi aspetterei da un uomo un pò + di vitalità, consapevolezza ed entusiasmo. E questo lui che nn concretizza come è nella realtà mi fa male.
Ma insomma ...vedremo ... ti terrò aggiornata ... sei molto brava e hai fatto centro. Ti ringrazio tntissimo ;)
Parleremo e poi si vedrà.
Questo mi sembra ... quello che emerge da tutti questi tiraggi ... e un pò sembrerebbe che tocchi a me o sbaglio !?
vabbè ci proverò quando me lo sento ... meglio sarebbe se mi cercasse lui ... in quel caso le sue orecchie sarebbero + ricettive ... gli uomini funzionano un pò così no? :P
Ti mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo per il problema relativo al tamponamento.
ciao Bblue ... grazie moltissime :) sei molto cara ad aiutarci così.
Quando lo diventerò anch'io (anch'io ho fatto il corso con Camoin) ... mi metterò anch'io al servizio di chi vuole ... per ora nn sono ancora in grado ;)
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN