par Gabynina » Thu Jan 02, 2014 5:35 pm
Intanto grazie per la tua disponibilità, diciamo che è un momento delicato per entrambi, io ho riflettuto molto e le mie idee sono chiare, quello che vorrei proporgli è una nuova vita con me, fatta di cose semplici, ci conosciamo da tanto e con grande fatica abbiamo costruito una profonda relazione dove condividiamo amore, rispetto, fiducia, complicità, ma lui è anche ancorato al suo passato, dove fatica a lasciare un mondo artefatto, finto, fatto di facciata senza sostanza, che è la sua vita precedente, sono un paio d anni che mi dice che vuole cambiare completamente la sua vita, io sono la sua occasione, ed ora l universo gli ha inviato molti "messaggi" dove sarà costretto dagli eventi a fare una scelta, che non è legata solo alle persone ( io e l altra), ma a ciò che ognuno di noi rappresenta, ( nel giro di 2 mesi si sono presentate diverse malattie abbastanza importanti, che gli impongono di cambiare abitudini). Anche il non avere tempo è un modo per sfuggire a questi confronti, ora che si è preso il tempo per parlarne è mia intenzione mettere dei limiti a questa relazione in rapporto anche a tutto ciò che sta avvenendo, poi c è il libero arbitrio, quindi potrà decidere che strada prendere, in sintesi se ho ben capito, faccio bene a proporgli i miei progetti, ma farlo in modo semplice e delicato, giusto? In effetti lui è un cancro e questa è la sua modalità, e la luna è il suo pianeta dominante.