si ... hai ragione ... lo so che dovremo parlare prima o poi ... e che anch'io sento che ci vuole tempo e paienza ... dentro di me stanno succedendo tnt cose e io per prima sono un pò bloccata nn tnt rispetto alla relazione quanto al lavoro e alla mia realizzazione come persona. Magari + in quà ti farò una domandina su quello
!!!
Spero che anche lui faccia lo stesso e si interroghi almeno un pò ... nel frattempo.
Rispetto a lui mi sento un pò giù ... nel senso che mi aspetterei da un uomo un pò + di vitalità, consapevolezza ed entusiasmo. E questo lui che nn concretizza come è nella realtà mi fa male.
Ma insomma ...vedremo ... ti terrò aggiornata ... sei molto brava e hai fatto centro. Ti ringrazio tntissimo
Parleremo e poi si vedrà.
Questo mi sembra ... quello che emerge da tutti questi tiraggi ... e un pò sembrerebbe che tocchi a me o sbaglio !?
vabbè ci proverò quando me lo sento ... meglio sarebbe se mi cercasse lui ... in quel caso le sue orecchie sarebbero + ricettive ... gli uomini funzionano un pò così no?
Ti mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo per il problema relativo al tamponamento.
ciao Bblue ... grazie moltissime
sei molto cara ad aiutarci così.
Quando lo diventerò anch'io (anch'io ho fatto il corso con Camoin) ... mi metterò anch'io al servizio di chi vuole ... per ora nn sono ancora in grado