X il forum

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X il forum

Messagepar furby » Tue Mar 23, 2010 1:38 pm

Ciao a tutti,
devo proprio ringraziarvi di cuore x l'aiuto che nessuno di voi mi ha dato....
Mi sono iscritta al forum da circa un mese, e da subito nessuno mi ha degnato della propria attenzione se nn x criticare il mio nome e per dirmi che dovevo farmi i fattacci miei evitando di entrare nelle topic degli altri.....cosa che ho fatto xchè nn sapevo come funzionasse il forum.
Qualche giorno fà vi avevo chiesto ancora un aiuto....credendo che un forum potesse essere il posto adatto x parlare liberamente dei propri problemi con altre persone capaci di ascoltarti e darti dei consigli....soprattutto nel caso di questo forum....in cui si parla di tarocchi...di presente e di futuro.
Comunque, vi dico l'ultima cosa....sicuramente il vostro non è il miglior modo per accogliere e far sentire a proprio agio le persone nuove che magari avrebbero bisogno del vostro aiuto....probabilmnte siete una casta chiusa.....anche se vorrei ricordarvi che non è questo lo spirito di un forum!!!!!
Ciao a tutti.....furby!!!!
furby

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X il forum

Messagepar chiara lampo » Tue Mar 23, 2010 7:49 pm

mi dispiace che parli così, ma non devi prendertela se nessuno ti risponde, non sei l'unica, capita a molti (prova a controllare quante domnde che non hanno risposta)ma..pazienza, riprova tra qualche tempo.. a volte ci sono tiraggi che ispirano di più di altyri, questo è un forum libero, ognuno dice la sua quando e come vuole, e soprattutto se sente che ha qualcosa da dire.Nessuno si conosce di persona, non è un gruppo chiuso,anzi....
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: X il forum

Messagepar antenoride » Wed Mar 24, 2010 8:59 am

Sottoscrivo quanto ti ha detto "chiara lampo". L'unica cosa che mi viene da aggiungere è "non abbandonarci".
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN