x chi può... aiuto.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x chi può... aiuto.

Messagepar Divino » Mon Oct 13, 2014 4:30 pm

Ciao Pescidoppio o per chi vuole.
Vorrei chiedere una cosa, purtroppo sono da qualche mese che sto conoscendo una persona (tralascio il dove). Ci si scrive tranquillamente senza problemi.
Questa persona si è fatta vedere senza problemi fino ad ora, io anche. Però, ho parecchi dubbi perché dal vedere che sia in foto o su skype ecc... è diverso che vederla di persona.
I miei dubbi arrivano sul fatto che lei dove sta non vuole avere relazioni con altro uomini del posto, mi ha spiegato il motivo, allora vuole venire qui. Da quello che ho capito io, vuole una persona con cui costruirsi una famiglia, come fan tutti in poche parole. Non so se mi sta dicendo la verità o no. Qui in Italia ha una zia, non mi ha mai detto cosa fa. Questo è un problema è l'unica parente che ha in poche parole. Sto cercando di capire ma niente.
Lei si chiama Marina, è una donna molto carina, purtroppo lei sta accelerando il tutto perché vuole venire qui, io glielo sconsigliato, poi si arrangia lei, diciamo che si è avventata troppo manifestando i suoi sentimenti. Mi fermo qui.
Ora voglio capire che cosa cerca realmente su ciò che mi ha detto. Dietro un Pc si può dire qualsiasi cosa.
Marina perché vuol venire qua in Italia?

:Tar20U: :Tar01U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar05D: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:

Ciao e grazie
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN