x chi è disponibile..Aiuto, grande crisi!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x chi è disponibile..Aiuto, grande crisi!!

Messagepar Gabynina » Tue Dec 17, 2013 1:37 am

Scusa la domanda si riferisce cosa pensa e quali sono i suoi progetti nei miei confronti, non ha figli, e la persona con cui vive è uomo.
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 17, 2013 10:46 am

Quel che dici cambia, o meglio, aggiunge qualcosa di importante nel primo tiraggio. Giudizio rovescio è non saper dosare il maschile e il femminile dentro di noi. Temperanza è senza sesso, è un Angelo. Diavolo, oltre a quel che hai descritto del loro rapporto e lo ritrovo tutto in questa carta, rappresenta anche la bisessualità e lo stesso la carta del Sole fa riferimento a questo. Per questo essere chiari, nel limite concesso dal rispetto della privacy certamente, sarebbe bene non omettere certi dettagli che sono fondamentali per chiarire una lettura. Resta invariato il significato del carro che indica la vittoria su un problema.
Ora nel secondo tiraggio ci sono due uomini e parecchie donne. Puoi dirmi se ci sono donne che ruotano intorno a voi, qual'è il tuo lavoro e anche il suo per dare un identità a questi Arcani?

Grazie mille.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Dec 17, 2013 2:24 pm

Attualmente non stò lavorando, sto considerando due proposte che penso accetterò, lui non ha frequentazioni con altre donne ma ha donne come dipendenti, che non hanno un aspetto rilevante nella sua vita privata, non ti ho accennato alla bisessualità perché penvaso che fosse irrilevante, scusa.
Grazie!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Dec 17, 2013 3:59 pm

Eh qui è rilevante perché ci sono carte che parlano proprio di questo. Dici che ha delle dipendenti, quindi lui è un capo nel suo lavoro? E il suo compagno lavora con lui? E ancora che lavoro fa e in che ruolo? Ti spiego le domande. Ci sono due figure maschili, Imperatore e Papa. Devo identificare chi dei due è l'uomo con cui hai una relazione. Il suo compagno ha famiglia, figli?
Grazie
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Dec 17, 2013 8:00 pm

no, non lavorano insieme, entrambi sono direttori commerciali, ma di due diverse aziende, niente figli ne ex mogli!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 18, 2013 1:14 pm

Perfetto... Due direttori quindi sono da capo a dodici :lol: perdona la battuta ;). Insomma non ci sono donne intorno a parte le dipendenti. Sua mamma? Non c'è il codice di madre ma di suocera per questo te lo chiedo. O meglio c'è il codice di madre ma come archetipo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Dec 18, 2013 2:03 pm

Ciao cara! niente donne solo io, la madre c è vive in italia, quindi si vedono una volta all anno, lui con la madre ha in rapporto conflittuale,io e la madre siamo amiche, non so se può aiutarti..o credi che vi siano altre donne in giro?
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 18, 2013 3:15 pm

Pensavo alla Luna che è madre archetipica e anche lontana guarda quanta acqua, vuol dire anche luoghi diversi, paesi diversi. Non emerge il conflitto forse perché sono distanti ed è proprio sua mamma perché Imperatore ha il codice "figlio" al suo interno. Forza rappresenta la suocera. Dici che siete amiche quindi sa di voi? Ora vorrei capire chi è la stella. Non ha figli, solo dipendenti, potrebbe essere investire nella comunicazione, Stella /Papa ma potrebbe essere una donna. Avete differenza di età voi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Dec 18, 2013 3:46 pm

Molte cose, io ho conosciuto lui 20 anni fa, poi un po' alla volta la sua famiglia, negli anni vacanze insieme, quando loro son qui sono io ad occuparmi della sua famiglia, nel senso che passiamo molto tempo insieme inoltre loro sono ancora giovani. Il rapporto conflittuale con la madre si è attenuato grazie anche al mio intervento tra loro, la madre non sà esattamente cosa ci sia tra noi, ma credo che in cuor suolo sappia e sarebbe felice di questa unione, loro mi apprezzano molto. Abbiamo dieci anni di differenza, lui è più giovane di me.
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 18, 2013 5:32 pm

Forza/suocera è diritta mi sembra che approvi i tuo progetti. Essendo la domanda molto generica e sapendo che lui è direttore commerciale, papa /stella può essere la sua attività. Magari ha una segretaria che lo aiuta nel suo lavoro. Ma più di questo non saprei cos'altro aggiungere rispetto alla domanda. Tutte carte diritte, che i due uomini non si guardino nemmeno si vede. Buon rapporto con la madre di lui, su un altro piano imperatore /luna è il rapporto con sua madre distante di luogo. Cosa ha in mente direi la sua attività.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Dec 19, 2013 5:15 am

La domanda è generica, ma in realtà volevo sapere cosa aveva nella sua mente rispetto al nostro futuro, non credi che una di quelle donne potrei essere io? oppure riguarda solo il lavoro?
Grazie
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 11:04 am

Certo, Forza e Imperatrice riguardano te, come ti dicevo Forza potrebbe rappresentare anche la suocera ma è diritta non ci sono problemi e mi confermi che avete un bel rapporto è che sai che appoggerebbe la cosa tra voi. Non credo che sia tu la stella.
Cosa ha in mente per il vostro futuro senza scrivere e specificare nella domanda il concetto per intero non è corretto. Il Tarot è una lingua che risponde in codici che vanno tradotti. Se manca la domanda precisa risponde vagamente e certo potrebbe non rispondere ad una domanda non espressa. Prima di fare un altro tiraggio dimmi cosa vuoi sapere e formuliamo insieme una domanda.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Dec 19, 2013 2:47 pm

Vorrei capire se veramente lui vuole un futuro con me, famiglia, casa, a volte ho l impressione che si nasconda dietro il "troppo" lavoro.
Scusa non mi ero spiegata bene
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 4:08 pm

Bene allora chiedi direttamente "x vuole costruire una relazione sentimentale stabile con me?"
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 19, 2013 4:09 pm

Magari al posto della x metti l'iniziale del suo nome ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN