x chi è disponibile..Aiuto, grande crisi!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: x chi è disponibile..Aiuto, grande crisi!!

Messagepar Gabynina » Fri Dec 20, 2013 12:09 am

S. vuole costruire una relazione stabile con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12D: :Tar16U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar09U: :Tar19D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie!! :) :)
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Dec 20, 2013 12:09 am

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12D: :Tar16U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar09U: :Tar19D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 20, 2013 1:21 am

Ciao Gabynia devo chiederti un aiuto perché sul cellulare vedo il tiraggio scomposto. Sole rovescio si trova sulla colonna del presente?
Grazie mille.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Dec 20, 2013 2:14 am

esatto!!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 20, 2013 11:37 am

Qui il progetto di coppia è rovescio, nella domanda chiedi costruire una relazione stabile. Arcano 13 rovescio contro Sole rovescio. Il fatto è che per il momento restate in tre, Innamorato. In sostanza dipende da te se vuoi restare ancora in questa situazione o liberarti, Mondo. Al presente comunque la relazione è rovescia così come era rovescia nel primo tiraggio. Mi dispiace Gaby almeno al presente non mi pare ci sia questa possibilità di concretizzazione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Dec 20, 2013 2:15 pm

Quindi così come dicevi per la lettura precedente ci vuole pazienza, ed quello che stò facendo, vediamo quali saranno gli sviluppi, ti aggiornerò, non mi resta che ringraziarti molto per i consigli e il tempo che mi hai dedicato.
Un abbraccio
G
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 20, 2013 3:12 pm

Gaby grazie a te.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Jan 02, 2014 4:31 pm

Ciao Bblue..Buon anno! felice e sereno!
Sono stati giorni riflessivi questi delle vacanze per me, e nonostante il nostro periodo non proprio felice sono serena, e questo è quello che conta, lui si è preso un giorno libero da trascorrere insieme, così parleremo ( nei prossimi giorni), la mia intenzione è di essere il più chiara possibile circa i miei desideri e progetti che vorrei realizzare con lui, ma non so se è il momento giusto, quindi vorrei chiedere ai tarots: faccio bene ad essere chiara e concisa?
Ancora grazie!!

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar18U:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 4:48 pm

Ciao Gaby buon anno anche a te!
Vediamo il tiraggio, chiedi se è bene essere chiara e concisa ed esce Imperatrice rovescia e Luna. Allora intanto diciamo che il parlare è diritto, Forza, ma vorrei dirti anche che la Forza indica la parola contenuta e moderata e questo è da tenere in considerazione visto che è argomento centrale della domanda, quindi parlare si ma in modo moderato, quindi è bene tenere sotto controllo sia il modo di parlare che il contenuto. Ora il contenuto è Imperatrice rovescia, i tuoi pensieri /progetti. Qui sono rovesci. Dici che sono giorni di riflessione questi. Il Tarot addirittura lo consiglia. Riflettere profondamente, Appeso. Ed è bene che tu possa utilizzare questo tempo per riflettere profondamente sui tuoi progetti con lui. Non so quali siano i tuoi pensieri ma dal tiraggio sembra non siano maturi. Quindi prima di parlarne davvero scendi dentro di te, medita, chiarisci le idee. È proprio un lavoro su se stessi l'Appeso. Non so se c'è necessità anche di contenerli, nel senso di fare anche una scrematura su ciò che vorresti esprimere e comunque ci sono due carte alle estremità che parlano di contenere, Forza e Luna. Luna poi parla di comunicazione elementare, semplice, il più semplice possibile. Luna diritta è anche intuizione, puoi svilupparla se tieni sotto controllo le emozioni nel momento in cui gli parlerai. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Jan 02, 2014 5:35 pm

Intanto grazie per la tua disponibilità, diciamo che è un momento delicato per entrambi, io ho riflettuto molto e le mie idee sono chiare, quello che vorrei proporgli è una nuova vita con me, fatta di cose semplici, ci conosciamo da tanto e con grande fatica abbiamo costruito una profonda relazione dove condividiamo amore, rispetto, fiducia, complicità, ma lui è anche ancorato al suo passato, dove fatica a lasciare un mondo artefatto, finto, fatto di facciata senza sostanza, che è la sua vita precedente, sono un paio d anni che mi dice che vuole cambiare completamente la sua vita, io sono la sua occasione, ed ora l universo gli ha inviato molti "messaggi" dove sarà costretto dagli eventi a fare una scelta, che non è legata solo alle persone ( io e l altra), ma a ciò che ognuno di noi rappresenta, ( nel giro di 2 mesi si sono presentate diverse malattie abbastanza importanti, che gli impongono di cambiare abitudini). Anche il non avere tempo è un modo per sfuggire a questi confronti, ora che si è preso il tempo per parlarne è mia intenzione mettere dei limiti a questa relazione in rapporto anche a tutto ciò che sta avvenendo, poi c è il libero arbitrio, quindi potrà decidere che strada prendere, in sintesi se ho ben capito, faccio bene a proporgli i miei progetti, ma farlo in modo semplice e delicato, giusto? In effetti lui è un cancro e questa è la sua modalità, e la luna è il suo pianeta dominante.
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 6:05 pm

E la Luna è anche memoria... Passato... Madre e certo cancro, lo rappresenta. Si essere semplici nell'esporre. È anche staccarsi dalle cose materiali per favorire l'intuizione. In fondo l'Appeso è dentro la materia ma è posto in questo modo per ritrovare la sua anima. Quindi parlare va bene, Forza è il parlare contenuto e moderato, è anche controllo delle proprie energie e Luna è controllo delle emozioni. Non vuol dire essere asettici ma semplici e sviluppare anche una certa intuizione. Sono certa che parlare è bene ma con cautela. Ora una vita insieme non so se è un argomento da porre così come lo vorresti tu perché nella Luna vedi non c'è condivisione di una stessa casa. Potrebbe essere possibile per te accettare anche una non convivenza? Perché nella Luna questo tipo di condivisione non c'è. Appeso è anche cambio di punto di vista. Sarebbe per te accettabile cambiare questo aspetto nei tuoi progetti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Fri Jan 03, 2014 1:28 am

Certo tutto è possibile, il punto è che saremmo fermi al punto di partenza, non ci sarebbe un evoluzione di questa relazione, potrei temporeggiare ancora un po', così com'è stato fino ad ora, ma prima o poi dovremmo concretizzare in maniera equilibrata questa unione, io ho bisogno di chiarezza, sapere in che direzione stiamo andando, una storia a tre non regge a lungo, questo è quel che penso.
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 03, 2014 4:28 am

Certo lo capisco. Opinione personale sono assolutamente d'accordo con te ma per tradurre il messaggio del Tarot devo dirti che Luna al futuro non da l'idea di un approfondimento di rapporto, però la domanda era sul dialogo tra voi. È comunque bene parlare. Magari si trova un'alternativa. Luna è anche molteplicità. Magari c'è anche un altro modo, certamente vale la pena parlare. L'unico mio dubbio era legato all'esporre i tuoi progetti in modo chiaro per via dell'Appeso soluzione a Imperatrice. Però è anche vero che se riesci a riflettere, potresti trovare un altro punto di vista.
Un abbraccio Gaby, se vuoi mi farebbe piacere sapere com'è andato l'incontro.
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Jan 18, 2014 5:48 pm

Ciao! l incontro è andato bene, così come mi dicevi che ci sarebbero state altre soluzioni, lui è stato sincero con me dicendomi che non vuole rinunciare al nostro rapporto, ma che vorrebbe vivere questo cambiamento in maniera graduale, io sono più diretta quando cambio qualcosa lo faccio immediatamente, insomma due modalità diverse, quindi non mi resta che mediare sulle nostre "tempistiche"
La buona notizia è che passeremo una settimana insieme…vorrei chiedere ai tarots: sarà una settimana costruttiva per il nostro rapporto? ( ho un po' d'ansia)
Grazie Bblue!! quando vuoi, naturalmente. :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Jan 18, 2014 5:48 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar18D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN