x Bonadea.. grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Bonadea.. grazie

Messagepar elfy67 » Sun Sep 16, 2012 12:29 pm

Ciao,
Gentilmente vorrei sapere:
l'uomo con cui ho avuto una relazione in passato si rifatto vivo ... cosa accadra'?
Grazie mille

:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar20D: :Tar14D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Bonadea.. grazie

Messagepar BonaDea » Sun Sep 16, 2012 12:40 pm

in passato sei stata tu a chiudere la relazione ? Qui appare una donna ( giustizia ) che ha dato un taglio....ha deciso di chiudere
lui ha vissuto una profonda crisi, e questo forse lo sta riportando da te ma con presupposti diversi rispetto al passato, lui vuol cercare di agire in maniera più costruttiva e far girare nuovamente la manovella della ruota , cerca di ricominciare un rapporto con te.

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Sun Sep 16, 2012 12:49 pm

Grazie per la tua gentilezza nel rispondermi,
si in passato ho chiuso io troppe incomprensioni.
sono felice di quello che mi hai detto :-)
ma lui secondo te mi vuole bene?
grazie di cuore
:Tspace: :Tar18U: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar19D:
:TppfIT:
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Sun Sep 16, 2012 4:51 pm

già il fatto che lui ( eremita ) illumini la ruota mi fa pensare ad un uomo che sta cercando di capire le dinamiche del passato che vi hanno allontanati, forse per non ripetere gli stessi errori... è una persona che ha una certa difficoltà ad esprimere i sentimenti, Credo che potrete ricostruire il rapporto piano piano, e ritrovare una certa armonia...

Bonadea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar elfy67 » Mon Sep 17, 2012 8:31 am

Ciao,
si e' un uomo molto chiuso con molte paure sopratutto nel mettere a luce i suoi sentimenti e le sue emozioni... il motivo non lo conosco :-( ..... questo distacco e' stato molto sofferto anche per me , ma necessario... spero che sia servito.. spero che si possa ricominciare con dei nuovi presupposti... grazie di cuore per questa piccola luce di speranza che mi hai regalato :-)
Buona giornata
elfy67

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN